STAR WARS epic duels

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: STAR WARS epic duels

Messaggioda kadaj » 13 ago 2015, 14:21

ruttolomeo ha scritto:
Tentatore :asd:
Tu hai guardato il grievious 4 braccia della lego?

È fatto bene!

Sì, ma è lego... Non è dello stesso materiale... ;)
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj riaprirà il 20/09. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Raistlin » 16 ago 2015, 2:48

Allora com'è? Provati altri matchup, Sveltolampo? :grin:
Non Cogito, Ergo Digito.
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Goblons: 100.00
Utente Bgg: RaistlinMajere
Mercatino: Raistlin

Messaggioda Rage » 16 ago 2015, 9:59

Siete delle persone cattive. Lo avevo a prendere polvere da quando lo avevo preso alla sua uscita e pagato 20€. Ora mi sto facendo arrivare dagli Usa le bustine adatte (che mi servono anche per Greed Inc). Attendo, imbusto e poi ti chiamo via videoconferenza Raist
Offline Rage
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 70.00
Utente Bgg: R@ge
Facebook: Mancaugi
Mercatino: Rage
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Tifo Inter Frush fan Star Wars fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda rolli » 16 ago 2015, 10:55

Rage ha scritto:Siete delle persone cattive. Lo avevo a prendere polvere da quando lo avevo preso alla sua uscita e pagato 20€. Ora mi sto facendo arrivare dagli Usa le bustine adatte (che mi servono anche per Greed Inc). Attendo, imbusto e poi ti chiamo via videoconferenza Raist

Rage, dacci il link delle bustine. Anche io ho una copia ancora sotto cellophane acquistata più di un anno fa e mai giocato.
Offline rolli
Veterano
Veterano

Top Uploader 1 Star

Goblons: 710.00
Utente Bgg: rolli
Mercatino: rolli

Messaggioda Rage » 16 ago 2015, 10:57

Eccolo. Spero solo di non pagare la dogana. Mi son preso 5 pacchi: sono da 160.
Offline Rage
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 70.00
Utente Bgg: R@ge
Facebook: Mancaugi
Mercatino: Rage
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Tifo Inter Frush fan Star Wars fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda rolli » 16 ago 2015, 11:08

Grazie. Se sei rimasto sotto i 25$ non dovrebbe esserci dogana. Speriamo.
Offline rolli
Veterano
Veterano

Top Uploader 1 Star

Messaggioda Raistlin » 16 ago 2015, 12:18

Rage ha scritto:Siete delle persone cattive. Lo avevo a prendere polvere da quando lo avevo preso alla sua uscita e pagato 20€. Ora mi sto facendo arrivare dagli Usa le bustine adatte (che mi servono anche per Greed Inc). Attendo, imbusto e poi ti chiamo via videoconferenza Raist

Heh anche io lo pagai più o meno quella somma all'epoca :grin: E comunque bene! Era ora che lo giocassi! Ora vedrai che scoprirai un mondo...
Scrivimi pure quando vuoi, ma non ho telecamere e non sono attrezzato per videoconferenze...!
Non Cogito, Ergo Digito.
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Messaggioda Raistlin » 16 ago 2015, 12:21

rolli ha scritto:
Rage ha scritto:Anche io ho una copia ancora sotto cellophane acquistata più di un anno fa e mai giocato.

Aaaah ma bene! Guarda guarda che saltano fuori un sacco di (potenziali) giocatori! :grin:
Ancora nel cellophan?!? Ma questo è grave! Dovrai rimediare con un after-hours di solo Epic Duels! :grin:
Non Cogito, Ergo Digito.
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Messaggioda kadaj » 16 ago 2015, 18:48

Raistlin ha scritto:
rolli ha scritto:
Rage ha scritto:Anche io ho una copia ancora sotto cellophane acquistata più di un anno fa e mai giocato.

Aaaah ma bene! Guarda guarda che saltano fuori un sacco di (potenziali) giocatori! :grin:
Ancora nel cellophan?!? Ma questo è grave! Dovrai rimediare con un after-hours di solo Epic Duels! :grin:

Che tesori che vengono dimenticati dai giocatori! :pippotto:
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj riaprirà il 20/09. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda rolli » 16 ago 2015, 19:32

È proprio vero. E che uno ne ha troppi di giochi. Dai va... cercherò di rimediare al più presto [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Offline rolli
Veterano
Veterano

Top Uploader 1 Star

Messaggioda Sveltolampo » 16 ago 2015, 22:09

Eccomi :D

Nelle ultime sere siamo riusciti a provare altri 4 mazzi

alla fine non ho resistito allo scontro Imperatore-Anakin :sisi: l'Imperatore è proprio un bastardo viscido...anche con l'aiuto delle Royal Guard...dall'altra parte Anakin è una scheggia impazzita :asd: meno male che c'è Padme che oltre ad essere gnocca ha degli attacchi da paura così para le chiappe ad Anakin quando va in depressione della forza :rotfl: :rotfl: :rotfl: alla fine vittoria per Anakin 2-1 :approva:

altre partite Yoda-Darth Vader...Yoda è un bonaccione,non uccide, rende i minor come dei deficienti :rotfl: così ben presto Darth è solo ma con attacchi dalla lunga gittata fa bei danni...poi si passa allo scontro diretto e sono botte da orbi con le spade laser...qua mi è andata peggio ha vinto Darth 2-1 perchè non ho ben capito come giostrare le carte di Yoda, forse ho pescato maluccio. I minor si sono sparati un po' a vicenda facendo da contorno...

bello bello... :clap: :clap: :clap:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda kadaj » 16 ago 2015, 23:15

Sveltolampo ha scritto:Eccomi :D

alla fine non ho resistito allo scontro Imperatore-Anakin :sisi: l'Imperatore è proprio un bastardo viscido...anche con l'aiuto delle Royal Guard...dall'altra parte Anakin è una scheggia impazzita :asd: meno male che c'è Padme che oltre ad essere gnocca ha degli attacchi da paura così para le chiappe ad Anakin quando va in depressione della forza :rotfl: :rotfl: :rotfl: alla fine vittoria per Anakin 2-1 :approva:

altre partite Yoda-Darth Vader...Yoda è un bonaccione,non uccide, rende i minor come dei deficienti :rotfl: così ben presto Darth è solo ma con attacchi dalla lunga gittata fa bei danni...poi si passa allo scontro diretto e sono botte da orbi con le spade laser...qua mi è andata peggio ha vinto Darth 2-1 perchè non ho ben capito come giostrare le carte di Yoda, forse ho pescato maluccio. I minor si sono sparati un po' a vicenda facendo da contorno...

L'importante è che Darth non riesca a giocare QUELLA carta... ;)
! ATTENZIONE !
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda Raistlin » 17 ago 2015, 1:31

Sveltolampo ha scritto:Eccomi :D

Mmm, si mi sa che devi farti un po' le ossa :grin: Perdere con Yoda contro Vader non è... facile! Eheh In che senso rende i Minor come deficienti? FORCE LIFT funziona anche sui major eh. Non l'avrai sprecata sui minor spero!

E anche l'Imperatore devi studiartelo bene: il suo è il mazzo meglio studiato del set, assolutamente letale. Ma la hai vista YOU WILL DIE ?!? E' LA bomba del gioco.
Ultima modifica di Raistlin il 17 ago 2015, 1:36, modificato 1 volta in totale.
Non Cogito, Ergo Digito.
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Messaggioda Raistlin » 17 ago 2015, 1:33

kadaj ha scritto:L'importante è che Darth non riesca a giocare QUELLA carta... ;)

Se ti riferisci a ALL TOO EASY, beh non fa paura a nessuno. Può non sembrare ad un occhio non esperto, ma è la carta pacco del mazzo di Vader.
Può funzionare (una volta su 100) solo se Imperatore e Vader fanno squadra: l'Imperatore scarta la mano e Vader colpisce (anche se comunque è facile a dirsi ma è difficile, fidati).
Non Cogito, Ergo Digito.
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

STAR WARS epic duels

Messaggioda Barchie » 17 ago 2015, 8:50

Ecco chi ha finito tutte le bustine!! :)
Un paio di giorni fa ne dava 9 disponibili, e volevo prenderne 4 in modo da avere un po' discorta,dato che tre bustine dovrebbero bastare per il gioco.
Faccio l'ordine, scelgo paypal e mi torna al sito per completare l'ordine e bang! Errore bustine esaurite ! Bel programma di gestione disponibilita... Adesso spero gli tornino disponibili presto, ma temo ci vorrà un bel po':(
Barchie
“Do or do not. There is no try.”
“When you look at the dark side, careful you must be. For the dark side looks back.”
“[Luke:] I can’t believe it. [Yoda:] That is why you fail.”
“Luke: What’s in there? Yoda: Only what you take with you.”

– Yoda
Offline Barchie
Iniziato
Iniziato

TdG Top Supporter

Goblons: 10.00
Utente Bgg: barchisa
Board Game Arena: barchisa
Yucata: Barchie
Mercatino: Barchie