Star Wars Armada

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Re: Star Wars Armada

Messaggioda sava73 » 19 ago 2014, 16:45

gixx ha scritto:Dai, ragazzi, tranquilli.
Sono certo che Sportacus abbia fatto l'appunto che ha fatto solo per suggerire un luogo dove scambiare opinioni con i Goblin di tutta Italia. Suggerimento tra l'altro utile, perché sul forum GdT ci abbiamo pure scritto sia io che Cronos. ;)
E, Utter, credo che semplicemente non abbia colto l'ironia della risposta di Sportacus.
Direi di metterci una pietra sopra... e se volete infuriarvi per qualcosa, pensate all'impatto che Armada avrà sui vostri portafogli. :D

Questo...

Cronos ha scritto:
Sportacus ha scritto:

Scusa Sportacus, come facevi notare tu il thread è dedicato ad Armada.
Potete cortesemente discuterne in MP ?

Capisco che Milano sia una Tana seguita anche dall'esterno, ma non è possibile che ogni volta che c'è un intervento esterno è sempre e solo finalizzato a bacchettare o trollare quello che ci scriviamo qui.
Eddai su... ;)

...e questo.

In ogni caso in questo forum la Moderazione non è a cura diretta di TdG quanto di Babs, che conoscendola, appena arriva tira le orecchie a destra e manca :asd: Prendete il mio quindi semplicemente come un consiglio, in quanto chiamato in causa dalla segnalazione.

C'è stato di sicuro un fraintendimento, poi esasperato dall'interfaccia (diciamo).
Si torna IT e il resto, se vorrete, via MP.
:sava73:
Saluti.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Re: Star Wars Armada

Messaggioda gixx » 19 ago 2014, 16:58

UtterMarcus ha scritto:Non conosco Sportacus ma Gixx se in errore l'ironia non si usa MAI e specialmente in un testo scritto. Te lo insegnano il primo giorno di lezione nei call center o nel corso venditori, e i primi a saperlo sono i moderatori seri dei forum. Le cose si dicono dritte al punto come se si parlasse a un bambino e vedi che non nascono mai equivoci. Secondo io non vedo nessuna ironia nella risposta di Sportacus nella frase "Ci stanno gia i 3d appositi" o se l'ironia è nella frase "persone di spirito etc" non mi interessa qui si parla di giochi. Terzo sto con Cronos 2 a 2 palla al centro: non vi lamentate se poi nessuno scrive sui forum vi trovate ad amministrare forum vuoti.

Qui ci siamo limitati a scrivere "BEllo yo che figata parapapappa" etc etc, se vi da fastidio potete chiudere il post dopo aver quotato le persone giuste.

@Sportacus: la pizza me la mangio a casa mia ti ho invitato a giocare in uesm e non a una cena. saluti.

Utter, ripeto, non credo fosse intenzione di Sportacus fare arrabbiare nessuno, e mi pare che il suo ultimo intervento servisse proprio a chiarire ciò.
Riguardo all'ironia, non so chi abbia mai deciso che sia il male assoluto o chi abbia detto che qui sul forum non la si possa usare, nei limiti del rispetto delle altre persone.
Mi pare evidente che qui non siamo né in un call center né stiamo vendendo aspirapolveri porta a porta. ;)
Detto ciò, io non ho potere di moderazione su questo forum. Ce l'ha solo Babs, ma non vedo il motivo di chiudere un thread come questo, qualora in futuro lo si voglia rispolverare quando uscirà Armada, così come già esiste questo thread viewtopic.php?f=111&t=63156 per quanto riguarda la programmazione di partite a X-Wing qui da noi in Tana Milano. L'unica cosa che credo sia opportuna, è quella di evitare ulteriori botta e risposta non inerenti con l'argomento.

Edit: Ecco, sava ne sa a pacchi. :sava73:
Date retta a lui! :asd:
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Mercatino: gixx
Podcast Maker

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività