Stato "Out of Print"

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Sephion, Rage

Stato "Out of Print"

Messaggioda Elianto » 21 set 2016, 0:29

Cercavo su BGG ma non mi pare sia disponibile allora mi chiedevo, ma come diamine si fa a capire se un gioco è o meno disponibile o fuori produzione?

Per esempio cercavo Formula D per un regalo ma lo trovo solo in Francese, FFG e Giochi uniti non lo stampano più? Come fa uno a districarsi in questi casi?!?!
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Goblons: 770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Re: Stato "Out of Print"

Messaggioda Capricornus » 21 set 2016, 11:06

Se ti interessa c'è un negoziante che lo vende. Cerca su Facebook Salento in gioco e digli che te l ho detto io.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Offline Capricornus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00
Mercatino: Capricornus

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi