[KS CHIUSO] STREET MASTERS RISE OF THE KINGDOM

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] STREET MASTERS [CHIUSURA 24 GIUGNO]

Messaggioda Kurokage » 5 giu 2017, 19:19

kentervin ha scritto:
Sta arrivando... Isabella.
E come preannunciato, è una cattivona :snob:

:clap: :clap: :clap:

Corro a vederla :sisi:

L'ho vista e già mi ispira!!! :sbav:
Speriamo di riuscire a sbloccarla in fretta così poi si passerà ai successivi SG "segreti"!!! ;)

Diversi backers si sono lamentati dicendo che i 10k richiesti per ogni SG sono troppi per questa campagna e, da un certo punto di vista, li capisco però credo che questa scelta sia la dimostrazione, da parte della blacklist, che vogliono restare con i piedi per terra senza promettere ai backers nulla di più di quello che possono realmente offrire.
Probabilmente, avranno fatto un pò di conti e solo al costo di 10k a SG sono in grado di realizzare gli extra sbloccati durante la campagna.
Non si tratta di una campagna millionaria composta da moltissimi backers (per il momento), perciò non possono permettersi il "lusso" di offrire SG troppo "vicini".
O almeno è quello che penso io! :pippotto:
Offline Kurokage
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Kurokage

Messaggioda Kurokage » 6 giu 2017, 15:15

Taaaaaaah!!!!

Hanno reso pubblico il prospetto dei prossimi SG fino ai 105k ed è TUTTA roba moooolto interessante!!! :sbav:
Ecco il link diretto dell'annuncio:

https://www.kickstarter.com/projects/bl ... ts/1904535

Mi raccomando, dobbiamo sbloccare TUTTO assolutamente!!!! :sisi: :sisi: :sisi:

Chiunque sia in ascolto, fateci/vi un favore! ...Pledgiate questo gioconeeee!!! :sbav:
Offline Kurokage
Maestro
Maestro

Messaggioda Genjuro » 6 giu 2017, 16:20

Kurokage ha scritto:Taaaaaaah!!!!

Hanno reso pubblico il prospetto dei prossimi SG fino ai 105k ed è TUTTA roba moooolto interessante!!! :sbav:

Chiunque sia in ascolto, fateci/vi un favore! ...Pledgiate questo gioconeeee!!! :sbav:

Come fai a dire che siano interessanti, si vede a malapena un busto in ombra :-(

Sullo sbloccare, più che fare il pleggione massimo non posso ;)
Offline Genjuro
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Genjuro

Messaggioda Kurokage » 6 giu 2017, 22:14

Kurokage ha scritto:
Taaaaaaah!!!!

Come fai a dire che siano interessanti, si vede a malapena un busto in ombra :-(

Sullo sbloccare, più che fare il pleggione massimo non posso ;)

Hai ragione ma che ti posso dire... a me ispirano un sacco! :approva:
Soprattutto le due silhouette dalle forme femminili (di cui una sappiamo appartenere a Isabella)!!! :sbav:
Inoltre, il pezzo forte della lista è la nuova espansione ispirata a "Double Dragon" e va sbloccata assolutamente!!! :sisi:

Per aiutare il progetto, io ho aggiunto tutti gli add-ons finora disponibili e ben 50 USD extra in previsione della nuova espansione. Mal che vada, toglierò il surplus dal pledge poco prima della fine del ks. ;)
Offline Kurokage
Maestro
Maestro

Messaggioda Kurokage » 8 giu 2017, 2:04

Update!

La nuova e succosa espansione da sbloccare costerà ufficialmente 30 USD! :sisi:

Se potete, e la volete, aggiungete al vostro pledge i 30 USD necessari già da adesso! ;)
In questo modo, aiuteremo a far salire i fondi richiesti per sbloccarla. :sbav:

Nel frattempo, siamo riusciti a sbloccare anche Clint! :alesisi:
Un nuovo personaggio da aggiungere al roster dei combattenti selezionabili! :cool3:
Offline Kurokage
Maestro
Maestro

Messaggioda kentervin » 9 giu 2017, 14:56

Hanno scelto un periodaccio però.
Tra gente che non si fida e KS costosissimi, qui non si decolla.
Offline kentervin
Illuminato
Illuminato

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Kentervin73
Mercatino: kentervin

Messaggioda Kurokage » 11 giu 2017, 13:55

Ti quoto in pieno! :-(
Il progetto sta macinando fondi con costanza ma molto lentamente. :piange:

Comunque, se manterrà questo ritmo (lento ma costante) fino alle fatidiche 48 ore finali, si può ancora sperare nel raggiungimento dei 105k e conseguente sblocco dell'espansione Twin Tigers! ...Speriamo! :approva:

Al momento che scrivo, siamo a quota 82.450 USD circa. ;)

Mi raccomando, continuate a inserire gettoni nel cabianto di "Street Masters" a giro! :D
Offline Kurokage
Maestro
Maestro

Messaggioda Genjuro » 11 giu 2017, 15:16

Purtroppo questo progetto è il cenerentolo di questo periodo, ci sono giganti come Zombicide e Lord of hellas, Sine tempore ha appena chiuso e per essere dentro serviva il pledge completo, e per chi li ha fatti a fine mese c'è da saldare Rising sun, Smog, Barbarians e Rise to nobility.
Io, che sono dentro tutti :piange: ho optato per mettere 1€ su Green horde, che tanto sbloccherà tutto anche senza i miei soldi, e vedremo cosa fare con Hellas, se non ce la faccio posso pensare di scendere con quel pledge per riuscire a finanziare tutto, se tanto ci sarà la possibilità di alzare nel PM...
Per progetti piccoli e che stentano un pò come questo voglio lasciare il pledge massimo per dare un contributo allo sbloccamento degli SG, certo che uno non può andare a rubare, se slittavano di un mesetto forse gli andava meglio...
Stiamo a vedere, certo speravo di vedere molti più pg nuovi (io aspetto roba da kof), di questo passo temo che ne vedremo altri due o tre, non di più :piange:
Offline Genjuro
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Kurokage » 13 giu 2017, 19:35

E intanto la bella Isabella è stata sbloccata!!! :clap: :clap: :clap:

Ora il prossimo SG da sbloccare è un parente stretto di Dhalsim. :approva:
Dal canto mio, continuo a sperare di arrivare almeno ai fatidici 105 USD per sbloccare la prossima pulzella e l'espansione Twin Tigers!!! :sbav:
Offline Kurokage
Maestro
Maestro

Messaggioda Genjuro » 13 giu 2017, 20:26

Kurokage ha scritto:E intanto la bella Isabella è stata sbloccata!!! :clap: :clap: :clap:

Ora il prossimo SG da sbloccare è un parente stretto di Dhalsim. :approva:
Dal canto mio, continuo a sperare di arrivare almeno ai fatidici 105 USD per sbloccare la prossima pulzella e l'espansione Twin Tigers!!! :sbav:

Tra l'altro secondo me hanno anche un pò ciccato i pg da mettere come stretch goal... io sono appassionato di picchiaduro 2d a incontri e trovo che pg maschi e cazzuti forse potrebbero essere più allettanti per l'utente medio. Ora la donnina, poi il tizio che pare simile a dhalsim e che in ogni caso non mi pare il top dell'appetibilità... boh
Io penso che se avessero messo Iori Yagami, Guile o Haggar da soli avrebbero mosso dei soldi. Magari mi sbaglio.
Inoltre trovo senza senso tenerli oscurati finchè non vengono sbloccati, per me è un autogol clamoroso.
Offline Genjuro
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Kurokage » 14 giu 2017, 1:01

Tra l'altro secondo me hanno anche un pò ciccato i pg da mettere come stretch goal... io sono appassionato di picchiaduro 2d a incontri e trovo che pg maschi e cazzuti forse potrebbero essere più allettanti per l'utente medio. Ora la donnina, poi il tizio che pare simile a dhalsim e che in ogni caso non mi pare il top dell'appetibilità... boh
Io penso che se avessero messo Iori Yagami, Guile o Haggar da soli avrebbero mosso dei soldi. Magari mi sbaglio.
Inoltre trovo senza senso tenerli oscurati finchè non vengono sbloccati, per me è un autogol clamoroso.

La scelta di tenere oscurati gli SG successivi da sbloccare è un sistema che è stato utilizzato anche da altri ks in passato ma che funziona di più nel caso di personaggi già famosi e dalla silhouette riconoscibilissima. In questo caso, seppur ispirati a personaggi videoludici più o meno famosi, trattandosi di personaggi del tutto nuovi può risultare, invece, controproducente. :-(
A questo punto, visto che non si tratta di una campagna che sta macinando grossi numeri, avrei scelto pure io di mostrare tutto quanto in modo da ingolosire i potenziali nuovi backers. :sisi:
Sapere di poter sbloccare, a un certo punto della campagna, un personaggio ispirato ad Haggar, Guile o Iori... come dici tu, molto probabilmente, aiuterebbe il progetto ad accumulare più fondi. :sisi:

Comunque, quelli della Blacklist, hanno anticipato che c'è qualcosa di molto interessante che bolle in pentola e che dovrebbero svelare a breve! ...Speriamo in bene, allora! :approva:

...L'espansione Twin Tigers la voglio assolutamente!!! :sbav:
Offline Kurokage
Maestro
Maestro

Messaggioda Genjuro » 14 giu 2017, 8:46

Kurokage ha scritto:

La scelta di tenere oscurati gli SG successivi da sbloccare è un sistema che è stato utilizzato anche da altri ks in passato ma che funziona di più nel caso di personaggi già famosi e dalla silhouette riconoscibilissima. In questo caso, seppur ispirati a personaggi videoludici più o meno famosi, trattandosi di personaggi del tutto nuovi può risultare, invece, controproducente. :-(
A questo punto, visto che non si tratta di una campagna che sta macinando grossi numeri, avrei scelto pure io di mostrare tutto quanto in modo da ingolosire i potenziali nuovi backers. :sisi:
Sapere di poter sbloccare, a un certo punto della campagna, un personaggio ispirato ad Haggar, Guile o Iori... come dici tu, molto probabilmente, aiuterebbe il progetto ad accumulare più fondi. :sisi:

Comunque, quelli della Blacklist, hanno anticipato che c'è qualcosa di molto interessante che bolle in pentola e che dovrebbero svelare a breve! ...Speriamo in bene, allora! :approva:

...L'espansione Twin Tigers la voglio assolutamente!!! :sbav:

Ma quella vedrai che bene o male ci si arriva
Offline Genjuro
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Genjuro » 14 giu 2017, 13:00

Comunque un cowboy, due donnine e un dhalsim dei poveri.
A me sembrano scelte scellerate per un picchiaduro da strada, ok la parità dei sessi e quello che volete ma ripeto, Guile o Iori a questo punto sarebbero stati una scelta decisamente più sensata.
Che poi mi dicono che kof in USA non sia molto popolare, c'è un mondo da cui scegliere: Kazuya Mishima, Scorpion/Sub zero oltre ai già citati Guile o Haggar sono i primi nomi che mi vengono in mente, ma ce n'è da scegliere meglio di quelli.
Ultima modifica di Genjuro il 14 giu 2017, 14:05, modificato 1 volta in totale.
Offline Genjuro
Iniziato
Iniziato

Messaggioda kentervin » 14 giu 2017, 13:38

Il Dhalsim dei poveri arriva direttamente da 300.
Scelta molto strana :pippotto:
Offline kentervin
Illuminato
Illuminato

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Kentervin73
Mercatino: kentervin

Messaggioda Genjuro » 14 giu 2017, 14:04

kentervin ha scritto:Il Dhalsim dei poveri arriva direttamente da 300.
Scelta molto strana :pippotto:

Dici Re Serse? MI sa che hai ragione, e se hai ragione rinnovo la mie perplessità :sisi:
Offline Genjuro
Iniziato
Iniziato

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding