Starcraft II - Wings of Liberty a 19,99 Euro da Fnac

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, Rage, pacobillo

Starcraft II - Wings of Liberty a 19,99 Euro da Fnac

Messaggioda notfound » 18 nov 2011, 23:05

Spero di non essere OT, ma oltre al mastodontico gioco da tavolo è imperdibile questo titolo della Blizzard che ha fatto storia tra gli strategici in tempo reale!!!
Se avete consumato come me il primo episodio, non potete perdervi questo, soprattutto se è in offerta a questo prezzo, io l'ho trovato da Fnac a Napoli, ma credo che la promozione sia attiva un po' ovunque...

che dire di più, buon gioco! :grin: :grin: :grin:
Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 60.00
Mercatino: notfound

Messaggioda Giocatorefolle » 19 nov 2011, 12:05

Si anche qui alla FNAC a Firenze è scontato a quel prezzo.. ma tipo un mesetto fa.. ora sugli scaffali non si trova piu..

Imbusta anche tu le carte dei tuoi giochi e proteggile da chi non le ama!

Offline Giocatorefolle
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Arciere_Arcano
Board Game Arena: Nerons
Facebook: supernerons
Twitter: @Nerons
Mercatino: Giocatorefolle

Messaggioda notfound » 19 nov 2011, 12:52

questo dimostra la mia scarsa propensione a spendere in questo tipo di store e maggiormente nel reparto videogame!!! :grin:
in ogni caso, a parte la mia copia, sullo scaffale ce n'erano almeno altre 6/7...e comunque dopo cena ansiosio di provarlo tra installazione e aggiornamenti vari con battlenet ho fatto notte...anche i videogame non sono più quelli di un tempo! :-?
Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Giocatorefolle » 19 nov 2011, 14:33

Come ti capisco.. anche la mia istallazione e il relativo aggiornamento ha rubato proprio un sacco di tempo!
Bel giochino.. non mi è dispiaciuto..

Imbusta anche tu le carte dei tuoi giochi e proteggile da chi non le ama!

Offline Giocatorefolle
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Arciere_Arcano
Board Game Arena: Nerons
Facebook: supernerons
Twitter: @Nerons
Mercatino: Giocatorefolle

Messaggioda Jehuty » 19 nov 2011, 15:38

A 60 euro se lo poteva tenere la blizzard... 20 euro sono già più potabili... ma preferisco risparmiarli per un bg :roll:

ps
il primo l'ho finito e mi è piaciuto un sacco, tranne l'espansione, in cui non ce la facevo ad andare avanti 8-O
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda notfound » 19 nov 2011, 15:48

io non ho resistito alla tentazione, quando l'ho visto ho fatto un salto indietro di 10 anni o più, diciamo che è stato un rigurgito giovanile!!! ;)
Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda hoplomus » 19 nov 2011, 16:42

da esperto di giochi per pc non me lo lasciai sfuggire quando uscì qualche anno fa, al modico prezzo di 60 euro (fu anche il regalo di natale). tutt'ora lo gioco e sebbene la campagna sia molto interessante è il multi che è fenomenale. mai visto un gestore multi serio come battlenet.
Offline hoplomus
Illuminato
Illuminato

Mercatino: hoplomus

Messaggioda notfound » 19 nov 2011, 16:56

hoplomus ha scritto:da esperto di giochi per pc non me lo lasciai sfuggire quando uscì qualche anno fa, al modico prezzo di 60 euro (fu anche il regalo di natale). tutt'ora lo gioco e sebbene la campagna sia molto interessante è il multi che è fenomenale. mai visto un gestore multi serio come battlenet.

considerando il pochissimo tempo a mia disposizione credo che lo finirò nel 2020 insieme ai miei nipoti...battlenet è una figata ma non voglio nemmeno affacciarmici, rischierei di essere risucchiato nel vortice della dipendenza da gioco!

p.s. ma a nessuno ha dato problemi con l'audio? io l'ho installato sul mio portatile (hp pavillion con processore dv7, hd infinito, 4 gb ram, sk video radeon HD con 1 GB di ram integrata) e l'audio tentenna, s'incanta sulle frasi come un disco rotto durante le scene di parlato, come ad esempio nel tutorial, è inascoltabile ed ingiocabile.

Ho avuto qualche beneficio settando nelle impostazioni audio del gioco, il suono su Mono anzichè Stereo e abbassando i canali audio a 16...cercando cmq. di ridurre le prestazioni al minimo dell'audio...ma come è possibile???? 8-O
Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi