Space Miner

Forum dedicato ai giochi liberi in rete che spesso non hanno uno spazio proprio e finiscono per avere poco risalto o vengono considerati off-topic. Ricordate di citare il nome del gioco nel titolo dei post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre regole in questo forum.

Moderatore: Hadaran

Messaggioda ASA » 12 mag 2009, 0:13

Vi chiedo un altro consiglio: ho pensato il gioco per 5 giocatori, quindi sulle basette delle astronavi ho applicato dei salvabuchi colorati di 5 colori diversi, siccome però le astronavi hanno 2 punti vita mi serve un sistema su di esse che mi permetta di tenere il conto. Finora ho pensato di sostituire la basetta nera di un'astronave colpita con una trasparente (quindi basetta nera=2 punti vita, basetta trasparente=1 punto vita). Idee migliori? Il fatto di dover attaccare e staccare spesso le basette oltre ad essere una potenziale scocciatura può essere deleterio per le miniature stesse...[/quote]

Ciao,

anche a me non convincono le basette da cambiare (alla lunga è possibile che si danneggino): perchè non valuti una miniatura con 2 differenti punti di appoggio da usare come basi che, a seconda di come viene posizionata, indica la piena funzionalità o la funzionalità ridotta? Per spiegarmi meglio è come se si avesse un razzo in posizione verticale per indicare lo status iniziale e in orizzontale per indicare lo status danneggiato. Non ricordo dove ma sono certo di aver già visto qualcosa di simile...
In ogni caso in bocca al lupo
You'll never have the second choice to make the first impression
Offline ASA
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: ASA

Precedente

Torna a [GV] L'angolo del gioco fai da te