Solomon Kane

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Solomon Kane

Messaggioda kukri » 20 lug 2010, 16:53

Qualcuno lo ha visto?
Mi intriga ma temo la fregatura, fatemi sapere.
"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: kukriit
Mercatino: kukri

Messaggioda Lobo » 20 lug 2010, 17:05

IO, rece qui:
http://www.filmfilm.it/film.asp?idfilm= ... o&fromp=04

Non lo definrei un capolavoro

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin

Messaggioda Sol_Invictus » 20 lug 2010, 17:45

Cagata pazzesca..
Il naif delle peggiori produzioni europee che scimmiotta il tamarro delle peggiori produzioni statunitensi. Low-budget che si vede tutto, con un effetto "vorrei ma non posso (ma ci provo comunque)" davvero squallido.

L'ennesima licenza buttata alle ortiche regala una storia piatta, un protagonista poco carismatico (ed è inutile tentare di dare la colpa a Howard) e dei dialoghi totalmente insulsi.

Lodevole il tentativo di dare la parte a un attore che non è il solito vitello anabolizzato, ma Purefoy non ce l'ha proprio la faccia da Solomon Kane...bocciato anche il cast.

Per un attimo, un numero inspiegabile di lodi dalla critica mi aveva fatto sperare in bene. Poi sono andato a vederlo..

E mo aspettiamo a braccia incrociate il remake di Conan.
Con questa premessa, non ci resta che sudare freddo e mormorare: "Crom..."
S'i' fosse fuoco, arderei 'l mondo;
s'i' fosse vento, lo tempestarei;
s'i' fosse acqua, i' l'annegherei;
s'i' fosse Dio, mandereil' en profondo;
Offline Sol_Invictus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00
Mercatino: Sol_Invictus

Messaggioda KNOT2 » 20 lug 2010, 17:52

Sol_Invictus ha scritto:Cagata pazzesca..
Il naif delle peggiori produzioni europee che scimmiotta il tamarro delle peggiori produzioni statunitensi. Low-budget che si vede tutto, con un effetto "vorrei ma non posso (ma ci provo comunque)" davvero squallido.

L'ennesima licenza buttata alle ortiche regala una storia piatta, un protagonista poco carismatico (ed è inutile tentare di dare la colpa a Howard) e dei dialoghi totalmente insulsi.

Lodevole il tentativo di dare la parte a un attore che non è il solito vitello anabolizzato, ma Purefoy non ce l'ha proprio la faccia da Solomon Kane...bocciato anche il cast.

Per un attimo, un numero inspiegabile di lodi dalla critica mi aveva fatto sperare in bene. Poi sono andato a vederlo..

E mo aspettiamo a braccia incrociate il remake di Conan.

quoto in toto la noia arriva presto in una trama che non ha nulla di straordianario :oops:
Offline KNOT2
Esperto
Esperto

Goblons: 30.00
Mercatino: KNOT2
Sei iscritto da 5 anni.

Messaggioda essere » 20 lug 2010, 18:37

Storia piatta. Dialoghi terribili. Si lascia guardare, ma non ha alcun elemento di originalità.
Offline essere
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: essere

Messaggioda Kobayashi » 21 lug 2010, 10:17

Io non lo boccio così drasticamente. Ha qualche spunto nelle inquadrature e la storia quantomeno non è la solita "sonoficospaccotuttononmifermanomancoimissili".

Certo, se volete ridere andatevi a vedere l'ultimo Robin Hood, quello sì che è fonte continua di ilarità.

In ogni caso, uscito dalla sala sono rimasto vittima di un pressante desiderio di rivedere il primo Conan. Desiderio soddisfatto un paio di sere dopo. Ragazzi, quello SI' che è un film...
Diciassette? Regina!! SUBITO!!!

NEW! Il mio VENDO a MI/MB/Lucca
Offline Kobayashi
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 110.00
Utente Bgg: kobayashi.issa
Mercatino: Kobayashi
10 anni con i Goblins Io gioco col nero

Messaggioda mr_jones » 21 lug 2010, 12:19

Sol_Invictus ha scritto:E mo aspettiamo a braccia incrociate il remake di Conan.

il remake di Conan NON ESISTE...esistono solo "conan il barbaro" e "conan il distruttore"...per quanto si sforzeranno non saranno mai all'altezza di questi due.
è lo stesso discorso di "Predator"...quanti film su predator pensate che esistano fatti bene?? ;)
Immagine
"And there was war in heaven: Michael and his angels fought against the dragon; and the dragon fought and his angels.."
Revelation 12:7
Offline mr_jones
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: mr jon3s
Mercatino: mr_jones

Messaggioda kukri » 30 lug 2010, 11:25

Sono andato a vederlo: non è un capolavoro ma ho visto di ben peggio, Robin Hood per esempio.
"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: kukriit
Mercatino: kukri

Messaggioda Simone » 9 ago 2010, 20:46

Io l'ho visto ed è un home film senza pretese da guardare a casa non di sicuro al cinema

Si lascia guardare, ma non sa di nulla

Il remake di Conan?Avete visto l'attore? :-?

I vecchi Conan?

Anche lì di buono c'è solo il primo conan:

il distruttore era una cagata colossale, nonostante io adori il protagonista, il film aveva effetti da Z movie e la trama era tirata via
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda essere » 9 ago 2010, 21:00

simone ha scritto: il distruttore era una cagata colossale, nonostante io adori il protagonista, il film aveva effetti da Z movie e la trama era tirata via

Sono perfettamente d'accordo
Offline essere
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: essere

Torna a Tempo Libero