[KS CHIUSO] Star Saga

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[KS CHIUSO] Star Saga

Messaggioda Elianto » 16 set 2016, 18:05

Preparate portafogli, carte, borsellini (e martelli per rompere i salvadanai dei vostri bambini la notte)....

Affilate i vostri tasti F5 e recuperate autohotkey e simili...

Prenotate bagno e tablet...

LINK: https://www.kickstarter.com/projects/17 ... on-crawler

Mantic Games announces Star Saga
Mantic Games today announced the newest in its series of dungeon crawler tabletop games: STAR SAGA, which will launch on Kickstarter on September 26th.

The spiritual sequel to the smash hit Dungeon Saga, Star Saga: The Eiras Contract will see the dungeon crawler format take flight—into outer space!

Featuring strong story-telling elements with immersive game scenarios, and set in Mantic’s evocative Warpath Universe, Star Saga will see players guide a team of space mercenaries on a mission to retrieve stolen data plans from a research facility orbiting a far-off alien world.

Players will take on platoons of minions, powerful alien bosses and be forced to make difficult choices as the story takes unexpected twists and turns. Further campaigns and expansions will utilise the full scope of the science fiction settings, from space stations and starships to alien worlds and beyond.

Dungeon Saga was praised for its simple core mechanics that provided a perfect opening for new players, and Star Saga will build on that success. Introducing newly improved and stronger rulesets, Star Saga will feature both ‘learn as you go’ rules for new players, and more detailed, advanced mechanics for seasoned gamers.

Star Saga: The Eiras Contract will hit Kickstarter on September 26th at 8:30AM EST, and run for 25 days.

PS: fate ciao ciao a Siege of the Citadel...
Ultima modifica di Elianto il 26 set 2016, 15:01, modificato 2 volte in totale.
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Goblons: 770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Re: [KS FUTURO] Star Saga [26 Set 2016]

Messaggioda Mik » 16 set 2016, 18:19

Faccio ciao ciao anche a questo se Mantic dopo Dungeon Saga.

Nel caso se merita lo reperisco in retail.
Mai più KS con Mantic per me.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Elianto » 16 set 2016, 18:36

Mik ha scritto:Faccio ciao ciao anche a questo se Mantic dopo Dungeon Saga.

Nel caso se merita lo reperisco in retail.
Mai più KS con Mantic per me.

Dungeon Saga ancora devo recuperare il pacco e aprirlo... fa cosi cagare?

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda Mik » 16 set 2016, 19:26

Non discuto la qualità del gioco (molto soggettiva), ma quella del ks.

Alla fine non è stato condotto bene e non è stato conveniente, con alcune cose (tipo scatola a libro) presenti a gratis per il retail per le espansioni e non per il ks.

Non dico non prenderò loro giochi, ma non lo farò a scatola chiusa attraverso un loro ks.
Sono entrati nella mia black list ks.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda infernofury1 » 16 set 2016, 19:52

Provano a rifare starquest???Con heroquest è andata decisamente male direi....Come Mik per "protesta" non ho seguito il loro ks di the walking dead e non seguirò nemmeno questo..
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

Goblons: 80.00
Mercatino: infernofury1

Messaggioda Elianto » 16 set 2016, 20:00

Beh in effetti ho skippato sia Walking Dead sia Dreadball 2... ma questo mi incuriosisce molto.

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Messaggioda Mik » 16 set 2016, 20:02

Si può sempre attenderlo in retail senza rischiare di scottarsi
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Johan » 16 set 2016, 20:35

Elianto ha scritto:
PS: fate ciao ciao a Siege of the Citadel...

Ciao ciao a SotC lo farai tu, specie dopo aver visto come Mantic ha gestito i suoi mitici KS. Ma che è tutto questo accanimento contro Mophidius (che tra l'altro con i precedenti KS dei giochi di ruolo vari è stata precisa come un orologio)?

Detto questo salto volentieri a pié pari e in bocca al lupo a chi vorrà partecipare.
Offline Johan
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni
Mercatino: Johan

Messaggioda Normanno » 16 set 2016, 20:43

Siccome io ho molto apprezzato Dungeon Saga, e mi piacciono pure le miniature Mantic, temo che per me questo sarà un pledge sicuro (ed imprevisto, purtroppo). Per quanto riguarda Siege of the Citadel, io continuo a riservarmi di attendere l'ultimo giorno. Se penso sia conveniente, magari passo addirittura al DL pledge, altrimenti lo compro l'anno prossimo in retail a 80 euro.
Personalmente non ho nulla né contro Modiphius né contro Mantic. Semplicemente, da acquirente con pochi soldi, preferisco comprare un gioco che davvero mi interessi, e contemporaneamente che convenga rispetto al retail, dato che con questa cosa di KS paghi un anno e mezzo prima di vedere il tuo gioco, ma i soldi te li scalano subito, quindi sapete com'è...
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Elianto » 16 set 2016, 21:31

Il riferimento a Siege era una battuta... non mi paga ne CMON ne Mantic (magari!).

Per motivi logistici il materiale di Dungeon Saga non l'ho potuto recuperare e provare, ma comunque a parte gli addon senza scatola a me sembra che economicamente sia convenuto pledgiare (come roba extra gratis). Il problema che ci vedo io è l'obbligo di prenderlo in inglese.

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Messaggioda Mik » 16 set 2016, 21:46

Non voglia andare troppo OT. Fai un salto sul topic ks dedicato a DS e vedi perché più di qualcuno non è stato soddisfatto della gestione ks.

Ripeto... non una presa di posizione sulla qualità del gioco, ma sulla gestione del ks e quindi sul valutare se dargli soldi con largo anticipo.

Con loro preferisco il classico "vedere cammello dare soldi"

Poi è giusto ognuno si faccia le sue valutazioni e scelga. :sisi:

P.s: ti conviene darci un occhiata il prima possibile. Più di qualcuno ha avuto problemi e ha dovuto contattarli per sostituzione materiale.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Mailok » 16 set 2016, 23:34

Il problema con Mantic per me e' stato l'atteggiamento di totale abbandono di una parte del regolamento di DS tanto sbandierato e poi alla prova dei fatti incompiuto e senza possibilità di vederlo finito (magari in un ds 2.0) , se questa e' la cura e la dedizione nei loro prodotti allora e' un bel no perenne (e' un peccato perché DS alla fine non è male). Comunque staremo a vedere, ormai l'asticella del pledge si e' alzata, basta comprare tutto presi dall'hype, qui si fa sul serio ;)
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda shinjy01 » 17 set 2016, 0:19

curioso di vederlo, ma impaurito di fare un ks con loro :pippotto: :pippotto:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda infernofury1 » 17 set 2016, 0:48

Io ho avuto svariati giochi della mantic...Da deadzone a dreadball a Ds ed onestamente la loro politica non mi piace...Per come la vedo io fanno palate di soldi con ks promettendo chissà cosa e buttando fuoro exp ecc...Ma dopo il ks il gioco viene pressoché abbandonato e non esce niente se non la season 2 su ks..Bah..
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

Goblons: 80.00
Mercatino: infernofury1

Messaggioda Simo4399 » 17 set 2016, 2:12

....... recuperata solo ora la discussione: non ho seguito i precedenti KS di mantic, ma a quel che dite mi pare di capire che conviene seguire il KS tanto per vedere cosa sfornano e poi, al più, aspettare la retail.......
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Prossimo

Torna a Crowdfunding