stagione invernale evo

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata bolognese.

Moderatori: ZetaZeta, corwin, Guglia, Zot, stec74

stagione invernale evo

Messaggioda B4ralai » 27 ago 2013, 14:53

Ciao a tutti!

Come da titolo sto impostando e organizzando tutti gli event. In programma per il trimestre settembre/dicembre e sto naturalmente contattando tutti i gruppi che frequentano l'evo.

Dall'esperienza passata (e anche dal senso comune) ho imparato che impostare il più possibile il prima possibile porta un grossissimo vantaggio per l'affluenza è la buona ruscita degli eventi, inoltre la ricorsivita o la periodicità di un attività generano un interesse a "palla di neve", che, cioè, col passare del tempo portano un aumenta.

Per cui sono qui a contattare voi in primis, Goblin!
Cosa vogliamo fare che avvicini sempre più persone ai BG, o che punga l'interesse dei già giocatori?
Come possiamo verosimilmente sfruttare la nostra serata boardgame per renderla unica e diversa dalle altre?
Che cosa abbiamo voglia di fare, o chi abbiamo voglia di contattare?

E soprattutto, quando arriva la mia tesserina? T.T
Offline B4ralai
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: B4ralai

Messaggioda B4ralai » 31 ago 2013, 10:30

Nessuno nessuno? Q.Q
Offline B4ralai
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: B4ralai

Messaggioda Zot » 2 set 2013, 9:34

B4ralai ha scritto:Nessuno nessuno? Q.Q

Beh, dai era anche domenica... anche i goblin escono a prendere il sole a volte :smile_sm:
Io comunque, appena mi riprendo dai vari casini ritrovati a casa, ti dico sicuramente qualcosa. Dammi un attimo che sento anche gli altri martedi, etc. etc.

P.S.
La tua tessera è qui (dopo innumerevoli vicissitudini sono riuscito finalmente a stamparle).
Offline Zot
Gran Maestro
Gran Maestro

Game Illustrator

Goblons: 90.00
Mercatino: Zot

Messaggioda pietrog » 5 set 2013, 17:44

scusa, ma è il mio post dopo la lunga pausa estiva .... ora ci pensiamo un po' poi vediamo se viene fuori qc di interessante ...

magari buttiamola li anche venerdì sera .... magari qualcuno mette in moto i neuroni ;)
Esistono più cose in cielo e in terra di quante il nostro intelletto ne possa immaginare
Offline pietrog
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Mercatino: pietrog
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda pietrog » 10 set 2013, 23:18

ciao B4ralai

una cosa che avevo in mente è quella di organizzare una serata tipo questa

http://www.goblins.net/modules.php?name ... ic&t=66719

sono stato a forli, e mi sono veramente divertito!!!!

magari coinvolgiamo anche un po di 3dsti, ma anche solo dei pivelli .... per me era la prima volta con il 3d ed è stata proprio una bella esperienza.

Simone mi ha già passato la mail dei sue ragazzi che hanno getsito la serata ... posso contattarli a breve ...

quando potremmo prevedere la serata? personalmente prefereirei un venerdì (così magari i goblin di forlì ricambiano la visita) ...

tieni conto che il tutto potrà occupare un 6/7 tavoli quindi i rimaneti sarebbero disponibili per il oslito gioco libero.

ciao, P.
Esistono più cose in cielo e in terra di quante il nostro intelletto ne possa immaginare
Offline pietrog
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Mercatino: pietrog
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Zot » 11 set 2013, 17:17

Pietro, i 3Disti è una vita che cercano di coinvolgere gente per progetti vari! Se gli dici che ti interessa lo storico ti organizzano in un attimo una campagna bizantina :-o
Prova a scrivere a wollannar (Franz, se vuoi ti passo la mail) e sentire se gli va. Tra l'altro Diggia conosce anche gli autori del gioco che avete provato a Forlì, se non sbaglio.
Offline Zot
Gran Maestro
Gran Maestro

Game Illustrator

Goblons: 90.00
Mercatino: Zot

Messaggioda B4ralai » 12 set 2013, 10:27

Volentieri! Mi piace l'idea Pietro!

Mandami i contatti via mail!
Offline B4ralai
Babbano
Babbano