Snow Tails nuova edizione??

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Snow Tails nuova edizione??

Messaggioda Savior » 6 nov 2015, 15:24

https://boardgamegeek.com/boardgame/38054/snow-tails

si sà qualcosa? è già uscito? qualcuno l'ha preso? cambia qualcosa dal punto di visto del gioco? verrà localizzato?
Offline Savior
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: Savior

Re: R: Snow Tails nuova edizione??

Messaggioda acidshampoo » 6 nov 2015, 16:53

Graficamente la nuova edizione è una trashata rispetto a quella molto curata della Asmodee. Questa grafica sintetica e renderizzata (male) proprio non la capisco.
Offline acidshampoo
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: acidshampoo
Mercatino: acidshampoo

Re: Snow Tails nuova edizione??

Messaggioda Nacho80 » 6 nov 2015, 19:21

noooooo!! hanno cambiato grafica?!?!?!?!?
Offline Nacho80
Veterano
Veterano

Mercatino: Nacho80

Re: Snow Tails nuova edizione??

Messaggioda Paino75 » 6 nov 2015, 21:00

L'ho preso su Philibert settimana scorsa e mi è arrivato qualche giorno fa. Non ho ancora trovato il tempo di aprirlo purtroppo.
Era un gioco che volevo prendere da tempo ma dato che la vecchia edizione era oramai introvabile appena si è resa disponibile questa nuova edizione l'ho comprata subito!
Le differenze con l'edizione precedente non le saprei dire perché purtroppo non ho mai avuto modo di vedere la vecchia edizione.
Comunque ritengo che il gioco valga la pena perché è uno dei migliori del suo genere.
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: Paino75
Mercatino: Paino75

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi