Switch to full style
Sproloqui e chicche varie - Il forum della Tana dei Goblin ha tutto sui giochi in scatola, di ruolo e di società
Rispondi al messaggio

Stampa del regolamento di Brass Lancashire e Birmingham

23 lug 2018, 11:06

Ciao a tutti!
Come scritto nella discussione della campagna KS mi piacerebbe stampare in "formato professionale" i regolamenti in italiano dei due giochi.
La stampa verrebbe fatta da una tipografia con i file che l'autore ha rilasciato in formato digitale, mantenendo il formato originale (28,8x28,8), rilegatura con punto metallico.

Ovviamente il costo varia in base al numero dei partecipanti (più siamo meno costa).
Il mio intento non è lucrarci... quindi ci sarebbe solo il costo della tipografia da dividerci più le spese di spedizione.
A tal proposito si accettano suggerimenti. Le opzioni a cui ho pensato sono due (più l'eventuale ritiro a mano per chi è di Torino):
  1. Piego di libri raccomandato, costo sotto i 4 euro;
  2. Corriere espresso, costo con spedirecomodo.it intorno ai 6 euro.

Ecco un piccolo recap della situazione "interessati alla stampa del regolamento":
@lordkreoss
@bluedolphin
@ringofire80
@rikicorgan
@mechvigiak
@prozio
@luk1904
@Luke93
@buoneacque
@Deadpool88

Contando il sottoscritto se non ho dimenticato nessuno, siamo in 11.
Ovviamente se ci sono altri interessati sono ben accetti... per non protrarre le cose troppo per le lunghe vi chiederei di confermare entro la settimana (quindi entro il 29/7):
  1. l'effettivo interesse;
  2. il numero di copie del regolamento di Lancashire che vorreste;
  3. il numero di copie del regolamento di Birmingham che vorreste.
Così posso darvi un costo effettivo finale. Al momento vi direi che siamo sui 5/6 €/copia... sui 25 interessati staremmo sotto i 4€/copia.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento sono a disposizione!

Re: Stampa del regolamento di Brass Lancashire e Birmingham

23 lug 2018, 11:22

Confermo l'interesse per una copia di entrambi i regolamenti Lancashire e Birmingham.
Per la spedizione non ho fretta, direi quella più sicura ed economica.
Grazie!

23 lug 2018, 11:23

Ottimo io ci sto per entrambi i regolamenti, adesso rimando un messaggio a dei miei amici per vedere chi aderisce e magari con un altro sola spedizione si gestisce la Toscana :approva:

23 lug 2018, 11:27

PS: in settimana rileggo i regolamenti mi era sembrato di aver trovato qualche refuso, ma era tarda notte quando li ho letti e potrei essermi sbagliato :D

23 lug 2018, 11:28

Per una copia di regolamento di Brass: Lancashire + una copia di Brass: Birmingham

23 lug 2018, 11:51

anche io sarei interessato per tutte e due le copie.

conosco lordkreoss e possiamo farci arrivare come diceva lui la roba per la Toscana.

attraverso rete di amici dovremmo arrivare a coprire bene Pisa Livorno Versilia Pistoia Firenze.

23 lug 2018, 12:01

Confermo.
1 copia del regolamento di Lancashire.
1 copia del regolamento di Birmingham.

23 lug 2018, 12:21

Confermo una singola copia di entrambi i regolamenti.
Se qualcun altro abita a Verona potremmo fare un'unica spedizione eventualmente.
Grazie!

23 lug 2018, 12:33

@TaoTeo i regolamenti che farai rilegare sono i 2 nella sezione download giusto?

23 lug 2018, 12:45

Non ho visto i regolamenti nella sezione download. Sono quelli resi disponibili dall'autore (Lancashire: https://drive.google.com/file/d/10JBDxR ... Lpyac/view
Birmingham: https://drive.google.com/file/d/18qmk9W ... 0ZFCZ/view).
Credo che siano gli stessi... ad eccezione del fatto che quelli caricati nella sezione download dovrebbero esser stati ridotti per esser stampati in A4.

23 lug 2018, 12:54

rikicorgan ha scritto:Confermo l'interesse per una copia di entrambi i regolamenti Lancashire e Birmingham.
Per la spedizione non ho fretta, direi quella più sicura ed economica.
Grazie!

vale anche per me

23 lug 2018, 14:22

TaoTeo ha scritto:Non ho visto i regolamenti nella sezione download. Sono quelli resi disponibili dall'autore (Lancashire: https://drive.google.com/file/d/10JBDxR ... Lpyac/view
Birmingham: https://drive.google.com/file/d/18qmk9W ... 0ZFCZ/view).
Credo che siano gli stessi... ad eccezione del fatto che quelli caricati nella sezione download dovrebbero esser stati ridotti per esser stampati in A4.

Ok :approva:

23 lug 2018, 14:25

Confermo.
2 copia del regolamento di Lancashire.
1 copia del regolamento di Birmingham.

Ho modificato il messaggio originale per portare da 1 a 2 le copie per lancashire
Ultima modifica di Deadpool88 il 1 ago 2018, 20:20, modificato 2 volte in totale.

23 lug 2018, 17:05

Ci sarei anch'io, solo per 1 copia di Lancashire

23 lug 2018, 17:28

Anche io per una copia di entrambi.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio