Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Argomento bloccato

[KS] Steampunk Rally

28 ott 2014, 14:09

Mi è balzato all'occhio questo giochillo https://www.kickstarter.com/projects/66 ... ef=popular

Peccato non sia Europe friendly :consola: , ma con 5 euro ti inviano tutto il necessario per autocostruirlo! ci sto facendo un serio pensiero...

Re: [KS] Steampunk Rally

28 ott 2014, 14:48

Leggendo sotto risulta EU-Friendly..

28 ott 2014, 15:42

Spese di spedizione che fanno abbastanza male, ma confermo l'EU-friendly.
Casomai vi interessasse saperlo, mi sono fatto avanti per la traduzione del regolamento, come ho fatto presente nell'ultimo aggiornamento qui su Tana (http://www.goblins.net/phpBB3/viewtopic.php?f=53&t=76041).

Ciao,

28 ott 2014, 16:03

2-6 giocatori e con gli Stretch-goal sbloccati arriverebbe ad 8 o sbaglio? :pippotto:

Le regole son due paginette, la terza è un esempio di gioco..lo terrò sotto osservazione :sisi:

Tracciato gara componibile, proprio mezzo componibile..a livello di rigiocabilità dovrebbe esser messo bene dati i presupposti ;)

28 ott 2014, 16:17

La presentazione è geniale! :D

28 ott 2014, 16:23

sì sì, come l'ho visto già lo voglio :muro:

4 nov 2014, 21:15

A breve troverete in Home Page una preview del gioco (e della campagna) ad opera di AkioSix.. tutta per voi (anzi per noi.. il mio pledge c'è già :rotfl: )!!

7 nov 2014, 18:18

L'idea di fondo è piuttosto geniale, il costo...uhm la spedizione pesa

7 nov 2014, 21:08

blackholexan ha scritto:L'idea di fondo è piuttosto geniale, il costo...uhm la spedizione pesa

sì, il costo con spese di spedizione purtroppo è l'unico deterrente, perchè il gioco sembra avere tutte le carte in regola per essere piacevole e divertente.

21 nov 2014, 11:20

Il costo totale è di 80 dollari (australiani se non ho capito male), quindi a conti fatti intorno ai 57 euro.
Alla fine è il prezzo che si paga per ordinare un singolo gioco da uno store online, ma gli stretch goals sono davvero appetitosi, sopratutto i dadi trasparenti :sisi:

21 nov 2014, 12:32

Aaaaaaaaaaaa andate viaaaaa :triste:

21 nov 2014, 13:30

Kraken ha scritto:Spese di spedizione che fanno abbastanza male, ma confermo l'EU-friendly.
Casomai vi interessasse saperlo, mi sono fatto avanti per la traduzione del regolamento, come ho fatto presente nell'ultimo aggiornamento qui su Tana (http://www.goblins.net/phpBB3/viewtopic.php?f=53&t=76041).

Ciao,

Novità sulla eventuale traduzione?

21 nov 2014, 14:30

lordkreoss ha scritto:
Kraken ha scritto:Spese di spedizione che fanno abbastanza male, ma confermo l'EU-friendly.

Ciao,

Novità sulla eventuale traduzione?

Ciao.

Non si sono fatti ancora vivi. La mia mossa l'ho fatta. Se non mi rispondono entro metà settimana prossima, sarò costretto a lasciare perdere. Ora come ora, li inserirei nel grande insieme dei "confusionari":a naso, non credo non mi abbiano ancora scritto perché non gli interessi l'offerta, ma più semplicemente perché non hanno avuto modo o tempo di rispondere, o perché non siano sufficientemente organizzati.
Staremo a vedere.

Grazie per l'interesse,

21 nov 2014, 14:37

Ok, spero in una risposta positiva :approva:

Per chi ha letto il manuale beta, pareri e impressioni sul gioco?

21 nov 2014, 17:03

Domanda: ma il tracciato è uno solo? è customizzabile in qualche modo? Lo chiedo per capire la longevità (ok, ci sono le carte che sono random ogni volta, ma tanto per sapere...)
Argomento bloccato