[Kickstarter] Stay Away!

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [Kickstarter] Stay Away!

Messaggioda dobermann » 8 apr 2014, 20:11

Holly ha scritto:
dobermann ha scritto:Qui potrete trovare la promozione riservata agli utenti della Tana! http://www.goblins.net/articoli/stay-aw ... made-italy

Ciao, scusa, non vorrei stracciarla, ma questa promozione è valida anche per chi ha fatto l'early bird da 44$ (pochi minuti dopo il lancio del gioco!) oppure a questo punto per usufruirne dovrei passare al pledge da 49$. Grazie!

Ciao Holly, non temerere la promozione è valida anche per te che hai il pledge da $44 :clap:
Offline dobermann
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Facebook: antonio.ferrara.9216
Mercatino: dobermann

Messaggioda diafis » 8 apr 2014, 22:30

Ma praticamente nella variante 4-5 giocatori cambiano solo il numero e i tipi di carte da inserire prima di iniziare il gioco, altrimenti le meccaniche e lo svolgimento del turno rimane lo stesso, giusto?
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: diafis
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda dobermann » 9 apr 2014, 10:43

diafis ha scritto:Ma praticamente nella variante 4-5 giocatori cambiano solo il numero e i tipi di carte da inserire prima di iniziare il gioco, altrimenti le meccaniche e lo svolgimento del turno rimane lo stesso, giusto?

Si, cambia il numero di carte, ma il gioco resta lo stesso. :clap:
Offline dobermann
Esperto
Esperto

Messaggioda dobermann » 9 apr 2014, 10:48

Qui il video della partita che ci siamo fatti ieri sera! https://www.youtube.com/watch?v=SQBoHSB0hMc :approva:
Offline dobermann
Esperto
Esperto

Messaggioda diafis » 9 apr 2014, 12:37

Si è convinto anche un mio amico ed aggiunti 20$ al mio pledge "Early Birds Seduction".
Poi vediamo come va il progetto e valuto se spendere altri 4$ in più (grazie alla promozione tana), perché il porta mazzo in legno poteva anche interessarmi se poteva contenere le carte imbustate.
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda dobermann » 9 apr 2014, 13:58

Wow, grande diafis! :approva:
Offline dobermann
Esperto
Esperto

Messaggioda diafis » 9 apr 2014, 18:14

Avete pensato tra gli stretch goals di inserire dei segnalini in legno magari a forma di "La Cosa", utili in caso di più partite consecutive per vedere chi ha vinto più volte?
O magari un cd con delle musiche evocative, studiate apposta per creare maggiormente l'atmosfera!
Potrebbe essere un'idea, ma non so quanto vi costerebbe. :asd:
Poi se posso darvi un suggerimento, avendo partecipato ad altri progetti, di far "vedere" i possibili obbiettivi da poter raggiungere, al posto di "secret", perché fidatevi sarebbe uno stimolo per molti a partecipare nel caso di aggiunte interessanti. :grin:
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Sveltolampo » 10 apr 2014, 9:18

Ecco dai stimolateci....

(come funziona il gioco in 4?)
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda dobermann » 10 apr 2014, 10:17

Ragazzi, abbiamo appena sbloccato una decina di offerte a $25 e una decina a $44 (2 copie del gioco) Se non vi menate ora, non sappiamo più cosa fare... Ahahahhaahah https://www.kickstarter.com/projects/es ... for-6-to-1
Offline dobermann
Esperto
Esperto

Messaggioda dobermann » 10 apr 2014, 10:19

Sveltolampo ha scritto:Ecco dai stimolateci....

(come funziona il gioco in 4?)

Per il gioco in 4 c'è il nuovo regolamento da scaricare sul progetto. Praticamente la partita durerà di meno, all'incirca una trentina di minuti, ma il regolamento è lo stesso.
Offline dobermann
Esperto
Esperto

Messaggioda diafis » 10 apr 2014, 13:06

dobermann ha scritto:Ragazzi, abbiamo appena sbloccato una decina di offerte a $25 e una decina a $44 (2 copie del gioco) Se non vi menate ora, non sappiamo più cosa fare... Ahahahhaahah https://www.kickstarter.com/projects/es ... for-6-to-1

A questo punto passo direttamente al pledge di 44$, visto che con la promozione tana avrei già la seconda copia per il mio amico, con lo stesso prezzo di prima, anzi un dollaro in meno, ed in più la scatolina porta mazzo in legno esclusiva Kickstarter e tutti i contenuti sbloccati! :grin:
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda dobermann » 10 apr 2014, 13:11

Vai diafis! Questa volta davvero fai un affare! :approva:
Offline dobermann
Esperto
Esperto

Messaggioda diafis » 10 apr 2014, 13:15

Fatto! :grin:
Ma il messaggio con scritto tana te lo dobbiamo mandare a campagna finita?
Non so perché tanti altri goblins non partecipino visto che il gioco è davvero molto interessante e ben fatto e costa poco per quello che offre.
Dai ragazzi aderite così magari sblocchiamo anche tante belle cosette! :grin:
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda dobermann » 10 apr 2014, 13:28

diafis, si, a fine campagna ti arriverà una richiesta dove potrai scrivere Tana. Comunque guarda anche noi siamo un poco delusi degli italiani e degli utenti tana. Non so perchè non ci supportino. Noi stiamo facendo del nostro meglio, ma la risposta made in Italy è stata freddina. :snob:
Offline dobermann
Esperto
Esperto

Messaggioda renberche » 10 apr 2014, 13:38

Premessa:
- quasi mai compro un gioco che non sia per 2 giocatori
- non ho mai fatto un plede su ks o altre piattaforme.

da questi punti però il gioco mi attira e (finalmente) so che il gioco non verrà spedito dal Gorgoroth col rischio di tasse doganali varie; quindi perdona le mie domande (già fatte in precedenza sicuramente ma vorrei chiarirle) ma vorrei fare un'eccezione ai punti sovra citati, quindi:

1) Come funziona per avere una copia del gioco in italiano? devo fare il pledge e scriverlo da qualche parte?
2) Terminato il pledge dopo quanto tempo dovrebbe arrivarmi il gioco? via posta normale o altro?

grazie ;)
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Offline renberche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 110.00
Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Mercatino: renberche
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding