[Pisa]Sono nuovo! Cerco consigli per collaborativi!

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

Messaggioda bovepas » 23 apr 2013, 21:01

Meuro-g ha scritto:Bravo Bovepas risposta convincente, ti stimo! A proposito: hai x caso da prestarmi "un giocatore pronto al sacrificio"? Ultimamente mi sembrano piuttosto rari.... :-)
Hai mica provato ROBINSON CRUSOÈ?...
Bye by meuro.g

Io sono proprio "da sacrificio" a zombicide sono quello che si attira a costo della vita orde di zombie per permettere agli altri di finire la missione.

No,non l'ho provato ed attendo arrivi al negozio di pisa o alla tana per provarlo essendo un collaborativo,ma mi pare sia uscito da pochissimo.

Se sei di Pisa o dintorni si può organizzare una serata
Offline bovepas
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: bovepas

Messaggioda Meuro-g » 24 apr 2013, 15:58

Grazie dell'invito! Ma dico subito ke nn sono un amante dei collaborativi, men ke meno d ZOMBICIDE; solo ke ROBINSON CRUSOÉ mi ha attratto da subito x ambientazione e soggetto (nonché grafica) ed è nella mia whishin list. Sono d Lucca; Se t capita d giocarci fai un fischio ke provo a rendermi disponibile...
Bye by meuro.g
W la metanoia!!!!
Offline Meuro-g
Babbano
Babbano

Mercatino: Meuro-g

Messaggioda Meuro-g » 24 apr 2013, 15:59

Grazie dell'invito! Ma dico subito ke nn sono un amante dei collaborativi, men ke meno d ZOMBICIDE; solo ke ROBINSON CRUSOÉ mi ha attratto da subito x ambientazione e soggetto (nonché grafica) ed è nella mia whishin list. Sono d Lucca; Se t capita d giocarci fai un fischio ke provo a rendermi disponibile...
Bye by meuro.g
W la metanoia!!!!
Offline Meuro-g
Babbano
Babbano

Mercatino: Meuro-g

Precedente

Torna a Nuovi utenti