[KS] Soccer City

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

[KS] Soccer City

Messaggioda Holly » 3 ago 2015, 14:04

[img=center]https://ksr-ugc.imgix.net/assets/003/881/754/211c90d6a702be816b28aecb959a40e7_original.jpg?v=1432891127&w=680&fit=max&auto=format&q=92&s=26986bae3f51389cc22aa8bdd81f7995[/img]

Link alla campagna
Scheda BGG
Scheda Kicktraq

Gioco per 2/4 persone che simula una partita di calcio (a 7) su una placia ad esagoni.
Il gioco si basa sulla meccanica del card driven per gestire tatticamente la squadra sia nelle azioni d'attacco tramite passaggi, dribbling e tiri, che di difesa attuando il pressing, il fuorigioco o cercando di rubare palla con le scivolate.
I giocatori sono rappresentati da meeple in legno ma tramite i vari pledge si può accedere anche a delle miniature.

Il gioco è una riedizione di un gioco autoprodotto e uscito due anni fa nella sola Spagna. Il kickstarter serve a rifinanziare il prodotto, ad aggiornarlo con alcune regole e componenti rivisti e a tradurlo in inglese. La previsione di spedizione è per dicembre 2015 (ma già hanno messo le mani avanti).

Il pledge del gioco base in inglese costa 39euro + 6euro di spedizione (EU friendly in quanto spediscono dalla Spagna).
Il pledge del gioco base in iglese + miniature + espansione costa 85euro + 8euro di spedizione
Poi esistono pledge multipli x5 o x10pz e pledge per avere carte personalizzate con la propria foto.

Al momento la campagna è al 65% circa del funding e mancano ancora 16 giorni alla chiusura. Kicktraq stima un funding poco più che risicato.

Io intanto l'ho messo in wishlist, il progetto mi sembra interessante e avendo già prodotto lo stesso in passato non penso ci siano grossi problemi. Ci penso ancora un po'.
Offline Holly
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: VIT Holly
Board Game Arena: Holly
Facebook: oliver.statua
Twitter: @VITHolly
Mercatino: Holly
10 anni con i Goblins

Re: [KS] Soccer City

Messaggioda Aibindrye » 3 ago 2015, 20:18

Io ci sono.
Bella soffiata Holly ;)
Vendo:Tragedy looper-Mi tierra: New era-Machi Koro (espanso)-Samara (espanso)+Kickstarter vari
Compro:Twilight imperium 3-Antiquity-Dune-Fields of despair-Crusader rex-After the flood
Offline Aibindrye
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Sveltolampo » 3 ago 2015, 22:02

l'avevo visto ma dato che il calcio è fastidioso come una zanzara l'ho visto e dimenticato...

divertitevi voi :sisi: io passo
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Sveltolampo » 14 ago 2015, 10:54

mi sa che qua perdono 3-0 a tavolino... :pippotto:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Simo4399 » 14 ago 2015, 19:37

Sveltolampo ha scritto:mi sa che qua perdono 3-0 a tavolino... ippotto:

+1: manco Mik aderisce
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Messaggioda Infinito » 14 ago 2015, 21:17