Specter OPS

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Specter OPS

Messaggioda gen0 » 17 set 2015, 15:10

secondo me se guardi alle miniature e alla plancia con attenzione riesci a trovare una giustificazione al prezzo, non proprio precisa, però...cioè non è un gioco da 30 €

ripeto, come ho già detto trovo siano proprio quelle, giustificazioni. Nel senso che volevano fare un gioco che costasse 50 dollari, i materiali con qualità standard gli avrebbero dato un gioco da 30-40 dollari e quindi hanno potenziato la qualità della plancia (è meravigliosa rispetto agli standard qualitativi) e alle miniature che pur con alcune parti di plastica morbida sono comunque molto belle.
Immagine
Offline gen0
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 70.00
Utente Bgg: gen0
Mercatino: gen0
Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Podcast Maker

Messaggioda vincyus » 17 set 2015, 15:17

Indubbiamente sono ben fatte ma è la quantità dei componenti (davvero pochi) che mi ha deluso in poi. Poi per chiarirci... per quanto mi è piaciuto me lo ricomprerei nuovamente a 50€ ;)
Offline vincyus
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: vincyus

Messaggioda vincyus » 21 set 2015, 18:42

Fatte varie partite. Mi piace sempre di più.
Ho solo dubbi in 4 giocatori. 3 cacciatori contro 1 agente può diventare difficilissimo per l'agente. Capisco che gli obiettivi sono nascosti, ci sono più vie di uscita, l'agente ha 2hp in più e la macchina parte un pò più distante... ma continuo a trovarlo assurdo per l'agente. Se in 3 ti mettono alle strette, difficilmente ne esci.
Contento invece della scalabilità in 2/3/5 giocatori.
Offline vincyus
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: vincyus

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi