Small World (espansioni amatoriali): cerco playtester

Un'utile interfaccia tra autori e giocatori, che sposa la necessità di un playtesting accurato con la possibilità di giocare qualche titolo in anteprima... Seguite le regole dei moderatori per l'uso di questo forum.

Moderatori: Jehuty, linx

Small World (espansioni amatoriali): cerco playtester

Messaggioda simox » 30 gen 2012, 17:02

Ciao.

Prima una premessa per i moderatori: ho un altro topic su smallworld su questo forum; volevo eliminarlo ma stranamente non si toglie: potreste pensarci voi lasciandomi questo, per favore?

Detto ciò, ultimamente sto riprendendo a inventare razze e combo per questo bellissimo gioco, tanto che ho già realizzato in questo periodo due compendium e un terzo è già in sviluppo.

Tutti i materiali vengono puntualmente playtestati, ma mi piacerebbe avere anche pareri esterni sul mio lavoro; il prossimo compendium comprende tre razze:

Lossodonti
Alieni (un remake della mia prima razza realizzata)
Grifoni

Ho già un prototipo dei primi due con le relative regole; chiunque vuole offrirsi volontario nel provarli può mandarmi un pessaggio privato per avere i materiali necessari.

Grazie in anticipo agli eventuali partecipanti.

Simox

Quando ho un mano un American Game, non mi faccio scrupoli a modificarlo a mani basse per soddisfare le mie esigenze di gioco: sbilanciamenti immondi e situazioni assurde nel gioco fanno parte del divertimento

Offline simox
Maestro
Maestro

Top Uploader

Goblons: 850.00
Mercatino: simox

Messaggioda Rotilio » 30 gen 2012, 19:48

Amo small world ...io e la mia compagnia ci giochiamo spesso.

Mi piacerebbe molto provarle !!
Fammi sapere
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Goblons: 3,370.00
Utente Bgg: rotilio
Board Game Arena: Rotilio
Yucata: Rotilio
Facebook: omar rotili
Mercatino: Rotilio
Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Re: Small World (espansioni amatoriali): cerco playtester

Messaggioda linx » 31 gen 2012, 18:50

simox ha scritto:Prima una premessa per i moderatori: ho un altro topic su smallworld su questo forum; volevo eliminarlo ma stranamente non si toglie: potreste pensarci voi lasciandomi questo, per favore?

Oiboh, non vedo altri topic tuoi su QUESTO forum da cancellare! Magari l'hai fatto su "giochi fai da te"?
Comunque non vedo perchè tu debba preoccuparti...
Il confronto è stimolante a 2 condizioni:
che ci sia la volontà potenziale dell'interlocutore a cambiare opinione;
che nessuno si senta depositario di verità assolute. Dubitare è uno strumento per arrivare alla "verità".
Offline linx
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 920.00
Yucata: linx
Mercatino: linx
Agricola fan Membro della giuria Goblin Magnifico Yucata Player Le Havre Fan Ilsa Magazine fan

Re: Small World (espansioni amatoriali): cerco playtester

Messaggioda simox » 31 gen 2012, 19:15

linx ha scritto:
simox ha scritto:Prima una premessa per i moderatori: ho un altro topic su smallworld su questo forum; volevo eliminarlo ma stranamente non si toglie: potreste pensarci voi lasciandomi questo, per favore?

Oiboh, non vedo altri topic tuoi su QUESTO forum da cancellare! Magari l'hai fatto su "giochi fai da te"?
Comunque non vedo perchè tu debba preoccuparti...

Allora lo avranno già eliminato, fino a ieri lo trovavi :-)

Quando ho un mano un American Game, non mi faccio scrupoli a modificarlo a mani basse per soddisfare le mie esigenze di gioco: sbilanciamenti immondi e situazioni assurde nel gioco fanno parte del divertimento

Offline simox
Maestro
Maestro

Top Uploader

Messaggioda fenomeno » 31 gen 2012, 20:53

Avete ragione, scusatemi, ho cancellato il topic in questione ma ho dimenticato di notificarlo qui.
Offline fenomeno
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Author

Goblons: 890.00
Mercatino: fenomeno

Messaggioda simox » 5 feb 2012, 18:24

fenomeno ha scritto:Avete ragione, scusatemi, ho cancellato il topic in questione ma ho dimenticato di notificarlo qui.

figurati fenomeno, anzi grazie della gentilezza per avermi accontentato.

Tornando all'argomento: finora solo Rotilio si è fatto avanti, nessun'altro volontario :-) ?

Offline simox
Maestro
Maestro

Top Uploader

Messaggioda Kaboom84 » 5 feb 2012, 20:11

Mi sto attrezzando per fare tutto, ma non so ancora quanto ci metterò perchè 'sto periodo ho da fare. Ti farò sapere in mp quando ho tutto l'occorrente. Grazie simox!
" Povero non è chi possiede poco, ma veramente povero è chi necessita infinitamente tanto…"
Offline Kaboom84
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Kaboom84

Torna a Playtester cercasi/offresi