[PHILIBERTNET] Specie Dominanti a 29.75€

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Re: [PHILIBERTNET] Specie Dominanti a 29.75€

Messaggioda maurodb73 » 18 nov 2016, 9:31

Cmq io ho preso 4 copie dovete inserire una copia con il codice DARWIN poi scrivere a phil che volete aggiingerne altre specificando di applicare il codice. A me ha funzionato
Immagine
Offline maurodb73
Veterano
Veterano

Goblons: 140.00
Mercatino: maurodb73

Messaggioda traico7 » 18 nov 2016, 12:06

maurodb73 ha scritto:Cmq io ho preso 4 copie dovete inserire una copia con il codice DARWIN poi scrivere a phil che volete aggiingerne altre specificando di applicare il codice. A me ha funzionato

Ah si??? Ecco, questo non lo sapevo.. Pensavo le offerte fossero limitate ad 1 copia x ordine..
A sto punto, in passato, potevo approfittarne.. Tipo con Quantum..
Di recente ho giocato a....

Immagine
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,010.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda maurodb73 » 18 nov 2016, 12:12

Confemo quanto scritto. Ma prima di procedere li avevo contattati per sapere se possibile. Non vorrei che questa politica cambi da offerta ad offerta
Immagine
Offline maurodb73
Veterano
Veterano

Goblons: 140.00
Mercatino: maurodb73

Messaggioda Khronos » 18 nov 2016, 12:16

Volevo comprarne anch'io + copie per venderle in futuro :snob: :snob: ma la lingua in Francese mi ha frenato......vende + l'inglese....
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda Paride Paffarini » 18 nov 2016, 17:18

Anche a me interesserebbe ma in francese non avrebbe mercato, senza contare le sbattimento per italianizzarlo o inglesizzarlo :S
Offline Paride Paffarini
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Mercatino: Paride Paffarini

Messaggioda Paino75 » 23 nov 2016, 4:07

neomatrix ha scritto:Anche le schede animali, ma trovi tutto online su tana e bgg

Ma le traduzioni delle carte e delle schede animali presenti qua in Tana sono della prima edizione.......cambia qualcosa?
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Paino75
Mercatino: Paino75

Messaggioda IGiullari » 23 nov 2016, 11:35

Paino75 ha scritto:
neomatrix ha scritto:Anche le schede animali, ma trovi tutto online su tana e bgg

Ma le traduzioni delle carte e delle schede animali presenti qua in Tana sono della prima edizione.......cambia qualcosa?

No.

Segui la Tana su YouTube per recensioni, approfondimenti, news e gameplay https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin

Online IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 4,210.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda Signor_Darcy » 25 nov 2016, 11:39

Sappiate che vi detesto. :-(
Comunque Vlaada sarà un successo.
Online Signor_Darcy
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor
Tdg Supporter

Utente Bgg: Signor Darcy
Mercatino: Signor_Darcy
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Alta Tensione Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Star Wars fan I viaggi di Marco Polo fan Ovetto Kinder fan Podcast Maker El Grande Fan Glenn More Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda s83m » 9 feb 2017, 18:04

ritornato in offerta
Offline s83m
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 80.00
Utente Bgg: s83m
Board Game Arena: s83m
Mercatino: s83m
Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Io faccio il Venerdi GdT! Podcast Maker Io gioco Classico Inspectres Fan

Messaggioda traico7 » 9 feb 2017, 18:37

Nuoooooo!!! Avevo resistito allora... E adesso?????
Di recente ho giocato a....

Immagine
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,010.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Mod_XXII » 9 feb 2017, 18:42

Ma in francese? Perché in francese possono anche regalarmelo e non lo prendo. :sisi:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan The Great Zimbabwe Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Podcast Maker Tramways Fan Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Tash Kalar Fan

Messaggioda Signor_Darcy » 9 feb 2017, 18:49

Io avevo ceduto già allora. Sì, è in francese; ma non vedo particolari problemi (anche le carte sono abbastanza chiare, pur non parlando la lingua).
Comunque Vlaada sarà un successo.
Online Signor_Darcy
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor
Tdg Supporter

Utente Bgg: Signor Darcy
Mercatino: Signor_Darcy
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Alta Tensione Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Star Wars fan I viaggi di Marco Polo fan Ovetto Kinder fan Podcast Maker El Grande Fan Glenn More Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Mod_XXII » 9 feb 2017, 18:56

Signor_Darcy ha scritto:Io avevo ceduto già allora. Sì, è in francese; ma non vedo particolari problemi (anche le carte sono abbastanza chiare, pur non parlando la lingua).

Un tabellone in francese. No, non ce la potrei mai fare. :approva:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan The Great Zimbabwe Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Podcast Maker Tramways Fan Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Tash Kalar Fan

Messaggioda pippo » 9 feb 2017, 21:55

Mod_XXII ha scritto:
Signor_Darcy ha scritto:Io avevo ceduto già allora. Sì, è in francese; ma non vedo particolari problemi (anche le carte sono abbastanza chiare, pur non parlando la lingua).

Un tabellone in francese. No, non ce la potrei mai fare. :approva:

E allora pagalo 150

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Offline pippo
Novizio
Novizio

Mercatino: pippo

Messaggioda Walter » 9 feb 2017, 22:05

A me il codice non funziona... :-(
Offline Walter