space marines cinematografici

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, Rage, pacobillo

space marines cinematografici

Messaggioda Necros » 30 apr 2007, 14:36

Avevo in mente di collezionare un' "armata" di space marines cinematorgrafici (ossia 9 modelli), mi sarebbe piaciuto comprare una scatola di una squadra tarttica con molti spue con molte armi che comprenda una lanciarazzi e un lanciafiamme.
Non volevo la tipica squadra tattica di ultramarines, ma uan con modelli un pò più belli e più vari.

E soprattutto che schema di colore scelgo; io vorrei evitare di farli secondo schemi classici...bho, cercavo uno schema di colre bello fico e innovativo: consigli?
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Necros

Re: space marines cinematografici

Messaggioda elgamoth » 30 apr 2007, 15:29

Necros ha scritto:Avevo in mente di collezionare un' "armata" di space marines cinematorgrafici (ossia 9 modelli), mi sarebbe piaciuto comprare una scatola di una squadra tarttica con molti spue con molte armi che comprenda una lanciarazzi e un lanciafiamme.
Non volevo la tipica squadra tattica di ultramarines, ma uan con modelli un pò più belli e più vari.

E soprattutto che schema di colore scelgo; io vorrei evitare di farli secondo schemi classici...bho, cercavo uno schema di colre bello fico e innovativo: consigli?

e poi con chi gi giochi...con maurizio?
naaa....

comunque, prova la deathwatch...marine di differnti capitoli uniti insieme sotto le bandiere dell'inquisizione.
ti darebbe la possibilità di convertire, dipingere e personalizzare molto
REFERENTE TdG ROMA

Collericamente Vostro The (Real) Un-Goblin!! "Fear God, and dread nought"
http://www.legiocapitolina.it
LUDOTECA LEGIO CAPITOLINA A ROMA info 3488879558
Offline elgamoth
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 160.00
Mercatino: elgamoth

Messaggioda TheLawyer » 30 apr 2007, 15:58

Che intendi per "cinematografici"??
(azz...addirittura una questione filosofica!! ;) )
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 90.00
Mercatino: TheLawyer

Messaggioda Necros » 30 apr 2007, 16:35

scusate, ho sbagliato sezione, chiedo la chiusura
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Necros

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi