Star Quest: Attacco Eldar + Missione Dreadnought

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Star Quest: Attacco Eldar + Missione Dreadnought

Messaggioda Fhom » 14 mar 2006, 13:37

Ciao a tutti,

mi piacerebbe giocare a Star Quest utilizzando entrambe le espansioni ufficiali (appunto L'attacco degli Eldar e Missone Dreadnought), ho fatto una prova inserendo gli Eldar nell'ultima missione del MD ma visto che sono già forti di loro e il combattimento andava a finire a 4 vs 1 non abbiamo usato le armi extra-pesanti per i Marine e i 2 marine in più, mentre l'Alieno ha potuto giocare normalmente.

Giocando così però i marine hanno sofferto mentre gli Eldar hanno resistito un po' di più ma ho avuto l'impressione che dando ai marine le armi pesanti per l'alieno poi non ci sono più speranze (come del resto nel gioco base se ci sono tutti e 3 i marine :P).

Qualcuno ha mai giocato con entrambe bilanciando o ha idea di come fare o ancora conosce missioni/campagne create ad hoc per questa "configurazione"?

Grazie in anticipo.
Offline Fhom
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Fhom

Messaggioda Lobo » 14 mar 2006, 14:17

Io ci ho giocato e l'alieno viene massacrato. L'unica è inserire un po' di rinforzi all'alieno. Su WD uscirono delle modifiche le dovresti trovare anche qui sul sito nella sezione download

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin

Messaggioda Fhom » 14 mar 2006, 16:12

Lobo ha scritto:Io ci ho giocato e l'alieno viene massacrato. L'unica è inserire un po' di rinforzi all'alieno. Su WD uscirono delle modifiche le dovresti trovare anche qui sul sito nella sezione download

Ciao, hai giocato "al completo"?
Nel senso 3 Squadre Marines ognuna con la squadra da 5 con armi extra-pesanti/tarantola, 1 Squadra Eldar?

Ho dato un'occhiata veloce a quei supplementi, provo ad esaminarli bene per vedere se sono utilizzabili, il problema è trovare anche una missione adatta a contenere tutti...
Offline Fhom
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Fhom

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari