Space Hulk Death Angel - le espansioni

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

Messaggioda TheDoKtor67 » 2 feb 2013, 16:39

Sportacus ha scritto:Manco sapevo che erano state fatte due tirature delle espansioni di Death Angel. Evidentemente hai la seconda (o la prima). Insomma quella corretta.
Eppure poco prima c'è un messaggio che dice che secondo GU tutte le carte avrebbero l'errore.

Ehm ... ragazzi, non mi uccidete !?! :-( Colto da dubbio amletico di aver fatto una gaffe colossale, ho ricontrollato con calma (la prima volta avevo guardato velocemente le carte prima di andare al lavoro !) e purtroppo devo ammettere che mi sono sbagliato io ... :-S Anche la mia carta ha l'errore di stampa ! Chiedo umilmente venia ma avevo sbagliato a guardare la carta, sorry.
Ciao, Ivan.
Offline TheDoKtor67
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: TheDoKtor67

Messaggioda Sveltolampo » 2 feb 2013, 17:06

Che un tiranide possa mangiarti le budella !!!!!!

8-O
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan Jinteki user

Messaggioda nausicaakro » 2 feb 2013, 20:31

basta comprare i giochi direttamente in inglese! eddai ragazzi, non accanitevi con chi li traduce in italiano, per un numerino poi...
scherzi a parte fatevi mandare da GU la carta corretta... con quello che costa quell'espansioncina poi!
tanto abbiamo il rappresentante fra noi... qui apposta per risolvere anche questi problemi (spero)
nausi
May the Yellow Order lives forever
Membro onorario del "Circolo degli dei Sognanti";
https://www.kabaedizioni.com/dei_sognanti/home.php
Offline nausicaakro
Esperto
Esperto

Mercatino: nausicaakro

Messaggioda gavhriel » 2 feb 2013, 21:02

La carta fallata ci può benissimo stare indipendentemente dalla lingua del gioco.

Già da ora è possibile ricevere il pdf della carta corretta facendo richiesta al supporto dato che il problema è stato fatto presente.

Per tutto il resto questo è quanto:

"Purtroppo si tratta di un problema grafico in cui il filtro della carta fonitoci mancava del numero, e non ci siamo accorti in revisione del problema (in genere si prendono per buoni i file ricevuti, un po’ più di paranoia non avrebbe guastato).

Vediamo un attimo con FFG se è possibile avere una ristampa della carta e inviarla a chi ne fa richeista."
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda Sportacus » 2 feb 2013, 21:03

TheDoKtor67 ha scritto:Ehm ... ragazzi, non mi uccidete !?! :-( Colto da dubbio amletico di aver fatto una gaffe colossale, ho ricontrollato con calma (la prima volta avevo guardato velocemente le carte prima di andare al lavoro !) e purtroppo devo ammettere che mi sono sbagliato io ... :-S Anche la mia carta ha l'errore di stampa ! Chiedo umilmente venia ma avevo sbagliato a guardare la carta, sorry.

Figurati....
Certo, se ti sono fischiate le orecchie in questi giorni sai già perchè :-p
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: Sportacus
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Inspectres Fan

Messaggioda TheDoKtor67 » 3 feb 2013, 17:41

gavhriel ha scritto:La carta fallata ci può benissimo stare indipendentemente dalla lingua del gioco.

Concordo ! ;-)

gavhriel ha scritto:Già da ora è possibile ricevere il pdf della carta corretta facendo richiesta al supporto dato che il problema è stato fatto presente.

Questo ti è stato detto dal Customer Care o da qualcuno (ad es., Federico Burchianti) in particolare ?

gavhriel ha scritto:Per tutto il resto questo è quanto:

"Purtroppo si tratta di un problema grafico in cui il filtro della carta fonitoci mancava del numero, e non ci siamo accorti in revisione del problema (in genere si prendono per buoni i file ricevuti, un po’ più di paranoia non avrebbe guastato).
Vediamo un attimo con FFG se è possibile avere una ristampa della carta e inviarla a chi ne fa richeista."

Idem come sopra ! Anche questo ti è stato detto dal Customer Care o da qualcuno in particolare ?
Ciao, Ivan.
Offline TheDoKtor67
Veterano
Veterano

Mercatino: TheDoKtor67

Messaggioda gavhriel » 3 feb 2013, 19:57

Quanto scritto tra virgolette l'ho copiato dalla mail che mi è arrivata dal customer care Giochi Uniti.

Con la mail in allegato mi è stato girato anche il pdf con la carta corretta.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda Sportacus » 4 feb 2013, 11:19

gavhriel ha scritto:La carta fallata ci può benissimo stare indipendentemente dalla lingua del gioco.

Già da ora è possibile ricevere il pdf della carta corretta facendo richiesta al supporto dato che il problema è stato fatto presente.

Per tutto il resto questo è quanto:

Grazie per le informazioni, provvedo a scrivere pure io in giornata.

Certo, onestamente non è un problema insormontabile (e stavolta nemmeno imputabile a disattenzioni o errori di GU a quanto pare) e fa sicuramente piacere che GU si stia attivando per la sua risoluzione.
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
Offline Sportacus
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Sportacus » 21 feb 2013, 11:27

gavhriel ha scritto:Quanto scritto tra virgolette l'ho copiato dalla mail che mi è arrivata dal customer care Giochi Uniti.

Con la mail in allegato mi è stato girato anche il pdf con la carta corretta.

Col cambio della persona che si occupa del customer care sono stato sfortunato.

Una prima email è stat ignorata per 15 giorni.
Una seconda email ha invece ricevuto risposta e mi è stato detto, tre giorni fa, che avrei probabilmente ricevuto, nella serata di tre giorni fa, una risposta dal nuovo addetto. Niente risposta.

Non è che mi manderesti il file pdf che invece tu hai avuto?

Grazie in anticipo.
Offline Sportacus
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda notfound » 21 feb 2013, 11:32

Magari pubblicarla nell'area download, così è a disposizione di tutti? ;)
VENDO: Special Guest Box KARL KOPINSKI, INCELLOPHANATO per Zombicide BLACK PLAGUE
Per foto e dettagli:
https://www.facebook.com/groups/mercatinoludico/permalink/851393701719401/
Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 60.00
Mercatino: notfound

Messaggioda gavhriel » 21 feb 2013, 14:12

Vedo di caricarlo stasera
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda tabtim » 21 feb 2013, 14:25

notfound ha scritto:Magari pubblicarla nell'area download, così è a disposizione di tutti? ;)

Mi sembrerebbe il minimo sindacale e non ci vorrebbe un genio
Offline tabtim
Veterano
Veterano

Mercatino: tabtim

Messaggioda gavhriel » 21 feb 2013, 22:16

https://www.dropbox.com/s/46svoixsbb9rsba/hivelord.pdf

Gli ho dovuto fare un po' di resize perchè veniva fuori più grosso. Stampatelo a dimensioni effettive e ritagliate.

Questo per completezza è il file originale

https://www.dropbox.com/s/h24rih26d7csy ... inting.pdf
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda Sveltolampo » 22 feb 2013, 0:01

Grande!!!!

Grazie!!!!

;)
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan Jinteki user

Messaggioda Sportacus » 22 feb 2013, 2:23

Obbligato :-)
Offline Sportacus
Grande Saggio
Grande Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili