Sondaggio HQ25 - giocatori d'età elfica oppure umana?

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, Mik, UltordaFlorentia

Hai visto gli albori di HQ oppure ne hai cavalcato le reminescenze?

Sono stato forgiato a pane e heroquest negli anni 90!
23
74%
Nonostante la mia età elfica non masticavo HQ a colazione...
3
10%
Ho giocato, visto, provato, sentito parlare di HQ solo negli anni 2000.
5
16%

Voti totali : 31

Re: Sondaggio HQ25 - giocatori d'età elfica oppure umana?

Messaggioda Landar » 23 lug 2014, 3:23

Elfo Veggente..... lo comprai all'epoca con tutte le espansioni (ricordo che l'ultima la trovai per caso in un negozio per bambini). Il gioco l'aveva già un mio amico ma lo volli collezionare sapendo già allora che sarebbe stato un buon investimento. :approva:
Immagine
Offline Landar
Maestro
Maestro

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Landar

Messaggioda siver » 28 lug 2014, 0:43

L'ho comprato appena uscito perché mi piaceva il genere fantasy, purtroppo pero' non c'era un gruppo di gioco abbastanza numeroso e così ci ho giocato molto poco :-( , pero' ultimamente ogni tanto riesco a tirarlo fuori e vedo che piace, per cui appena ho saputo che c'era il progetto di una nuova edizione mi ci sono buttato e un paio di amici mi hanno seguito ;) .....
Anzi approfitto per ringraziare il Goblin di cui non ricordo il nome che in un topic nel quale si chiedevano suggerimenti sul gioco da acquistare ha suggerito Heroquest 25th anniversary :asd: .
Siver
Esperto
Esperto

Goblons: 60.00
Utente Bgg: Adbet

Messaggioda Enea » 31 lug 2014, 12:42

Io conobbi heroquest negli anni 90 alle medie. Ne rimasi folgorato! Elfi, maghi e orchi! Amavo curare gli amici con la magia dell acqua e lanciare la palla di fuoco in qualsiasi punto del tabellone esplorato per salvare la situazione! Avevo un gruppo affiatato in estate... E pur vivendo a Rimini preferivo passare i pomeriggi a i personificare elfi barbari o maghi!
Prestooo! Al ponte di Khazad Dum!
Offline Enea
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00

Messaggioda kadaj » 31 lug 2014, 13:43

Ci avevo giocato a 15 anni circa a casa di un mio amico, quando ancora non ero un fan dei giochi da tavolo e subito me ne innamorai...

Mi riproposi per anni di cercarlo e prenderlo appena ne avessi avuto l'occasione... :grin:
Aggiornamento del 27/02/2017

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 130 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
7- in alcuni giochi possono mancare gli interni in plastica, la cosa non è segnalata
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Marhault » 11 ott 2014, 12:36

eriadan ha scritto:Io avevo tutto di HQ: il base, la rocca di kelar e il ritorno del re degli stregoni, avevo in inglese quella degli ogre e quella degli elfi che avevo trovato ad una citta del sole ed in francia avevo comprato anche l'espansione de "i maghi di morcar"...
E a 24 anni, in un attacco incredibile di coglionaggine ho regalato tutto ad un bambino di 6 che dove non ha distrutto ha perso....

Sto soffrendo dentro perchè anch'io ho vissuto qualcosa di simile come ho già raccontato in qualche altro topic e ti comprendo alla perfezione :morto:

thyll ha scritto: ...ricordo ancora che comperai la mia scatola imboscandomi i soldi delle lezioni di pianoforte ;) (mai rivelato ai miei)

Thyll, sono tuo padre! :-G

ahahahaha eccezionale rivelazione ed ottimo investimento :approva: :rotfl:
Offline Marhault
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00

Precedente

• Pubblicita`

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi