Strani Eoni

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Messaggioda Simone » 18 mag 2010, 15:13

:verysmile: :verysmile: :verysmile: :verysmile: :verysmile:

Almeno siamo arrivati ad una risposta
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda SoloLuca » 19 mag 2010, 22:42

simone ha scritto::verysmile: :verysmile: :verysmile: :verysmile: :verysmile:

Almeno siamo arrivati ad una risposta

...e una risposta seria! :)
Mi scuso per non essere molto presente, stiamo lavorando intensamente (al nostro prossimo errore... :D ).

Abbiamo preparato quella che, secondo noi, è la risposta migliore: sul nostro sito trovate un regolamento demo (7 pagine!) per giocare subito e vedere se il gioco vi sconfinfera.
E se non avete le miniature, abbiamo anche preparato un foglio di paper miniatures per giocare subito - bastano una stampante, preferibilmente a colori, e una carta robusta. Insomma, voi ci dovete mettere solo qualche D6.

Spero che sia una risposta soddisfacente! :)
Wild Boar Edizioni

"Spero che ritorni presto
l'era del Cinghiale Bianco"
Offline SoloLuca
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: SoloLuca

Messaggioda Simone » 19 mag 2010, 23:49

Siete semplicemente unici ragazzi, grazie ancora

;)

Ma se non mi fate uscire LL Advanced vi vengo a trovare di persona :twisted:
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda SoloLuca » 20 mag 2010, 8:49

simone ha scritto:Siete semplicemente unici ragazzi, grazie ancora

;)

Ma se non mi fate uscire LL Advanced vi vengo a trovare di persona :twisted:

Come ho detto, non dipende da noi :)
Noi lo importiamo e distribuiamo volentieri, è la Goblinoid che lo produce.
Ma il team Goblinoid ieri sera mi ha detto:
"Ci stiamo lavorando. Con calma. Un po' alla volta. Senza fretta."
Wild Boar Edizioni

Offline SoloLuca
Babbano
Babbano

Messaggioda Cyrano » 20 mag 2010, 12:18

Solo tre domande:

La prima per bieco interesse:

Ma se ho capito bene dal demo il regolamento (il manuale) ti consente di personalizzare le mini senza bisogno di carte varie (con una scheda tipo gdr?). Quindi potrei usare anche le tonnellate di mini che già possido. Insomma potrei arruolare Dupin negli agenti della soglia e Crowley diventrebbe il capo dei cultisti... Sarebbe troppo sbavoso!!!

La seconda pratica:

Avete intenzione di riaprire lo shop online? Trovare i vostri podotti è difficile qui se non dovessi passare per i venditori Ebay sarei più contento...

La terza Cyranesca:

Il manuale è a colori? Illustrato?
«Sua OTtosità»

Tre urrah per il tappo!
Offline Cyrano
Goblin
Goblin

Goblons: 10.00
Mercatino: Cyrano

Messaggioda Simone » 20 mag 2010, 17:31

Cyrano ha scritto:Solo tre domande:

Ma se ho capito bene dal demo il regolamento (il manuale) ti consente di personalizzare le mini senza bisogno di carte varie (con una scheda tipo gdr?). Quindi potrei usare anche le tonnellate di mini che già possido. Insomma potrei arruolare Dupin negli agenti della soglia e Crowley diventrebbe il capo dei cultisti... Sarebbe troppo sbavoso!!!

La seconda pratica:

Avete intenzione di riaprire lo shop online? Trovare i vostri podotti è difficile qui se non dovessi passare per i venditori Ebay sarei più contento...

La terza Cyranesca:

Solo la deluxe era a colori e ti davano in omaggio l'investigatore "Lovecraft" (la minia)
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda Cyrano » 20 mag 2010, 19:11

Ma luca ne ha sicuramente una messa via verooooooo?

:naughty:
«Sua OTtosità»

Tre urrah per il tappo!
Offline Cyrano
Goblin
Goblin

Messaggioda SoloLuca » 20 mag 2010, 19:47

Cyrano ha scritto:Solo tre domande:

In realtà, come tutti i giochi di miniature, puoi usare qualsiasi miniatura ti sembri adatta.
Anche in W*rh*mm*r puoi usare - ad esempio - gli orchi di C*nfr*nt*t**n, se ti va, e viceversa.
Però, oltre a sottolineare che le miniature di Strani Eoni sono molto molto molto molto mooolto belle ( :D ), quando introdurremo i tornei sarà necessario usare le miniature ufficiali. Eh.

Mai aperto lo shop online, quindi è impossibile riaprirlo :)
Però come al solito puoi ordinare direttamente da noi, l'indirizzo se non sbaglio ce l'hai...

Ehrrr... Uhrrr... Dipende anche un po' da cosa intendi per "colori" :)
E per "illustrato" :)
Wild Boar Edizioni

Offline SoloLuca
Babbano
Babbano

Messaggioda Cyrano » 21 mag 2010, 9:38

Hai un pm luca mi devi riscrivere l'indirizzo perché il pc me lo ha "mangiato" in una delle tante formattazioni. ;)

Le miniature si Strani Eoni sono veramente belle a giudicare dalle foto però il Mih Gho della gtenadier con il bavaglino e la forchetta non lo avete :lol:

Comunque gli agenti meritano veramente l'unica che non mi ha convinto è lo shoggoth.
«Sua OTtosità»

Tre urrah per il tappo!
Offline Cyrano
Goblin
Goblin

Messaggioda Cyrano » 26 mag 2010, 12:19

Ok arrivato oggi. Prime impressioni:

Manuale: Ottimo prodotto, le illustrazioni fanno il loro dovere senza mai scendere sottotono le regole sembrano consultabili e le foto sepia sono carinissime. Di primo acchito sembra valere ogni euro.

Miniatura: qui un "mmmmm" ce lo metto. Plastica ottima ma sono senza basetta (ne hanno una prestampata ma piccola ed insufficiente). Non sono molto dettagliate ma per me fa parte dello stile della scultrice e su modelli così piccoli lo preferisco (odio le miniature GW che spesso sono "soffocate" dai particolari). Però non sono molto definite ed i rilievi sono blandi e questo creerà non poche difficoltà ai pittori non espertissimi. Per quei prezzi qualcosina di più si poteva pretendere. Ovviamente parlo della miniatura omaggio magari i blister hanno le basette in dotazione il che li renderebbe più appetibili. Comunque quelleMirliton-Grenadier sono migliori al confronto quindi se non avete intenzione di partecipare ai tornei vi consiglio queste ultime che sono in scal e senza basetta pure loro quindi compatibili (anche usandole insieme, mica mi taglio le gambe per i futuri mostracci WB). :grin:
«Sua OTtosità»

Tre urrah per il tappo!
Offline Cyrano
Goblin
Goblin

Messaggioda Krell » 27 mag 2010, 15:05

Cyrano ha scritto:Ok arrivato oggi.

Ciao Cyrano,
Dove l' hai preso? Hai preso nello stesso posto anche le miniature?

ciaociao
--Krell
Offline Krell
Esperto
Esperto

Goblons: 40.00
Facebook: alessio.lai.148
Mercatino: Krell
10 anni con i Goblins

Messaggioda Cyrano » 27 mag 2010, 17:43

Lo ho ordinato a luca direttamente. Miniatura ho preso quella omaggio ma ti consiglio vivamente quelle in piombo della grenadier che trovi qui.

http://www.mirliton.it/index.php?cName=nightmares-28mm

Siamo a parità di prezzo e la qualità è migliore.

Ieri chi ho fatto una partitella ed a me è piaciuto assai. Ora voglio fare le schede per i MIEI agenti. ^^
«Sua OTtosità»

Tre urrah per il tappo!
Offline Cyrano
Goblin
Goblin

Messaggioda Krell » 28 mag 2010, 8:38

Grasssie!
ciaociao
--Krell
Offline Krell
Esperto
Esperto

Goblons: 40.00
Facebook: alessio.lai.148
Mercatino: Krell
10 anni con i Goblins

Messaggioda Lleyenor » 28 mag 2010, 14:07

Non mi son chiare un po' di cose del regolamento veloce.. :-?

1) Nella fase di combattimento CaC, si tirano tanti dadi quanto è il valore di attacco del personaggio, ma si tiene solo quello con il risultato più alto (al quale viene eventualmente aggiunto il bonus dell'arma)?

2) Quando poi si va a tirare per ferire, mettiamo che ho ottenuto 2 colpi a segno e sto usando una clava (1D + 2). Tiro tre dadi e sommo +2 al risultato del migliore?

3) Quindi se ottengo un valore uguale alla Costituzione dell'avversario, questi sottrae 1 ferita dal suo profilo?

4) Se invece supero la sua Costituzione, non capisco cosa voglia dire "sommate +1 per ogni punto oltre l'ultima ferita sulla tabella"

5) Questo credo sia un errore di scrittura, nella sezione "Psicologia" si parla di test sulla Stabilità (st), ma sui personaggi già pronti è segnato un valore di Res..sono la stessa cosa?
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda Cyrano » 28 mag 2010, 14:18

Da come lo ho capito io:

1)sì

2)sì

3)sì

4) manca la tabella delle ferite

5) sulla scheda del personaggio mi sembra di aver intravisto anche st... stasera guardo

Purtroppo mi sto concentrando sulla pittura ed il regolamento non lo ho ancora sviscerato bene.
«Sua OTtosità»

Tre urrah per il tappo!
Offline Cyrano
Goblin
Goblin

PrecedenteProssimo

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari