'sto maledetto Dead Snow! [The Lord of Ice Garden] inside

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: 'sto maledetto Dead Snow! [The Lord of Ice Garden] insid

Messaggioda cola » 5 feb 2015, 12:37

Baggins ha scritto:Quant’è bello questo gioco! :grin: :grin:, afferma Cola soddisfatto, per la seconda o terza volta. E io per la seconda o terza volta sono d’accordo. :approva: Un sacco di vincoli intelligenti da rispettare.

Beggins è di un altro livello.
sava73 ha scritto:SUL GIOCO: Nonostante la vittoria il gioco non mi convince in pieno.
Rimane un bel gioco. Ma la Dead Snow per me è ancora avulsa dal resto delle meccaniche e andrebbe gestita diversamente (dal regolamento non dai giocatori)

Confermo quanto detto da Sava, ho perso io non ha vinto lui :snob:
Confermo che il gioco è bruttissimo, quindi cambiamogli casa :snob:
Ma la domanda fondamentale quante occasioni avrò di non giocarlo con Sava :pippotto:
Comunque è veramente, ma veramente bello per chi non lo avesse capito :asd:
kadaj ha scritto:
nakedape ha scritto:
Agzaroth ha scritto:comunque ripeto, per tagliare la testa al toro, hosue rule: non puoi terminare con la DS se non vai a vincere.

Mi sembra l' unica. Altrimenti il rischio KM mi pare troppo alto.

Continuo a pensare che se non hai amici balordi che vogliono finire la partita prima del tempo senza una grossa motivazione a giocare per vincere non sia necessaria questa HR...

Agzaroth ha scritto:infatti io non ne ho avuto bisogno ;)

Questa vostra risposta mi evita di aprire un nuovo 3d per comprendere chi vuole arrivare terzo.......
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda sava73 » 19 giu 2015, 15:56

il tuo post me l'ero perso :asd:

cola ha scritto:
Ma la domanda fondamentale quante occasioni avrò di non giocarlo con Sava :pippotto:
.

non capisco :pippotto:
Pero' se vuoi te lo presto :asd:

Ah no.. ce lo hai ora.
Ma questa domanda era prima o dopo averlo preso??

Bho, non capisco :asd:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda KNOT2 » 29 ott 2015, 11:25

ragazzi quindi ricapitolando nella seconda edizione del regolamento l'unica modifica introdotta è la regola sulla Dead snow?
o ci sono altre modifiche?

qualcuno bravo o esperto puo ricapitolare un palyer aid in italiano? anche solo testuale con le cose importanti da ricordare.
grazie mille
Offline KNOT2
Esperto
Esperto

Goblons: 30.00
Mercatino: KNOT2
Sei iscritto da 5 anni.

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi