Stephen King

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Messaggioda Gurgugnao » 31 mag 2007, 14:02

Ora il fumetto, dopo il film... chissà se ne faranno un boardgame? Le premesse ci sono tutte: mappa tonda (stile dune) con al centro la torre da cui partono i Vettori ai cui estremi vi sono i vari Orso, Tartaruga ecc... chissà che qualcuno nn ci stia già pensando...

Riguardo al finale della Torre... nn mi è dispiaciuto in se. Anche se avevo trovato la stessa idea in un racconto breve dello stesso King. Ora nn ricordo... era una donna in macchina... ricordate? Penso che quella sia la visione kinghiana dell'inferno stesso... cioè...

SPOILER
ripetizione!
Offline Gurgugnao
Su Goblin Sadru - Filologus

Goblons: 270.00
Mercatino: Gurgugnao

Messaggioda Malkav » 31 mag 2007, 14:52

Rufio ha scritto:Riguardo al finale della Torre... nn mi è dispiaciuto in se. Anche se avevo trovato la stessa idea in un racconto breve dello stesso King. Ora nn ricordo... era una donna in macchina... ricordate? Penso che quella sia la visione kinghiana dell'inferno stesso... cioè...

SPOILER
ripetizione!

Il finale che dici tu è del racconto "E hanno una band dell'altro mondo"? Della tipa che finisce ad assistere ad una serie di concerti che durano tutta l'eternità?

Sul finale della Torre Nera c'è qualcosina in più

SPOILER SUL FINALE!!!!!
Roland ricomincia l'avventura,ma con il corno con se,ad indicare che potrebbe essere l'ultima volta che compie tale viaggio. Ovviamente il finale è aperto e quindi si presta a molte ipotesi.
Se scopri di stare scivolando nella follia, tuffati.
(proverbio Malkavian)
Offline Malkav
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Malkav

Messaggioda Gurgugnao » 6 giu 2007, 16:42

No... allora, spero di non essermelo sognato questo racconto perchè sto facendo ricerche già da un paio di giorni e nn lo trovo!!

SPOILER (nn leggete sotto perchè è molto simile al finale della torre nera)
..
..
..

Aggiungo elementi: è una donna che sta viaggiando, forse col marito affianco, nn ricordo se in macchina o aereo... cmq lei si accorge che quella situazione l'ha già vissuta. Lei la sta rivivendo all'infinito, prevede cosa succede... ma forse è troppo tardi ci sarà un incidente che nn riesce ad evitare (se ricordo bene). E il tutto comincia da capo, lei nn si accorge e lo rivive, ha una strana sensazione, ma è condannata a riviverla per sempre (o no? ;)). Sempre se nn me lo sono sognato eh... :grin:
Offline Gurgugnao

Goblons: 270.00
Mercatino: Gurgugnao

Messaggioda Malkav » 6 giu 2007, 18:41

Non lo ricordo. :-? O te lo sei sognato...oppure ho bisogno di rivedere un pò dei racconti. :roll:
Se scopri di stare scivolando nella follia, tuffati.
(proverbio Malkavian)
Offline Malkav
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Malkav

Precedente

Torna a Tempo Libero