Star Wars: Imperial Assault ...Damn you FFG!!!

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Re: Star Wars: Imperial Assault ...Damn you FFG!!!

Messaggioda Kurta » 26 gen 2016, 9:30

Trrremante ha scritto:Nello scenario "Sotto Assedio", l'imperiale può prendere il segnalino ribelle, a fine round, se nella stessa tile c'è un eroe ferito e uno illeso?


Se c'è un eroe illeso l'imperiale non può prendere il segnalino che io sappia...
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Re: Star Wars: Imperial Assault ...Damn you FFG!!!

Messaggioda Sleep2000 » 26 gen 2016, 23:52

Per capirci meglio, con dart vader, la miglior combinazione di attacco consentita se siamo corpo a corpo con i ribelli?
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Re: Star Wars: Imperial Assault ...Damn you FFG!!!

Messaggioda steteo » 27 gen 2016, 0:13

Sleep2000 ha scritto:Per capirci meglio, con dart vader, la miglior combinazione di attacco consentita se siamo corpo a corpo con i ribelli?

Brutalita'+ Strangolamento di forza (non e' un attacco)

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Re: Star Wars: Imperial Assault ...Damn you FFG!!!

Messaggioda Sleep2000 » 27 gen 2016, 10:54

steteo ha scritto:
Sleep2000 ha scritto:Per capirci meglio, con dart vader, la miglior combinazione di attacco consentita se siamo corpo a corpo con i ribelli?

Brutalita'+ Strangolamento di forza (non e' un attacco)

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cavolo!!
io speravo in un bel attacco semplice + brutalita'
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Re: Star Wars: Imperial Assault ...Damn you FFG!!!

Messaggioda The_LoneWolf » 27 gen 2016, 11:32

Non puoi, per i motivi che abbiamo esposto nella pagina precedente.

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Re: Star Wars: Imperial Assault ...Damn you FFG!!!

Messaggioda steteo » 27 gen 2016, 22:23

Sleep2000 ha scritto:
steteo ha scritto:
Sleep2000 ha scritto:Per capirci meglio, con dart vader, la miglior combinazione di attacco consentita se siamo corpo a corpo con i ribelli?

Brutalita'+ Strangolamento di forza (non e' un attacco)

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cavolo!!
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E chi sei?! Darth Vader?

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Re: Star Wars: Imperial Assault ...Damn you FFG!!!

Messaggioda Sleep2000 » 28 gen 2016, 0:12

ragazzi, un dubbio sulel regole.
C'è un missione dove i ribelli devono aprire delle porte (fra le tante cose) per arrivare all'obiettivo, e all'inizio della missione io leggo loro che le porte hanno sei punti ferita, MA posso abbinare ad ogni porta per ogni turno un effetto che loro non conosco, compreso quello di portare i punti della porta a 12.
Io devo dichiarare quando loro iniziano ad attaccare la porta che non ha più 6 punti ma 12? Oppure non dicono niente e quando arriva a sei danni subiti si trovano la sorpresa?

Grazie
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Re: Star Wars: Imperial Assault ...Damn you FFG!!!

Messaggioda steteo » 28 gen 2016, 0:26

Sleep2000 ha scritto:ragazzi, un dubbio sulel regole.
C'è un missione dove i ribelli devono aprire delle porte (fra le tante cose) per arrivare all'obiettivo, e all'inizio della missione io leggo loro che le porte hanno sei punti ferita, MA posso abbinare ad ogni porta per ogni turno un effetto che loro non conosco, compreso quello di portare i punti della porta a 12.
Io devo dichiarare quando loro iniziano ad attaccare la porta che non ha più 6 punti ma 12? Oppure non dicono niente e quando arriva a sei danni subiti si trovano la sorpresa?

Grazie

Nome della missione?

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Re: Star Wars: Imperial Assault ...Damn you FFG!!!

Messaggioda Sleep2000 » 28 gen 2016, 0:41

steteo ha scritto:
Sleep2000 ha scritto:ragazzi, un dubbio sulel regole.
C'è un missione dove i ribelli devono aprire delle porte (fra le tante cose) per arrivare all'obiettivo, e all'inizio della missione io leggo loro che le porte hanno sei punti ferita, MA posso abbinare ad ogni porta per ogni turno un effetto che loro non conosco, compreso quello di portare i punti della porta a 12.
Io devo dichiarare quando loro iniziano ad attaccare la porta che non ha più 6 punti ma 12? Oppure non dicono niente e quando arriva a sei danni subiti si trovano la sorpresa?

Grazie

Nome della missione?

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Re: Star Wars: Imperial Assault ...Damn you FFG!!!

Messaggioda steteo » 28 gen 2016, 8:22

Sleep2000 ha scritto:
steteo ha scritto:
Sleep2000 ha scritto:ragazzi, un dubbio sulel regole.
C'è un missione dove i ribelli devono aprire delle porte (fra le tante cose) per arrivare all'obiettivo, e all'inizio della missione io leggo loro che le porte hanno sei punti ferita, MA posso abbinare ad ogni porta per ogni turno un effetto che loro non conosco, compreso quello di portare i punti della porta a 12.
Io devo dichiarare quando loro iniziano ad attaccare la porta che non ha più 6 punti ma 12? Oppure non dicono niente e quando arriva a sei danni subiti si trovano la sorpresa?

Grazie

Nome della missione?

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Lo devi dichiarare e devi lasciare il segnalino neutrale del colore associato all'effetto ben visibile accanto alla porta.

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Re: Star Wars: Imperial Assault ...Damn you FFG!!!

Messaggioda okrim » 28 gen 2016, 19:46

I pack di espansione successivi alle exp grosse, necessitano delle exp grosse per essere giocati o posso integrarli nel base senza problemi?
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Re: Star Wars: Imperial Assault ...Damn you FFG!!!

Messaggioda Mailok » 28 gen 2016, 20:09

okrim ha scritto:I pack di espansione successivi alle exp grosse, necessitano delle exp grosse per essere giocati o posso integrarli nel base senza problemi?


Se giochi la modalita' campagna allora puoi integrare solamente i mercenari e gli imperiali (per la sezione open groups) perche' non ci sono limiti per loro, invece le espansioni dei ribelli introducono le miniature che sostituiscono i token relativi, ma se tu hai il base e vuoi prendere le espansioncine delle altre wave allora non hai proprio quei token quindi non ti servono. Le espansioncine aggiungono anche missioni ed equipaggiamento che puoi usare in qualsiasi campagna (vale sempre e comunque la regola delle side mission in base al periodo storico segnato nella campagna che stai giocando)
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Re: Star Wars: Imperial Assault ...Damn you FFG!!!

Messaggioda okrim » 29 gen 2016, 0:36

Quindi uno fa come vuole giusto? Ma non capita di affrontare una missione di una wa e successiva e dover usare una tile di una exp, quindi non presente nel base?

Prima partita sta sera, ho solo un dubbio: posso rinforzare miniature a prescindere dalle perdite oppure devo aspettare di aver dei caduti? Ad esempio nella prima missione si ha un ufficiale un droide è un trio di assaltatori. Muore l ufficiale, posso rinforzarlo oppure no? Ho tre assaltatori illesi, tutti dello stesso trio, referenti alla stessa carta...posso rinforzarne un quarto?

Grazie!
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Re: Star Wars: Imperial Assault ...Damn you FFG!!!

Messaggioda Mailok » 29 gen 2016, 8:13

Non tutte tutte, bisognerebbe vedere se esiste una lista dove si elencano le missioni e le tiles richieste.

Puoi rinforzare solo se ci sono perdite, il gruppo non puo' aumentare oltre il massimo stabilito nella carta, se invece tutto il gruppo muore allora puoi rimettere tutto il gruppo (ovviamente rinforzare o fare il deploy di tutto un gruppo ha costi diversi entrambi segnati sulla carta)
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Re: Star Wars: Imperial Assault ...Damn you FFG!!!

Messaggioda martinale18 » 1 feb 2016, 14:50

Ciao a tutti, come forse ho gia scritto, sto facendo una campagna con i miei bambini, e ci stiamo divertendo molto, non solo, mi stanno mazzolando per bene.....sono molto fortunati e schivano quasi tutto :clap:
Bene ho un paio di quesiti da porre
Dopo la Missione Introduttiva: Dopo la Battaglia, loro ( i ribelli) scelgono la missione secondaria FIamme nella giungla.
Per disinnescare le bombe basta interagire con esse ( al costo di un'azione), o bisogna risolvere un qualcosa?
L'AT-ST può sostare su una bomba, perdonate la domanda, noi non lo abbiamo permesso.
Grazie
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