Star Wars Episode VII: The Force Awakens (Trailer!)

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Re: Star Wars Episode VII: The Force Awakens (Trailer!)

Messaggioda FCM » 29 nov 2014, 16:54

...che devo dire..devo dire...Sfatof! /Axis & Allies GDT/ Miniatures Forum: http://www.axisandallies.it/joomla/
Offline FCM
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: FCM

Messaggioda Simo4399 » 29 nov 2014, 18:26

Immagine
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda lupalberto » 29 nov 2014, 18:33

se non l'avete ancora letta... http://leortola.wordpress.com/2014/11/2 ... -del-nerd/
un genio, come al solito
In vino veritas, in ludo levitas

Immagine
Offline lupalberto
Veterano
Veterano

Goblons: 100.00
Utente Bgg: lupalberto
Twitter: Andrea_Garino
Mercatino: lupalberto

Messaggioda Jehuty » 29 nov 2014, 18:58

FCM ha scritto:http://youtu.be/8xzGSSN5FNE

:D

LOL

Agzaroth, sei pregato di uscire dalla conversazione dopo la tua esternazione :snob:
Se non senti la forza scorrere in te, è inutile riversare il tuo odio nella speranza che i sith ti accolgano. Sei un jedi-no [semi cit.]
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Re: R: Star Wars Episode VII: The Force Awakens (Trailer!)

Messaggioda pukotto » 29 nov 2014, 19:44

Agzaroth ha scritto:Ma stavolta c'è anche una trama? Sarebbe bellissimo... :asd:

Il problema della minaccia fantasma è che c'era "fin troppa trama"... Tutto un guazzabuglio di attentati, trappole, macchinazioni con la lega mercantile, sotterfugi politici che manco la repubblica italiana è arrivata a tanto!!!
Alla fine esce fuori il piano più contorto della storia.... Davvero sarebbe bastato un peto al momento sbagliato per far saltare tutto.
Offline pukotto
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: pukotto

Messaggioda Normanno » 29 nov 2014, 20:09

FCM ha scritto:http://youtu.be/8xzGSSN5FNE

:D

awesome.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda pennuto77 » 30 nov 2014, 9:47

La trilogia originale è poesia. Quella nuova era cacca......speriamo in un ritorno dello stile più classico....e meno uso di inutile computer grafica e ironia da salotto Disney.....
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,980.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda User69 » 30 nov 2014, 13:04

Non credo torneranno ad uno stile piu' classico. La trilogia iniziale funziona proprio perche' e' un Classico, ma i temi e i ritmi narrativi dovranno essere per forza di cose adeguati ai canoni del 2015.
Un esempio e il reboot di Star Trek, quasi un "eresia" per i puristi ma molto accattivante per i nativi digitali, tanto da rilanciarne il brand con incassi mai visti prima per un film di quella serie.
Fare soldi al botteghino e' il fine ultimo dei produttori e faranno di tutto e di piu' per sfruttare il potentissimo brand Star Wars.
Quindi si, secondo me, avremo un Star Wars rivisto in chiave moderna in puro stile Disney.
User69
Offline User69
Novizio
Novizio

Mercatino: User69

Messaggioda Simo4399 » 30 nov 2014, 13:22

User69 ha scritto:Quindi si, secondo me, avremo un Star Wars rivisto in chiave moderna in puro stile Disney.

credo andro' a vederlo in seconda visione, se non altro per accertarmi prima che nessuno canti :sisi:
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Normanno » 30 nov 2014, 14:38

Sarebbe facile fare flame con questo thread, quindi premetto che quanto scrivo è mio parere da fan e non una risposta a qualcuno o su qualcosa in particolare.
- Trilogia classica: ingenua ma include il film più bello della storia (L'Impero colpisce ancora), ha rivoluzionato il modo di fare cinema, ed è un capolavoro senza limiti.
- Trilogia moderna: a parte il primo film che decisamente è noioso finché Darth Maul non cerca di uccidere gli Jedi e si ritrova a metà prezzo, gli altri due film non sono affatto brutti; hanno il merito di aver avvicinato nuove generazioni a Star Wars ma lo svantaggio di aver un po' incasinato le idee a qualcuno (tanto è vero che persino chi scrive su noti blog "nerd" è ancora convinto che le truppe d'assalto imperiali siano cloni). Però dal punto di vista cinematografico i tre film funzionano (a parte quella cosa orribile della podrace), e sono molto più moderni - ovviamente.
- Universo Espanso: la Disney ha deciso di obliterarlo lasciando solo quello che è accessibile a tutti (i sei film, le serie di Clone Wars, e quell'immondizia di Rebels), e mi dispiace per chi lo cancellerà seguendo i dettami della multinazionale. Io personalmente ci resto attaccato, con tutto il materiale che ho (libri, fumetti, videogiochi, giochi da tavolo, giochi di ruolo, miniature, spade laser, costumi, etc.) col cavolo che cancello l'EU.
- Star Trek reboot: è vero, non è TOS, e forse è proprio meglio così. Ed a me il secondo film è piaciuto più del primo. Le cose, purtroppo, vanno svecchiate. Vi siete tutti strappati i capelli per quella schifezza di reboot di Galactica (che veramente è orripilante, pare "piccoli problemi di cuore in un'astronave"), ed ora criticate i nuovi Star Trek e Star Wars che almeno invece di passare ore ad inquadrare personaggi con problemi psicologici sono comunque fedeli alla Space Opera ed alla "grandeur" epica delle serie?
- The Force Awakens: boh. Quando uscirà il film saprò dirvi se mi piace. L'unica mia speranza è che non ci siano bambini supereroi come pare ormai sia la moda.
Ultima modifica di Normanno il 30 nov 2014, 21:46, modificato 1 volta in totale.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Podcast Maker

Messaggioda User69 » 30 nov 2014, 17:10

Leggendo il post di Normanno e rileggendo il mio poco sopra, credo che ci stia bene un chiarimento.

La mia non e' una critica ma un sostegno, sia al reboot di Star Trek che all'auspicabile svecchiamento di Star Wars.

Se J.J. Abrams fara' con Star Wars quello che ha fatto con Star Trek, ne godremo sicuramente tutti.
User69
Offline User69
Novizio
Novizio

Mercatino: User69

Messaggioda Normanno » 30 nov 2014, 20:45

User69 ha scritto:Leggendo il post di Normanno e rileggendo il mio poco sopra, credo che ci stia bene un chiarimento.

La mia non e' una critica ma un sostegno, sia al reboot di Star Trek che all'auspicabile svecchiamento di Star Wars.

Se J.J. Abrams fara' con Star Wars quello che ha fatto con Star Trek, ne godremo sicuramente tutti.

sono d'accordo :snob:
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Podcast Maker

Messaggioda Jehuty » 30 nov 2014, 20:54

Normanno ha scritto:Trilogia modena: a parte il primo film che decisamente è noioso finché Darth Maul non cerca di uccidere gli Jedi e si ritrova a metà prezzo, gli altri due film non sono affatto brutti; hanno il merito di aver avvicinato nuove generazioni a Star Wars ma lo svantaggio di aver un po' incasinato le idee a qualcuno (tanto è vero che persino chi scrive su noti blog "nerd" è ancora convinto che le truppe d'assalto imperiali siano cloni). Però dal punto di vista cinematografico i tre film funzionano (a parte quella cosa orribile della podrace), e sono molto più moderni - ovviamente.

Per me nuova trilogia è piuttosto orribile, non certo per gli effetti speciali. Il primo contrariamente a te è forse quello che mi è piaciuto un pò di più... tralasciando i midiclorian... ma a chi è venuta in mente sta c...ta? Era così bello il concetto dell'energia tra le varie cose che esprimono Obi e Yoda...
Il secondo è di una noia mortale, senza contare che tra tutti e sei è l'unico che all'inquadratura iniziale, dopo il testo, la telecamera sale e non scende. E' una piccolezza, ma insomma... :snob:
Il terzo l'apice della schifezza... Anakin è Darth Vader, te lo fa vedere, Luke e Leia sono fratelli, lo dicono spudoratamente... mandando in vacca la vecchia trilogia in cui si 'conosceva' la verità. Ora è il segreto di pulcinella.
Darei fuoco agli autori. Ma lentamente.
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda pennuto77 » 30 nov 2014, 22:33

Oddio i midiclorian!!!! Li avevo rimossi e la trilogia mi fa schifo ugualmente....ora che me li avete ricordati......senza parole
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,980.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Simo4399 » 30 nov 2014, 22:54

Normanno ha scritto:
User69 ha scritto:Leggendo il post di Normanno e rileggendo il mio poco sopra, credo che ci stia bene un chiarimento.

sono d'accordo :snob:

+1
@User69: per me il tuo post era lapalissiano cmq ben vengano sempre i chiarimenti :approva:
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

PrecedenteProssimo

Torna a Tempo Libero