[IMPRESSIONI] Star Wars Destiny

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

[IMPRESSIONI] Star Wars Destiny

Messaggioda salvatore90 » 28 ago 2017, 16:07

Ciao a tutti, ho appena ordinato i 2 deck base di Star Wars Destiny, vedendo il video dimostrativo pubblicato da asteryon (https://www.youtube.com/watch?v=ZcXZZxB ... ture=share) mi ha incuriosito molto questo giochino, voi cosa ne pensate, ci giocate?
Ultima modifica di salvatore90 il 4 set 2017, 18:43, modificato 1 volta in totale.
Salvatore La Greca
Offline salvatore90
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: salvatore90

Re: Parliamone Star Wars Destiny

Messaggioda blackholexan » 28 ago 2017, 21:27

Gran bel gioco. Ci gioco dal giorno 1!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione. [Platone]
Offline blackholexan
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 550.00
Utente Bgg: blackholexan
Board Game Arena: blackholexan
Yucata: blackholexan
Twitter: Mischievious D
Mercatino: blackholexan
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda fepss » 29 ago 2017, 13:00

molto carino, veloce ma non banale.Non ho ancora comprato alcun booster supplementare, quindi ancora devo scoprire quel bel lato della customizzazione del deck, bello ma costoso...vedrai che ti divertirai molto, certo la fortuna è presente, binomio dadi-carte..., ma la rapidità delle partite e l'ambientazione ben resa mitigano un po' il tutto
Offline fepss
Esperto
Esperto

Mercatino: fepss

Messaggioda salvatore90 » 30 ago 2017, 15:46

Io personalmente ho acquistato i 2 deck base e 5 bustine, per il momento mi trovo molto bene ho fatto diverse partite con gli amici che ci giocano e devo dire che il gioco risulta rapido e veloce, certo un pizzico di fortuna è sempre richiesta, però mi ha veramente convinto, sto preparando un mazzo per fare i tornei ufficiali, e in futuro sicuramente comprerò altre bustine per ampliare la mia esperienza di gioco e per variare/costruire altri mazzi gioco.
Salvatore La Greca
Offline salvatore90
Novizio
Novizio

Messaggioda salvatore90 » 30 ago 2017, 15:49

Per chi fosse interessato ho scoperto grazie ad un mio amico questo fantastico database dove si possono segnare tutte le carte che si possiedono, sempre aggiornato è già disponibiloe anche la 3 espansione che uscirà a settembre, molto comodo per gestire mazzo e volendo anche doppioni, io per comodità ho creato un account differente per la gestione dei doppioni, così è molto più facile individuarli.
LINK: http://it.swdestinydb.com/?fref=gc&dti=161470247753380
Salvatore La Greca
Offline salvatore90
Novizio
Novizio

Messaggioda salvatore90 » 30 ago 2017, 15:53

Per chi fosse interessato a partecipare a qualche torneo basta scrivermi in privato, (io sono di Rionero In Vulture (PZ), Basilicata, per chi si trovasse in zona anche pesi limitrofi e vuole divertirsi con noi è il benvenuto), presto organizzeremo un torneo ufficiale autorizzato da asterion, oltre ai tornei classici :grin:
Salvatore La Greca
Offline salvatore90
Novizio
Novizio

Messaggioda blackholexan » 30 ago 2017, 16:14

salvatore90 ha scritto:Per chi fosse interessato a partecipare a qualche torneo basta scrivermi in privato, (io sono di Rionero In Vulture (PZ), Basilicata, per chi si trovasse in zona anche pesi limitrofi e vuole divertirsi con noi è il benvenuto), presto organizzeremo un torneo ufficiale autorizzato da asterion, oltre ai tornei classici :grin:

Purtroppo siamo lievemente lontani. A Bari c'è una bella comunità di Destiny, si fa un torneo a settimana
Offline blackholexan
Grande Saggio
Grande Saggio

Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda salvatore90 » 30 ago 2017, 16:27

blackholexan ha scritto:
salvatore90 ha scritto:Per chi fosse interessato a partecipare a qualche torneo basta scrivermi in privato, (io sono di Rionero In Vulture (PZ), Basilicata, per chi si trovasse in zona anche pesi limitrofi e vuole divertirsi con noi è il benvenuto), presto organizzeremo un torneo ufficiale autorizzato da asterion, oltre ai tornei classici :grin:

Purtroppo siamo lievemente lontani. A Bari c'è una bella comunità di Destiny, si fa un torneo a settimana

Peccato, altrimenti più che volentieri, mi farebbe piacere partecipare ad altri tornei oltre a quelli che organizziamo noi, però purtroppo la distanza è troppa per potersi organizzare, però quando faremo uno nazionale ufficiale potreste partecipare anche voi ;)
Salvatore La Greca
Offline salvatore90
Novizio
Novizio

Messaggioda blackholexan » 30 ago 2017, 16:35

salvatore90 ha scritto:
blackholexan ha scritto:

Peccato, altrimenti più che volentieri, mi farebbe piacere partecipare ad altri tornei oltre a quelli che organizziamo noi, però purtroppo la distanza è troppa per potersi organizzare, però quando faremo uno nazionale ufficiale potreste partecipare anche voi ;)

Purtroppo Regionali e Nazionali non sono a scelta delle sedi ma di FFG direttamente.
Il torneo più grosso che può ospitare un negozio semplicemente richiedendolo è un torneo Locale.
Offline blackholexan
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda salvatore90 » 31 ago 2017, 16:13

Purtroppo Regionali e Nazionali non sono a scelta delle sedi ma di FFG direttamente.
Il torneo più grosso che può ospitare un negozio semplicemente richiedendolo è un torneo Locale.[/quote]Si, i regionali e nazionali si, però noi abbiamo ricevuto l'autorizzazione ad ospitare un torneo ufficiale (è già presente nella lista dei tornei ufficiali sul sito), il 14 settembre, per chi volesse partecipare vi allego il link ;)

Link: https://www.facebook.com/events/1999746 ... null%22%7D
Salvatore La Greca
Offline salvatore90
Novizio
Novizio

Messaggioda salvatore90 » 31 ago 2017, 16:21

Se siete interessati a raccoglitori in legno sia fissi che portatili e a tocken (segnalini) in plastica stampati da entrambe le facce disponibili per entrambe le fazioni, potete cliccare il link quì sotto per tutti i dettagli o scrivermi in privato e vi darò tutte le informazioni (NB: NON LI PRODUCO IOMA UN NEGOZIO DOVE ACQUISTO SPESSO E POSSO GARANTIRE CHE HA PREZZI BASSI E USA SOLO MATERIALE DI QUALITà).

https://www.facebook.com/groups/1614702 ... 260321912/
Salvatore La Greca
Offline salvatore90
Novizio
Novizio

Messaggioda salvatore90 » 31 ago 2017, 16:29

Ecco anche un link contenente un database online gratuito (anche in italiano) per gestire la vostra collezione personale di Star Wars Destiny sempre aggiornato molto comodo devo dire ;)

Data base aggiornato per gestire la vostra collezione: http://it.swdestinydb.com/
Salvatore La Greca
Offline salvatore90
Novizio
Novizio

Re: [Parliamone] Star Wars Destiny

Messaggioda salvatore90 » 4 set 2017, 18:45

Purtroppo siamo lievemente lontani. A Bari c'è una bella comunità di Destiny, si fa un torneo a settimana[/quote]

Ciao, proprio su richiesta di alcuni giocatori di Bari e della campania, abbiamo chiesto di spostare il torneo a domenica 17 settembre, se siete interessati magari vi metto in contatto con questi ragazzi e vi mettete d'accordo per venire, a breve sicuramente sarà aggiornata la data anche sul sito ufficiale.
Salvatore La Greca
Offline salvatore90
Novizio
Novizio

Messaggioda salvatore90 » 5 set 2017, 17:01

Sono in arriveranno i nuovi mazzi doppi: Kylo/Phasma vs Rey/Poe, in contemporanea con l'uscita della nuova espansione impero e guerra che sarà disponibile dal 14 settembre :clap: :clap: :clap:
Io personalmente vado pazzo per questo giochino, mi sta piacendo un sacco :asd: :asd: :asd:
Salvatore La Greca
Offline salvatore90
Novizio
Novizio

Messaggioda steam » 5 set 2017, 17:01

Collezzionabile = no grazie
All primes are odd except 2, which is the oddest of all
Offline steam
Saggio