[KS IN CORSO]Spoils of Kadath

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[KS IN CORSO]Spoils of Kadath

Messaggioda SpoilerofKadath » 10 apr 2018, 19:54

E' Cominciata la campagna crowdfunding per la realizzazione di Spoils of Kadath
Spoils of Kadath su kickstarter

Spoils of Kadath è un gioco di miniature. Si può giocare in due modalità, skirmish per due giocatori o dungeon crawler, da due a cinque giocatori. La partita dura circa 60 minuti e si gioca su un tavolo di 90 per 90 cm. Le regole sono inoltre studiate per pemettere ai giocatori di giocare agguerrite campagne, ampliare la propria spedizione,far guadagnare esperienza e capacità ai propri avventuerieri, reclutare nuovi membri e gestire le loro ferite fische e mentali.

In Spoils of Kadath, ciascun giocatore mette in campo una banda di razziatori, esploratori e soldati di ventura, arruolata da una gilda per esplorare le rovine di una città perduta. Lo scenario stabilisce le condizioni per vincere e le circostanze in cui le spedizioni si troveranno in competizione,le carte fato invece gestiranno invece i pericoli imprevisti che si manifesteranno per rendere la sfida ancora più intensa.

L'ambientazione fantasy-horror è ispirata alle atmosfere e agli indicibili orrori dei Miti di Cthulhu. Nelle viscere della Città senza Nome creature familiari per gli appassionati de "Il signore degli Anelli" come elfi, orchi e goblin si imbatteranno nelle antiche entità extradimensionali che hanno popolato gli incubi di H.P. Lovecraft!

Immagine
Immagine
Immagine
Offline SpoilerofKadath
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: SpoilerofKadath

Re: [KS IN CORSO]Spoils of Kadath

Messaggioda Elianto » 11 apr 2018, 16:41

Benvenuto!

Ho avuto modo di vedere alcune delle miniature allo stand che avevate a Play e devo dire che sono molto belle.

Purtroppo non ho avuto il tempo per fare una prova diretta del gioco.
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Goblons: 2,070.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo! Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda SpoilerofKadath » 12 apr 2018, 12:03

Ciao a tutti, ecco un piccolo update sulla campagna.
Questi sono i tre set delle gilde, che si possono acquistare ciascuno con il reward "explorer" da 40$:
Immagine

Immagine

Immagine

E questo è il reward da 55$ - Lovecraftian Horrors:
Immagine

Chiunque desideri saperne di più anche su altri aspetti del gioco o della campagna, non esiti a chiedere.
Offline SpoilerofKadath
Babbano
Babbano

Messaggioda Stef » 16 apr 2018, 2:45

Ragazzi, la pagina della campagna è MOLTO rivedibile, eh! :(

Le miniature messe in quel modo formano un'accozzaglia che le sminuisce molto e i WIP come il "Big Daddy" stonano col resto.

Inoltre... citate la modalità Dungeon Crawler ma non mettete foto di una partita in corso? (a parte quella mini-immagine con due pezzetti di dungeon...).

Insomma, una ristrutturatina alla pagina è ben più che necessaria secondo me.
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda SpoilerofKadath » 17 apr 2018, 11:11

Ciao a tutti,

Il Team Grimforge ha preso atto dei numerosi suggerimenti ricevuti in questo breve tempo e delle tante cose che si potevano migliorare, e ha deciso a malincuore di chiudere la campagna, per poi ripartire in una formula più efficace.

Ci scusiamo con chi ha sostenuto il progetto e chiediamo di restare in contatto: a breve vedrete una nuova campagna con traguardi più accessibili, che mostrerà solo modelli e componenti nella loro qualità definitiva!

Se volete seguire il percorso che ci porterà a evocare i Grandi Antichi nell'ultima notte del Pianeta Terra, eh... Volevo dire, se volete seguire la strada verso la nuova campagna di Spoils of Kadath, seguite la pagina FB: https://www.facebook.com/spoilsofkadath/. A presto!
Offline SpoilerofKadath
Babbano
Babbano

Torna a Crowdfunding