Star realms dubbio ...

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

Star realms dubbio ...

Messaggioda spada » 16 giu 2016, 6:20

Rileggendo il regolamento non letto da me mi è sorto un dubbio ma gli attacchi e gli acquisti in un turno sono illimitati??? (Ovviamente avendo a disposizione monete o attacchi sufficienti )
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Re: Star realms dubbio ...

Messaggioda steam » 16 giu 2016, 8:02

Certo. Hai tot monete e tot attacchi dati dalle carte e li usi quanti vuoi e come vuoi
All primes are odd except 2, which is the oddest of all
Online steam
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 40.00
Mercatino: steam
Telegram Fan

Messaggioda spada » 16 giu 2016, 8:12

A ok perché mi era venuto il dubbio che non era così...
Quindi con 2 esploratori se li rottami faccio 4 danni... esatto?
Ma ad esempio se una base ha 3 e attacco con 2 esploratori dal valore 4 ... posso usare l 1 che avanza per un attacco diretto o non posso utilizzarlo?
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda steam » 16 giu 2016, 9:35

spada ha scritto:A ok perché mi era venuto il dubbio che non era così...
Ma ad esempio se una base ha 3 e attacco con 2 esploratori dal valore 4 ... posso usare l 1 che avanza per un attacco diretto o non posso utilizzarlo?

Certamente! O almeno, nell app ufficiale me lo fa fare xD

Tu giochi le carte ed ottieni tot risorse e danni.

A questo punto puoi usare le risorse per acquisire un qualsiasi numero di carte finché hai appunto le risorse mecessarie.

Stessa cosa per il danno, puoi distribuirlo come vuoi.
All primes are odd except 2, which is the oddest of all
Online steam
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 40.00
Mercatino: steam
Telegram Fan

Messaggioda spada » 16 giu 2016, 10:06

steam ha scritto:
spada ha scritto:A ok perché mi era venuto il dubbio che non era così...

Certamente! O almeno, nell app ufficiale me lo fa fare xD

Tu giochi le carte ed ottieni tot risorse e danni.

A questo punto puoi usare le risorse per acquisire un qualsiasi numero di carte finché hai appunto le risorse mecessarie.

Stessa cosa per il danno, puoi distribuirlo come vuoi.

perfetto grazie mille
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda sava73 » 16 giu 2016, 12:54

:sisi:

tutto esatto.
Poi come dice Steam.. puoi provare l'APP ufficiale, che è gratis. Due partite contro l'IA e vedi che tutto ti sarà chiarito :oh:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,616,121,429.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda spada » 16 giu 2016, 13:00

sava73 ha scritto::sisi:

tutto esatto.
Poi come dice Steam.. puoi provare l'APP ufficiale, che è gratis. Due partite contro l'IA e vedi che tutto ti sarà chiarito :oh:

ok grazie comunque ho capito, tanto è tutto libero da quello che ho capito
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda sava73 » 16 giu 2016, 13:55

tu conti soldi e punti attacco e poi li gestisci piu' o meno come ti pare :sisi:
(sempre con l'eccezione della base che va colpita per prima o distrutta interamente prima di poter colpire altro)
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,616,121,429.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili