STARDUST

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Messaggioda pennuto77 » 22 ott 2007, 12:07

Il libro non l'ho letto (per ora) ma il film mi è piaciuto molto, è fresco, ironico e divertente!
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,170.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Falcon » 22 ott 2007, 12:52

Ok, il libro è meglio. Ok, il finale è troppo sbrigativo, ma non terribile. Ok, forse Stardust poteva essere "riprodotto" in maniera più vicina alla versione cartacea. Ma a me è piaciuto. 8) Poi, che ci crediate o meno, il capitano che non c'entra nulla con quello del libro a me ha fatto morire dal ridere, e non credo lo cambierei.
Come qualcuno ha detto, noi si aveva i gunnies e la storia infinita, i ragazzini di oggi hanno Stardust, perché il genere di film è quello. Una favola, senza pretese, che parla in primo luogo d'amore... per questo poi magari è "caramelloso", ;) ma vuole anche far ridere e ci riesce.

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Goblons: 3,384.00
Mercatino: Falcon
Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin

Precedente

Torna a Tempo Libero