Status Campagne Kickstarter

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: Status Campagne Kickstarter

Messaggioda crodarossa » 26 lug 2017, 21:47

Al 26.7
Campagne chiuse senza LP per:
- Mixtape Massacre: The Black Masque Expansion
- Blood and Plunder: No Peace Beyond the Line
- Coin & Crown
- The Legends Of Fabled Realms

Campagne chiuse con LP per:
- 21 Days
- Wendake
Offline crodarossa
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: crodarossa
Mercatino: crodarossa

Messaggioda LudicoPedro » 4 ago 2017, 1:14

Ottimo topic, seguo. :clap:
Immagine
Offline LudicoPedro
Maestro
Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda MindbendeR » 7 ago 2017, 23:59

Ho scoperto proprio ora il KS ispirato a The Thing....
Il titolo è Who Goes There? ..
https://www.kickstarter.com/projects/ce ... goes-there
Mancano 24 ore. Non mi sono documentato, e non ho tempo di farlo, quindi lo salto.
I disegni mi sembrano belli, anche la possibilità di upgradare le armi e di craftarle..
Offline MindbendeR
Maestro
Maestro

Goblons: 70.00
Utente Bgg: MindbendeR76
Mercatino: MindbendeR

Messaggioda paperoga » 8 ago 2017, 8:54

Volevo segnalare un progetto completamente made in Italy

1-48TACTIC Fast-Paced - Creatore: Baueda Wargames By Claudio Berni - Genere: WW II, miniature,skirmish - Competitivo - N.Giocatori: 2-4 - Tempo: 40-60 min - Pledge base: €.29 starter pack (una fazione) €. (spedizioni da €.11) - Funded: NO
https://www.kickstarter.com/projects/15 ... ature-skir
https://boardgamegeek.com/boardgame/230745/1-48tactic
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: paperoga

Messaggioda crodarossa » 9 ago 2017, 17:45

Ci sarebbe un corposo aggiornamento da fare ;) @Gugs92

Al 09.08
Campagne chiuse senza LP per:
- Mixtape Massacre: The Black Masque Expansion
- Blood and Plunder: No Peace Beyond the Line
- Coin & Crown
- Ducklings - Creatore: Deck Head Games
- Night Clan
- La Cosa Nostra – Guns For Hire
- Habitats 2nd edition
- BarPig
- Pepper & Carrot: The Potion Contest
- Murder at Blood Mansion
- Perdition's Mouth: Traitor Guard
- Grimoire Quest
- WHO GOES THERE?
- Crusaders: Thy Will Be Done - Deluxified™
- Legendary Creatures
- CTHULHU: Rise of the Cults
- Explorers of the North Sea: Rocks of Ruin
- Dunkirk: France 1940

Campagne chiuse con LP per:
- 21 Days
- The Stonebound Saga
- The Legends Of Fabled Realms
- Wendake
- Beasts of Balance: New Edition & Battles Expansion con link alla discussione da aggiungere https://www.goblins.net/phpBB3/beasts-of-balance-new-edition-t92962.html

Campagna cancellata per:
- Werewolf vs Vampire New
Offline crodarossa
Novizio
Novizio

Messaggioda Gugs92 » 9 ago 2017, 21:03

Ragazzi in questi giorni sono in interrail (tornerò il 26)!! Stasera se ho un attimo faccio l'aggiornamento dall'hotel. :approva:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Gugs92

Messaggioda Capricornus » 10 ago 2017, 15:52

Ragazzi oggi è l ultimo giorno di epoch the awakening. Sono molto attirato dal progetto..che dite lo faccio?
Offline Capricornus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00
Mercatino: Capricornus

Messaggioda Gugs92 » 19 ago 2017, 21:50

Ragazzi ho fatto un primo aggiornamento seguendo il post di Croda ma avendo una linea piuttosto scadente faccio fatica a controllare di aver fatto tutto bene :nono:

@crodarossa potresti dare uno sguardo e farmi sapere?

Ps. Eventuali nuovi KS potete segnalarli senza problemi dato che lì è un semplice copia e incolla :sisi:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Messaggioda crodarossa » 20 ago 2017, 16:50

Gugs92 ha scritto:@crodarossa potresti dare uno sguardo e farmi sapere?

Quasi tutto perfetto ;) , ma dal mio aggiornamento del 9.8 ti sei perso
1. lo spostamento nei KS chiusi di queste campagne:
- BarPig
- Pepper & Carrot: The Potion Contest
- Murder at Blood Mansion
- Perdition's Mouth: Traitor Guard
- Grimoire Quest

2. ti sono scappate delle lettere di un codice, prima della campagna chiusa Crusaders: Thy Will Be Done - Deluxified compaiono [b][i] da cancellare, e qualcosa di simile compare anche davanti a Saloon Tycoon: The Ranch Expansion

3. per la campagna in LP di Beasts of Balance: New Edition & Battles Expansion non hai inserito il link alla discussione in tana:
https://www.goblins.net/phpBB3/beasts-of-balance-new-edition-t92962.html
Offline crodarossa
Novizio
Novizio

Messaggioda LudicoPedro » 21 ago 2017, 23:45

Immagine
Offline LudicoPedro
Maestro
Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda crodarossa » 24 ago 2017, 15:43

La mia proposta è di dividere in due gruppi i [KS Funded Chiusi], è già diventata troppo lunga, suddividendoli in base a quelli che hanno una discussione in tana da quelli che non li hanno. Al contempo chiedere a Mik di cedere a Gugs92 il suo quarto messaggio di questa discussione per potervi trasferire i [KS Funded Chiusi] senza discussione in tana, mentre lasciare nel terzo messaggio di Gugs92 i [KS Funded Chiusi] con relativa discussione in tana, in questo modo assumerebbero maggiore visibilità e potrebbero essere rintracciati e richiamati dagli utenti.
E infine nel quinto messaggio di questa discussione, già di Gugs92, si potrebbero mettere i [KS Funded Arrivati], inserendo anche quelli che non hanno discussione in tana, ma che qualcuno potrebbe comunque aver ordinato (sulla falsariga della discussione "Aspettando" di nand) e ricevuto.
Sarebbe possibile avere un parere, sia sulla possibile utilità che sulla fattibilità? @Gugs92 @TheTaliesin @gavhriel
Offline crodarossa
Novizio
Novizio

Messaggioda crodarossa » 24 ago 2017, 16:16

Segnalo le campagne in chiusura a breve:

Container: 10th Anniversary Jumbo Edition - Creatore: Mercury Games Inc. - Genere: commercio/Economia, asta, pick-up and deliver - Competitivo- N.Giocatori: 3-5 - Tempo: 90 min - Pledge base: 69,95-79,95€ (spedizioni 6,12€) - Funded: SI
https://www.giochistarter.it/scheda.php?item=1000395&lingua=1&crowd=1
https://www.goblins.net/phpBB3/container-10th-anniversary-jumbo-edition-t92910.html

Argent: the Consortium - 2nd Ed. - Creatore: Trey Chambers (Level 99 Games) - Genere: politica, controllo area, deck building, piazzamento lavoratori - Competitivo - N.Giocatori: 2-5 - Tempo: 60-150 min - Pledge base: 60$ riedizione; 72$ riedizione con mini espansione (spedizioni gratuite) - Funded: SI
https://www.kickstarter.com/projects/level99games/argent-the-consortium-2nd-ed?ref=category_ending_soon
https://www.goblins.net/phpBB3/argent-the-consortium-2a-ed-t92895.html

Alexander's Campaign - Creatore: Alexander Boucharelis, Konstantinos Iovis, Lefteris Iroglidis (AlcyonCreative) - Genere: storico, combattimento, economico - Competitivo - N.Giocatori: 1-3 - Tempo: 45-60 min - Pledge base: 29$ - Funded: SI
https://www.kickstarter.com/projects/alcyon-ludibooster/alexanders-campaign?ref=category_ending_soon

Itchy Feet: the Travel Game - Creatore: Malachi Rempen, Maxime Rioux - Genere: carte, viaggi, negoziazione - Competitivo - N.Giocatori: 2-6 - Tempo: 8-45 min - Pledge base: 24$ (spedizioni gratuite) - Funded: SI
https://www.kickstarter.com/projects/malachi-rempen/itchy-feet-the-travel-game?ref=category_ending_soon
Offline crodarossa
Novizio
Novizio

Messaggioda gavhriel » 24 ago 2017, 17:53

crodarossa ha scritto:Al contempo chiedere a Mik di cedere a Gugs92 il suo quarto messaggio di questa discussione

Non ho ben capito cosa tu intenda per "cedere" ma se si tratta di cambiare l'autore/proprietario di un post non credo sia fattibile. Sicuramente non a livello di moderazione.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda Gugs92 » 24 ago 2017, 20:32

crodarossa ha scritto:La mia proposta è di dividere in due gruppi i [KS Funded Chiusi], è già diventata troppo lunga, suddividendoli in base a quelli che hanno una discussione in tana da quelli che non li hanno. Al contempo chiedere a Mik di cedere a Gugs92 il suo quarto messaggio di questa discussione per potervi trasferire i [KS Funded Chiusi] senza discussione in tana, mentre lasciare nel terzo messaggio di Gugs92 i [KS Funded Chiusi] con relativa discussione in tana, in questo modo assumerebbero maggiore visibilità e potrebbero essere rintracciati e richiamati dagli utenti.
E infine nel quinto messaggio di questa discussione, già di Gugs92, si potrebbero mettere i [KS Funded Arrivati], inserendo anche quelli che non hanno discussione in tana, ma che qualcuno potrebbe comunque aver ordinato (sulla falsariga della discussione "Aspettando" di nand) e ricevuto.
Sarebbe possibile avere un parere, sia sulla possibile utilità che sulla fattibilità? @Gugs92 @TheTaliesin @gavhriel

Mi sembra assolutamente fattibile l'idea di un post con i KS arrivati :sisi:

Per quanto riguarda la suddivisione in 2 blocchi dei funded, onestamente, mi lascia più in dubbio in quanto sarebbero - in breve tempo - di eguale difficile consultazione. IMHO l'utilità di un elenco dei KS funded è "secondaria" rispetto a quelli in corso. Una funzione di "riepilogo" ma non di vera e propria consultazione. Detto ciò, aspetterei altri pareri :sisi:

Ps. per quanto riguarda i post si possono solo cancellare. Purtroppo nessuna "cessione" :sisi:

gavhriel ha scritto:
crodarossa ha scritto:Al contempo chiedere a Mik di cedere a Gugs92 il suo quarto messaggio di questa discussione

Non ho ben capito cosa tu intenda per "cedere" ma se si tratta di cambiare l'autore/proprietario di un post non credo sia fattibile. Sicuramente non a livello di moderazione.

Sopra in corsivo. :sisi:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Gugs92 » 5 set 2017, 13:18

Sono tornato attivo 100%.

@crodarossa Ci sei? Si riparte!! :approva: :asd: :asd:
Offline Gugs92
Illuminato