Star Trek Ascendancy Starbase Sets

Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Moderatori: Sephion, Eithereven

Re: Star Trek Ascendancy Starbase Sets

Messaggioda daryl » 17 nov 2017, 21:33

Gran gioco mi piace parecchio, da fare almeno in tre se qualcuno dovesse organizzare e vi manca una persona potrei essere interessato.
Offline daryl
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: daryl

Re: Star Trek Ascendancy Starbase Sets

Messaggioda Eithereven » 18 nov 2017, 14:59

!
MOD ON
Ragazzi, chiudo qui, per le impressioni, spostiamoci in GDT e per organizzare partite, potete sentirvi tranquillamente in privato :lock:
MOD OFF
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Super Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 320.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Precedente

Torna a Novità ludiche