Smash Up! Versione italiana....

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Re: Smash Up! Versione italiana....

Messaggioda maurodb73 » 22 mar 2014, 0:31

Sì ma questa la puoi modificare a tua scelta con corel draw ed eventualmente crearti quelle per ogni punto rottura diverso. Diciamo che é un template.
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Re: Smash Up! Versione italiana....

Messaggioda prezio » 22 mar 2014, 12:38

Che bellezza.


Rubo tutto ovviamente! :D
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Re: Smash Up! Versione italiana....

Messaggioda maurodb73 » 22 mar 2014, 12:41

Tra oggi e domani posso una nuova release con il back
Dopo vari esperimenti penso che la soluzione più economica sia quella di farne 7 con punti fino a 25 stampa inkjet su cartoncino e plastificarli
Altrimenti bisogna farne 1 per ogni base. In questo caso pero quasi quasi scanner delle basi e inserimento in grafica che dite?
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Re: Smash Up! Versione italiana....

Messaggioda monty_ratarsed » 22 mar 2014, 13:15

Bhe in quel caso si
Ma penso che la soluzione economica sia , come ti dicevo, di farne sette per quando si gioca in sei e basta
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Re: R: Smash Up! Versione italiana....

Messaggioda maurodb73 » 22 mar 2014, 20:21

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Seguiranno template sempre in corel di tutte le basi
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Re: Smash Up! Versione italiana....

Messaggioda monty_ratarsed » 22 mar 2014, 22:12

Ah quindi le hai fatte tutte?!!!
Fighissime
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Re: Smash Up! Versione italiana....

Messaggioda yoko85 » 23 mar 2014, 11:34

ma quell'indicatore "esplosivo" da dove arriva?
Il ferro battuto diventa acciaio
(Proverbio Cinese)

Se volevo piacere a tutti nascevo Nutella
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Re: Smash Up! Versione italiana....

Messaggioda illupi » 23 mar 2014, 12:52

Io pur avendoci giocato spesso non ho sentito il bisogno del 'segnapunti, proprio perchè a ogni azione può capitare di scombinare anche molto gli effetti, carte, punteggi etc che si fa molto prima a rifare il conto che a dire "beh allora mi hai eliminato X, quindi -2, però era in combo con Y quindi -3, ma la base dice che allora diminiusco di 1 il valore delle altre carte...etcetc"

A parte l'utilità però, ottimo lavoro grafico!

Stai cercando un gioco ma non hai un nome preciso? Cercalo sul motore di ricerca di BoardGameGeek https://boardgamegeek.com/advsearch/boardgame La mia collezione https://www.uplay.it/co-illupi

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Re: R: Smash Up! Versione italiana....

Messaggioda maurodb73 » 23 mar 2014, 14:22

yoko85 ha scritto:ma quell'indicatore "esplosivo" da dove arriva?

Fatto ad hoc con plexiglas arancio
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Re: R: Smash Up! Versione italiana....

Messaggioda maurodb73 » 23 mar 2014, 14:27

illupi ha scritto:Io pur avendoci giocato spesso non ho sentito il bisogno del 'segnapunti, proprio perchè a ogni azione può capitare di scombinare anche molto gli effetti, carte, punteggi etc che si fa molto prima a rifare il conto che a dire "beh allora mi hai eliminato X, quindi -2, però era in combo con Y quindi -3, ma la base dice che allora diminiusco di 1 il valore delle altre carte...etcetc"

A parte l'utilità però, ottimo lavoro grafico!

Mah secondo me avere sempre sott'occhio velocemente la situazione punti delle varie basi non mi sembra male. Grazie per i complimenti :D
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Re: Smash Up! Versione italiana....

Messaggioda yoko85 » 23 mar 2014, 23:43

maurodb73 ha scritto:
yoko85 ha scritto:ma quell'indicatore "esplosivo" da dove arriva?

Fatto ad hoc con plexiglas arancio


complimenti
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Re: Smash Up! Versione italiana....

Messaggioda maurodb73 » 24 mar 2014, 17:50

yoko85 ha scritto:
maurodb73 ha scritto:
yoko85 ha scritto:ma quell'indicatore "esplosivo" da dove arriva?

Fatto ad hoc con plexiglas arancio


complimenti

Beh... diciamo che non ho fatto molta fatica avendo a disposizone il laser...
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Re: Smash Up! Versione italiana....

Messaggioda maurodb73 » 24 mar 2014, 17:51

Ecco qui i pdf stampabili in A4
https://www.dropbox.com/s/00ff8vuawcmjw90/Smash%20UP%20PDF%20ITA.rar

Se vi servono i sorgenti CDR fate un fischio...
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Re: Smash Up! Versione italiana....

Messaggioda diafis » 24 mar 2014, 20:28

monty_ratarsed ha scritto:Bhe in quel caso si
Ma penso che la soluzione economica sia , come ti dicevo, di farne sette per quando si gioca in sei e basta


Ma perché ci giocate in sei? :Straeyes: :pippotto:
E quanto dura na partita, 4 ore? :asd:
Già è ingestibile e caotico in 4 e dura pure troppo, figuriamoci in sei giocatori.
Noi abbiamo fatto una modifica al regolamento giocando addirittura con una base in meno rispetto al numero di giocatori (tranne in due giocatori dove le basi sono due) e vi posso assicurare che la durata della partita crolla incredibilmente.
Anche perché se ci fate caso già in tre, con 4 basi, ci sarà sempre una base vuota ed una semi vuota, e la lotta, nella stragrante maggioranza dei casi si svolgerà in sole due basi.
Provateci.
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Re: Smash Up! Versione italiana....

Messaggioda Morg » 24 mar 2014, 20:51

diafis ha scritto:
monty_ratarsed ha scritto:Bhe in quel caso si
Ma penso che la soluzione economica sia , come ti dicevo, di farne sette per quando si gioca in sei e basta


Ma perché ci giocate in sei? :Straeyes: :pippotto:
E quanto dura na partita, 4 ore? :asd:
Già è ingestibile e caotico in 4 e dura pure troppo, figuriamoci in sei giocatori.
Noi abbiamo fatto una modifica al regolamento giocando addirittura con una base in meno rispetto al numero di giocatori (tranne in due giocatori dove le basi sono due) e vi posso assicurare che la durata della partita crolla incredibilmente.
Anche perché se ci fate caso già in tre, con 4 basi, ci sarà sempre una base vuota ed una semi vuota, e la lotta, nella stragrante maggioranza dei casi si svolgerà in sole due basi.
Provateci.


La proverò!
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