Sondaggio ludico-caratteriale WarHammer

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Secondo voi, la scelta ti un esercito in Warhammer (sia fantasy che 40k)....

Rappresenta il modo di pensare/vivere di chi sceglie l'esercito che si ritrova in alcuni caratteri della "filosofia di quell'armata"
8
47%
E' l'antitesi del carattere del giocatore: egli sceglie quell'armata per colmare un vuoto o per "trasgredire". Così il "buono" sceglierà l'esercito "cattivo" ecc...
2
12%
Nessuna delle precedenti: specificare (PS: non scrivetemi banalità tipo:"scelgo in base al codex o alle miniaturine preferite")
7
41%

Voti totali : 17

Messaggioda Methoz » 19 set 2007, 16:55

I Tau non mi sembrano buoni...la loro dottrina non è diversa da quella di bin laden, loro hanno sempre ragione, chi è daccordo bene, gli altri strippano...
Offline Methoz
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Methoz

Messaggioda Brutal » 19 set 2007, 17:00

...appunto ma a volte è una scelta dettata dal subconscio....
Immagine
Immagine
Offline Brutal
Esperto
Esperto

Mercatino: Brutal

Messaggioda Brutal » 19 set 2007, 17:02

Alarindo ha scritto:
Brutal ha scritto:con il mio sondaggio volevo solo capire se c'era qualche correlazione tra PERSONALITA' E SCELTA DELL'ESERCITO.
Ho fatto la tesi di laurea su Tolkien e la politica quindi queste cose mi piacciono....

brutal infamone ci vuoi usare tutti come cavie da laboratorio per i tuoi complessi esperimeti psicologici eh :twisted:
ma io accetto la sfida...
mettimi in un labirinto con alla fine un pezzo di formaggio ed io troverò l'uscita... squit

Siiiii :twisted: ..il mio nome vero è Fabio ma voi potete chiamarmi Fabius... Fabius Bile muahhahhhahh MUHAHHHUAUUHAA MMAUUAUU MAMAUHHUAHUHAMM AMAHUHAHAUHAHUAAAA :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine
Offline Brutal
Esperto
Esperto

Messaggioda KooriNecros » 19 set 2007, 17:30

Personalmente scelgo un esercito a seconda dell'estetica (sarà anche una banalità, ma è vero) e dalle tattiche di gioco... La tattica di gioco ovviamente deve adattarsi al mio stile...
Francesco Giovo
Offline KooriNecros
Saggio
Saggio

Game Inventor

Goblons: 12.00
Utente Bgg: KooriNecros
Mercatino: KooriNecros

Messaggioda Arsenico » 20 set 2007, 3:16

Ho votato la prima...
Ognuno la pensa come vuole, ma nel mio caso mi sono ritrovato nel mio esercito preferito, il Caos...
Mi piacciono le loro dottrine, le loro armature, il fatto che si siano ribellati ad un povero sfigato che si spaccia per un Dio in terra e che gli facciano guerra con l'aiuto degli Dei Oscuri...

Ahhh... si si, mi ritrovo molto nella scelta del mio esercito e nel loro carattere...
Offline Arsenico
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Arsenico

Messaggioda Brutal » 20 set 2007, 11:17

VIsto che con un pò di impegno siete bravi?? 8)
Immagine
Immagine
Offline Brutal
Esperto
Esperto

Precedente

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari