STAR WARS epic duels

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: STAR WARS epic duels

Messaggioda kadaj » 19 ago 2015, 9:48

Squadre!! squadre!! Squadre!! squadre!!

:protesta: :protesta: :protesta:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Raistlin » 19 ago 2015, 12:15

Sveltolampo ha scritto:le partite tra Yoda (che non può perdere) e l'Imperatore (il più forte della galassia) sono state veramente roccambolesche e lunghe...però alla fine l'imperatore vince 2-1. La partita che ha vinto Yoda è stata spettacolare, mi ricordava il film quando il nanerottolo saltava di qua e di la :rotfl: ma credo abbia vinto per una pesca non troppo fortunata dell'imperatore. La terza partita è durata tantissimo con Yoda che anestetizzava l'Imperatore un po' di volte e con l'utilizzo di scartare le carte giuste al momento giusto...però quando l'Imperatore si è incacchiato facendo scartare e non facenso pescare non c'è stato niente da fare :morto:

Han Solo vs Boba Fett sono state più "leggere" come partite...alla fine Solo vince 2-1 grazie al bestione peloso :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mi sa che è ora che giochiamo con 2 pg a testa :sisi:

Uahuah! Grande! :grin:
Sì, calcola che in media ogni partita in cui è presente Yoda si allunga un po' dato che è un personaggio prettamente difensivo. Le partite tra sparacchini invece sono le più veloci.
E sì, è ora di passare a due personaggi a testa!
Non Cogito, Ergo Digito.
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Goblons: 100.00
Utente Bgg: RaistlinMajere
Mercatino: Raistlin

Messaggioda Velvor » 19 ago 2015, 21:45

Entrato ufficialmente nella mia wishlist... adesso inizia la ricerca, sapete dirmi se oltre Ebay e il marketplace di BGG ci sono altri posti da controllare?
Offline Velvor
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: velvor
Mercatino: Velvor

Messaggioda Sveltolampo » 19 ago 2015, 22:43

io ho trovato su ebay :sisi:

buona ricerca...vado che c'è Darth Maul vs Obi-Wan che mi aspettano...prevedo sangue a fiumi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda kadaj » 19 ago 2015, 23:26

Sveltolampo ha scritto:io ho trovato su ebay :sisi:

buona ricerca...vado che c'è Darth Maul vs Obi-Wan che mi aspettano...prevedo sangue a fiumi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Darth Maul è uno dei miei PG preferiti... Se entrano bene le carte è inarrestabile... Però è parecchio fortunoso... :sisi:

@ Velvor: forse amazon ogni tanto?
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Raistlin » 20 ago 2015, 1:27

kadaj ha scritto:
Sveltolampo ha scritto:io ho trovato su ebay :sisi:

Darth Maul è uno dei miei PG preferiti... Se entrano bene le carte è inarrestabile... Però è parecchio fortunoso... :sisi:

Vero, se gira e - soprattutto - accumula carte, spacca. Ma di solito in squadra appena ha ucciso uno poi muore perchè ha difese scarsissime e termina la mano.
Facci la telecronaca dell'incontro! :grin:
Non Cogito, Ergo Digito.
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Messaggioda Raistlin » 20 ago 2015, 1:30

Velvor ha scritto:Entrato ufficialmente nella mia wishlist...

BRRRAVO! :grin:

Ma come mai quest'esplosione di Epic Duels così di botto?! Unbeleavable.
Non Cogito, Ergo Digito.
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Messaggioda Sveltolampo » 20 ago 2015, 7:41

Dov'eravamo rimasti...a si...Darth Maul vs Obi-Wan

ieri sera non riuscivamo a staccarci dal tavolo :snob: alla fine è stato un punteggio tennistico 6-4 per Obi-Wan ma che sudata... :clap:

Darth Maul parte forte, la prima partita uno sfracello...dopo 4 turni parte con un attacco forsennato con 3 attacchi gratis ben gestiti dal mio amico che bluffa pure nonn male e mi fa sprecare un paio di difese importanti, pago le conseguenze della mia partenza a motore freddo...predo sberle come non mai :morto: resisto grazie anche ai minor...ma resisto poco...

Seconda partita un po' meglio ma Darth cambia strategia e si avventa sui minor (anche qui mi ha fregato :-G ) e in 2 turni pulisce il tavolo e si avventa come un leone sulla preda... :morto:

Dalla terza partita comincio ad ingranare...e anche il mazzo gira meglio :sisi: riesco a fargli scartare una mano tosta anche se sacrifico un paio di mie carte decenti ma si rileva la scelta giusta...finalmente comincio a vincere :asd:

Arriviamo al 4-4 e da li Obi-Wan è inarrestabile...para colpi...restituisce fendenti...schiva assalti...si nasconde dietro i minor per un po' :rotfl: e affonda :approva:

Sembrava veramente una battaglia vista anche la velocità di esecuzione :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dovevamo iniziare una battaglia a squadre ma non ce l'abbiamo fatta :rotfl: :rotfl: :rotfl: vediamo stasera... :pippotto:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Sveltolampo » 20 ago 2015, 7:51

Raistlin ha scritto:

...merito mio... :snob:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Raistlin » 20 ago 2015, 12:47

Sveltolampo ha scritto:
Raistlin ha scritto:

...merito mio... :snob:

Davvero! :grin:

Comunque è sempre epico lo scontro tra Obi-Wan e Maul. Tra l'altro Obi-Wan è il re dei 'panini', come lo chiamiamo nel nostro gruppo, nel senso che se ti chiude a panino in un angolo da cui non puoi sfuggire grazie a Force Control sei finito. Force Control così com'è è una carta sgravata in multiplayer, la prima carta da modificare in assoluto; ma te ne accorgerai da solo non appena giocherete in tanti o con più squadre a testa...

Comunque vedo che iniziando a conoscere i mazzi migliora anche la tua strategia di gioco.
Non Cogito, Ergo Digito.
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Messaggioda Sveltolampo » 21 ago 2015, 9:21

Niente...le squadre devono ancora aspettare :asd:

Visto che Yoda le ah prese di brutto dall'Imperatore ieri sera: Yoda vs Dooku

una partita lunghissima...circa 40 minuti...molto studio da entrambe le parti...il nanerottolo parte alla grande e sferra parecchi attacchi, Dooku è alle strette, a metà partita però gira "la Forza" :rotfl: e Yoda si trova in palese difficoltà...urge botta di culo...ed infatti arrivano in 2 turni 3 carte per immobilizzare l'avversario, alla prima Dooku reagisce bene, ma alla seconda e terza prende un fracasso di schiaffoni :sisi:

oggi ho fatto il secondo dado così ognuno si tira il suo dado :snob:

c'è il mazzo fan made con Anakin "cattivo"? (ieri ho visto la vendetta dei sith e ho voglia di picchiarlo :rotfl: :rotfl: :rotfl: )
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Sveltolampo » 21 ago 2015, 10:55

trovato Anakin apprendista Sith...si va in stampa...e stasera lo meno :sayan:

...anzi no...mi mancano le bustine... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Raistlin » 23 ago 2015, 12:00

Sveltolampo ha scritto:trovato Anakin apprendista Sith...si va in stampa...e stasera lo meno :sayan:

Menato? :grin:
Non Cogito, Ergo Digito.
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Messaggioda Sveltolampo » 23 ago 2015, 14:09

prima partita a squadre :snob:

Anakin cattivo+darth sidius vs yoda+obi-wan

bello :clap: ho menato i cattivoni di gusto :asd: yoda e obi-wan hanno difese da paura e quindi riescono a sopravvivere a molti attacchi, per la prima volta poi ho usato molte volte i fattori di guarigione per la felicità del lato oscuro :evil:

Anakin cattivo non mi è piaciuto tanto, sidius (non so come si scrive) è infimo non poco :morto:

adesso comunque giochiamo poco a ED stiamo provando lo skirmish di SWIA :-P
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Sveltolampo » 24 ago 2015, 22:30

giocando con 2 personaggi a testa è decisamente mooolto meglio :snob:

domande stupide in ordine sparso

- curare un personaggio è un'azione normale vero?

- devono essere morti tutti i minion per curare?

- le carte special sono giocate come le altre, cioè nella stessa finestra delle azioni? perchè c'è scritto giocala in un momento qualsiasi del turno? intende dopo il movimento?

grazie :approva:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

PrecedenteProssimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi