[KS CHIUSO] Star Saga

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS FUTURO] Star Saga [26 Set 2016]

Messaggioda turgan » 18 set 2016, 20:51

Piccola rettifica.. Io ho partecipato a oltre 100 ks ( non la mantic) da questa mia esperienza dico che quelli mantic sono ben studiati, convenienti economicamente e consegnati nei tempi previsti ( nei limiti delle incognite dei ks). Solo con Ds ha toppato, ma anche mostri come cool minis perdono un paio di colpi qui e la...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Offline turgan
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Mercatino: turgan

Messaggioda Normanno » 18 set 2016, 21:39

turgan ha scritto:Piccola rettifica.. Io ho partecipato a oltre 100 ks ( non la mantic) da questa mia esperienza dico che quelli mantic sono ben studiati, convenienti economicamente e consegnati nei tempi previsti ( nei limiti delle incognite dei ks). Solo con Ds ha toppato, ma anche mostri come cool minis perdono un paio di colpi qui e la...

In effetti pareva strano un numero così alto. Comunque gli incidenti capitano, nel KS (escludendo quelli che non vengono consegnati). Io aspetterei la campagna prima di parlarne ulteriormente; o meglio: io aspetterò la campagna prima di parlarne ulteriormente.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Lagoon » 18 set 2016, 22:16

Sul discorso incidenti vs numero di prodotti sostanzialmente ben fatti nulla da dire. Ho però sempre l'impressione che Mantic faccia troppe cose e quindi non si dedichi al 100% su un progetto, che mi lascia quindi spesso un po' il sapore dell'opera incompiuta. Lo dico da uno che non ha mai acquistato nulla di Mantic (ma alcuni loro ks lo ho seguiti molto a fondo).
Mi capita spesso che quando devo fare delle scelte tra tenere un pledge o un altro per questioni di budget, quelli di Mantic finisco sempre per sacrificarli. Sarà un caso? Booh :grin:
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 0.00
Mercatino: Lagoon

Messaggioda Mailok » 18 set 2016, 22:18

Nessuno ha discusso la convenienza del Ks o come lo gestiscono, il problema e' stato a livello di regolamento di una parte del gioco e del totale menefreghismo seguente che non e' poco. Medesima critica fatta per deadzone, poi uscita la versione 2.0 per sanare. Non siamo solo in 3 o 4 ad essere infastiditi da mantic per questo, magari non avete fatto quei ks o non avete giocato a quelle varianti, ma i problemi ci sono e per quelle persone fidarsi ancora e' dura.
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra e altro
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Mercatino: Mailok

Messaggioda turgan » 18 set 2016, 23:25

Mi sono divertito a suo tempo con deadzone, e mi sto divertendo adesso con la 2.0 il gioco è sempre stato seguito, con numerosi interventi successivi alla uscita, sul blog Dell autore. Certo non è il migliore mezzo di comunicazione ma non è vero che i giochi vengono abbandonati. Se c'è una critica che posso muovergli è che iniziano un nuovo ks quando il precedente è ancora in lavorazione, cosa che da l impressione di seguire poco il progetto passato, ma i team di sviluppo sono diversi, quindi nella pratica non è così

Offline turgan
Esperto
Esperto

Mercatino: turgan

Messaggioda Mailok » 18 set 2016, 23:57

Chissà che gli è capitato allora con dungeon saga per la parte coop-random, siamo stati proprio sfigati a beccare l'unico gioco mantic con l'unica modalità abbandonata e incompleta (parlo al plurale per tutti i giocatori che ci tenevano a quella modalità) in mezzo a tanti altri loro giochi cosi' curati e seguiti ;)
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra e altro
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Mercatino: Mailok

Messaggioda Elianto » 19 set 2016, 16:23

Post sullo sviluppo del gioco e su alcune differenze con DS.

https://manticblog.com/2016/09/19/star-saga-developing-rules/
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Goblons: 770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda infernofury1 » 19 set 2016, 20:12

Io sono "arrabbiato" con la mantic e, ribadisco che avevo deciso di non ks più niente di loro...Però....Mmmh....Però. ...Maledetti!
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

Goblons: 80.00
Mercatino: infernofury1

Messaggioda shinjy01 » 20 set 2016, 7:49

Tante luci e tante ombre, davvero difficile dare o non dare fiducia :pippotto: :pippotto:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Sveltolampo » 20 set 2016, 9:27

A me DS ha deluso parecchio giocato più volte per dargli delle possibilità ma niente...mi sa che passo allegramente il ks e aspetto che qualcuno ci giochi...poi si vedrà
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Zaress » 20 set 2016, 11:27

seguo..
Immagine
Offline Zaress
Saggio
Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress

Messaggioda Normanno » 21 set 2016, 14:16

Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Elianto » 21 set 2016, 15:08

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda Zaress » 21 set 2016, 18:35

seguo
Immagine
Offline Zaress
Saggio
Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress

Messaggioda Elianto » 21 set 2016, 23:11

Nuovo update con qualche chiarimento sul contenuto e altre preview di componenti.

http://us1.campaign-archive1.com/?u=e62f0c35454fa3ba687404d69&id=6073f35ecb&e=91e31a729c

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding