Spiegazione kickstarter

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Spiegazione kickstarter

Messaggioda CEKA » 27 mar 2018, 9:25

Buongiorno a tutti non ho mai fatto un kickstarter in vita mia volevo sapere è ancora possibile farlo per il gioco "zombicide green horde" o e già concluso e bisogna aspettare che esca il gioco vero e proprio?
Offline CEKA
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: CEKA

Re: Spiegazione kickstarter

Messaggioda TaoTeo » 27 mar 2018, 10:01

Mi sembra di averla già letta da qualche parte questa domanda... ;)
Comunque il Kickstarter va fatto durante il periodo in cui è aperta la campagna altrimenti, come nel caso di Green Horde, non resta che aspettare che il gioco esca nel negozio o acquistarlo "usato" nei vari mercatini.
Mythic Battles Pantheon, Tales of the Arabian Night, 7 Wonders: Duel, Puerto Rico, Dominion, Necromunda: Underhive e tanti altri giochi in vendita nel mio mercatino
Offline TaoTeo
Esperto
Esperto

Tdg Supporter

Utente Bgg: TaoTeo
Board Game Arena: TaoTeo
Mercatino: TaoTeo

Messaggioda Ren » 27 mar 2018, 10:09

Precisazione: per sapere se una campagna KS è ancora aperta basta andare su kickstarter.com e cercare "zombicide green horde", da lì si vede che la campagna si è conclusa (durano max 60 giorni) quindi non resta che fare quanto dice TaoTeo.
Offline Ren
Esperto
Esperto

Utente Bgg: Ren3
Board Game Arena: Ren3
Mercatino: Ren

Messaggioda Morg » 27 mar 2018, 10:29

CEKA ha scritto:Buongiorno a tutti non ho mai fatto un kickstarter in vita mia volevo sapere è ancora possibile farlo per il gioco "zombicide green horde" o e già concluso e bisogna aspettare che esca il gioco vero e proprio?

Al di là del caso specifico, qui trovi una bella guida su Kickstarter:

https://www.goblins.net/articoli/come-si-usa-kickstarter-guida-neofiti
In Ludo Veritas
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Morg87
Board Game Arena: Morg
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il Signore Degli Anelli fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! I love American

Torna a Crowdfunding