Star Wars Lcg

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

Re: Star Wars Lcg

Messaggioda Miki76 » 29 ott 2016, 18:24

Ho giocato moltissimo a warhammer inv, moltissimo al trono di spade lcg e molto ad Android net runner. Senza fare alcun deck building (mi piace mescolare e partire). In questi tre giochi il maggior numero di partite senza senso mi sono capitate per lo più su A.N. Speravo che star wars si prestasse di più all'apri la scatola e gioca.

VENDO:-Masmorra(kickst)-RailroadRevolution-Thunderstone+esp-CastlesOfMadKingLudwig-Raja-Drako-MiTierra(kickst)-TheseusTDO+Esp-Navegador-Uppsala-Flick'emUp-Kanban-Martinique-La Isla-LeHavreAncoraInPorto-Runewars-SignoreDegliAnelliLaSfida ecc.

Offline Miki76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: mikyjollyjoker
Facebook: michele temporin
Mercatino: Miki76
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Re: Star Wars Lcg

Messaggioda PaoloCol » 1 nov 2016, 10:43

Ci credo, povero Netrunner :consola: . Ci sono anche delle regole sul numero di agende che mescolando a caso si vìolano.

Però tra "mescolare e partire" e "fare deckbuilding" c'è un passo intermedio. Non siamo più negli anni '90, ora ci sono mazzi ben fatti sul web che basta copiare (a dire la verità anche a metà anni '90 io trovavo elenchi di carte sui server ftp anonimi) e si può facilmente anche filtrarli per vedere solo quelli fatti con il set base. E abbiamo le stampanti a colori se per caso c'è un mazzo interessante con una singola carta che non si ha.
Offline PaoloCol
Maestro
Maestro

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Pablito76
Mercatino: PaoloCol

Precedente

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili