stay away

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: stay away

Messaggioda spada » 17 giu 2016, 14:04

Diciamo che ero molto attratto dal ambientazione più che altro
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Messaggioda IGiullari » 17 giu 2016, 14:24

spada ha scritto:Diciamo che ero molto attratto dal ambientazione più che altro

Se togli quella il gioco non c'è.
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda vincyus » 17 giu 2016, 16:30

A noi è piaciuto parecchio e invece per quanto osannato ci ha delusi panic station.
Offline vincyus
Illuminato
Illuminato

Mercatino: vincyus

Messaggioda sava73 » 17 giu 2016, 18:05

osannato Panic Station? :look:
sai che di osanne nei confronti di quel gioco non ricordo proprio di averne lette?

Per curiosità, con quale regolamento lo avete giocato?
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda vincyus » 17 giu 2016, 18:40

sava73 ha scritto:osannato Panic Station? :look:
sai che di osanne nei confronti di quel gioco non ricordo proprio di averne lette?

Per curiosità, con quale regolamento lo avete giocato?

Ricordo che tempo fa se ne parlava in un topic e buona parte della gente preferiva Panic Station a Stay Away. Per le regole non ricordo, ho giocato a Panic Station quasi 1 anno fa e sicuramente era sopra la 2.0

Comunque se proprio interessa, il mio lo sto vendendo
Offline vincyus
Illuminato
Illuminato

Mercatino: vincyus

Messaggioda traico7 » 17 giu 2016, 19:05

Panic Station è un gioco che a me diverte molto nonostante i suoi indubbi difetti.. Che però non mi infastidiscono.. Chiudo il capitolo PS qua altrimenti andiamo OT.

Per quanto riguarda Stay Away, a mio AVVISO, dipende molto da come gira la partita.. Alcune partire sono girate bene, tensione al punto giusto, durata accettabile, ecc.. Quindi mi è stato chiesto di rigiocarlo..
Capita però purtroppo che il gioco si imballi completamente e possa diventare altamente monotono e lungo.. Chi dei miei amici è incappato in queste situazioni non lo vuole più giocare x il terrore che ricapiti.. Sebbene questo non accada così spesso..
Ho evidenziato questo difetto anche nella mia recensione..

Ad oggi, purtroppo, è veramente tanto tempo che prende polvere sullo scaffale.. E pochi hanno voglia di rigiocarlo.. Questo non è certamente un sintomo positivo..
Per i fan del bluff, però, una possibilità se la merita..
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,070.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda spada » 20 giu 2016, 21:16

Alla fine l ho preso, attratto più che altro dalla scatola e dalla tematica , al limite lo faccio volare nel bidone :grin:
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda JoBel » 22 giu 2016, 12:10

Una possibilità la merita ;)
Immagine
Visitate il nostro BLOG e seguiteci sulla pagina Immagine
Offline JoBel
Iniziato
Iniziato

Facebook: IlNanoBorbone
Twitter: IlNanoBorbone
Mercatino: JoBel

Messaggioda acidshampoo » 18 ago 2016, 16:07

Gran bel gioco.
E chi se l'aspettava? Dalla lettura del manuale m'ispirava pochissimo. Simulavo una partita mentalmente e pareva proprio impossibile che funzionasse. E invece l'ho giocato in sei e funziona benissimo, creando una paranoia percepibile e alla lunga quasi snervante. Bellissimo quando i giocatori, a mano rivelata, devono giustificare la presenza di carte infetto nella loro mano. Ovviamente tutti ti dicono che le hanno semplicemente pescate. Mi piace questa miscela fra bluff e continua gestione del caos. Comunque è un gioco più tattico di quanto potrebbe sembrare. Costa un'inezia e personalmente lo consiglio.
Offline acidshampoo
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: acidshampoo
Mercatino: acidshampoo

Messaggioda spada » 18 ago 2016, 19:20

acidshampoo ha scritto:Gran bel gioco.
E chi se l'aspettava? Dalla lettura del manuale m'ispirava pochissimo. Simulavo una partita mentalmente e pareva proprio impossibile che funzionasse. E invece l'ho giocato in sei e funziona benissimo, creando una paranoia percepibile e alla lunga quasi snervante. Bellissimo quando i giocatori, a mano rivelata, devono giustificare la presenza di carte infetto nella loro mano. Ovviamente tutti ti dicono che le hanno semplicemente pescate. Mi piace questa miscela fra bluff e continua gestione del caos. Comunque è un gioco più tattico di quanto potrebbe sembrare. Costa un'inezia e personalmente lo consiglio.

a noi non ha esaltato gli manca qualcosa (forse anche tanto :asd: ) che lo faccia funzionare veramente,... dopo averlo provato con 2-3 partite di fila il gioco poi è stato abbandonato completamente fino ad ora
Offline spada
Goblin
Goblin

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi