[KS CHIUSO] STREET MASTERS RISE OF THE KINGDOM

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] STREET MASTERS [CHIUSURA 24 GIUGNO]

Messaggioda kentervin » 14 giu 2017, 21:56

Hanno preso contatti per una traduzione in altre tre lingue (carte e regolamento in francese, tedesco e spagnolo, solo PDF), magari si potrebbe contattarli per la traduzione italiana, aiuterebbe a convincere altri backer italiani a pledgiare.
Non credo che la Blacklist Games direbbe di no.
Offline kentervin
Illuminato
Illuminato

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Kentervin73
Mercatino: kentervin

Messaggioda Kurokage » 15 giu 2017, 1:21

Hanno preso contatti per una traduzione in altre tre lingue (carte e regolamento in francese, tedesco e spagnolo, solo PDF), magari si potrebbe contattarli per la traduzione italiana, aiuterebbe a convincere altri backer italiani a pledgiare.

Però siamo solo in 15 come backers italiani. Un pò troppo pochi per provare a chiedere una traduzione in italiano, seppur in pdf. :piange:
Per carità, tentare non nuoce ma la vedo molto improbabile come possibilità anche se spero di sbagliarmi.
E' vero che, al momento, ci sono solo 20 spagnoli nel progetto ma loro hanno il vantaggio di avere una lingua molto più parlata della nostra nel mondo e quindi un maggior numero di potenziali nuovi backers da accalappiare.

Comunque sia, credo che la "sorpresa" tanto attesa che dovevano annunciare era proprio quella delle traduzioni in pdf e forse anche la presentazione ufficiale di "Genma".^^;

Il Dhalsim dei poveri arriva direttamente da 300.
Scelta molto strana :pippotto:

Secondo me, i personaggi più ghiotti da sbloccare come SG, cioè quelli che vogliamo noi, sono tutti a cifre molto più alte. Probabilmente, credevano di fare il botto con questo ks e li avranno messi in fondo. :muro:

...Non ci resta che sperare in un improvviso aumento delle adesioni!!! :alcolico:
Offline Kurokage
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Kurokage

Messaggioda Genjuro » 15 giu 2017, 8:51

Kurokage ha scritto:

Però siamo solo in 15 come backers italiani. Un pò troppo pochi per provare a chiedere una traduzione in italiano, seppur in pdf. :piange:
Per carità, tentare non nuoce ma la vedo molto improbabile come possibilità anche se spero di sbagliarmi.
E' vero che, al momento, ci sono solo 20 spagnoli nel progetto ma loro hanno il vantaggio di avere una lingua molto più parlata della nostra nel mondo e quindi un maggior numero di potenziali nuovi backers da accalappiare.

Comunque sia, credo che la "sorpresa" tanto attesa che dovevano annunciare era proprio quella delle traduzioni in pdf e forse anche la presentazione ufficiale di "Genma".^^;

Il Dhalsim dei poveri arriva direttamente da 300.
Scelta molto strana :pippotto:

Secondo me, i personaggi più ghiotti da sbloccare come SG, cioè quelli che vogliamo noi, sono tutti a cifre molto più alte. Probabilmente, credevano di fare il botto con questo ks e li avranno messi in fondo. :muro:

...Non ci resta che sperare in un improvviso aumento delle adesioni!!! :alcolico:

Si poteva sempre cambiare in corsa però... che ci vuole a mettere tizio piuttosto che caio come sg, basta guardare con che velocità cambiano le cose quelli di Lord of hellas...
Offline Genjuro
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Genjuro

Messaggioda TaoTeo » 15 giu 2017, 9:15

Seguo il progetto... interessante, soprattutto nel caso di una traduzione italiana.
Anche se questo mese ho già sforato il budget con altri pledge.
Immagine
Offline TaoTeo
Novizio
Novizio

Utente Bgg: TaoTeo
Board Game Arena: TaoTeo
Mercatino: TaoTeo

Messaggioda kentervin » 15 giu 2017, 10:54

Idem, infatti continuo a fare like a destra e a manca, ma non sono ancora entrato e temo che non lo farò.
Hanno opzionato un'intervista a Origin, dove gli autori presenteranno questo gioco ed Epic AF.
Speriamo smuova un po' di americani.
Per la traduzione, boh se trovano qualcuno che gliela fa gratis secondo me accettano, per loro è solo un guadagno.
Ma se siamo a quota 15 e devono pagare un traduttore, la vedo dura.
Mah, servirebbe una casa editrice interessata, però il tema è molto particolare, chissà se lo vedremo mai localizzato.
Secondo me avevano un bel po' di SG pianificati, stanno valutando un add-on per i token in plastica (puramente estetico, ma almeno saliamo più in fretta).
Certo che 109$ soprattutto in questo periodo sono alti come soglia di ingresso.
Io lo vedo come un giochino casinaro da fare con gli amici, fosse stato posizionato a 80$ avrei già pledgiato.
Si, c'è un sacco di plastica, è che per il mio gruppo temo sia un po' leggerino, più da modalità Arcade che Campagna.
Temo che quest'ultima non me la faranno, quindi per una partitella ogni tanto mi sa che 109$ nel mio caso sono tantini.
Comunque con l'add-on che rende giocabili i Boss e le carte Rival/Ally secondo me c'è una buona rigiocabilità.
Sarebbe interessante uno SG con bidoni o altri oggetti 3D da lanciare, distruggere o semplicemente utilizzare come riparo.
Speriamo.
Offline kentervin
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Kurokage » 15 giu 2017, 19:34

Si poteva sempre cambiare in corsa però... che ci vuole a mettere tizio piuttosto che caio come sg, basta guardare con che velocità cambiano le cose quelli di Lord of hellas...

Più che d'accordo!!! :muro:

Hanno opzionato un'intervista a Origin, dove gli autori presenteranno questo gioco ed Epic AF.

Confido anch'io nel feedback positivo post intervista di Brad a Origin!
Voglio un sacco di altri SG sbloccati (Twin Tigers, in primis) per questo gioco!!! :kadaj:
Offline Kurokage
Maestro
Maestro

Messaggioda kentervin » 17 giu 2017, 17:46

Continuo a pensare che un add-on coreografico (3 bidoni, 3 casse e 3 tombini o assi di legno/tubi) aiuterebbero a far salire la cifra raccolta facilmente, aggiungendo molto al gameplay con poco.
In ogni beat'em'up si possono raccogliere/rompere/lanciare oggetti, credo che come add-on sarebbe un instant buy.
Offline kentervin
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Gugs92 » 17 giu 2017, 19:01

kentervin ha scritto:Idem, infatti continuo a fare like a destra e a manca, ma non sono ancora entrato e temo che non lo farò.
Per la traduzione, boh se trovano qualcuno che gliela fa gratis secondo me accettano, per loro è solo un guadagno.
Ma se siamo a quota 15 e devono pagare un traduttore, la vedo dura.
Mah, servirebbe una casa editrice interessata, però il tema è molto particolare, chissà se lo vedremo mai localizzato.
Secondo me avevano un bel po' di SG pianificati, stanno valutando un add-on per i token in plastica (puramente estetico, ma almeno saliamo più in fretta).
Certo che 109$ soprattutto in questo periodo sono alti come soglia di ingresso.
Io lo vedo come un giochino casinaro da fare con gli amici, fosse stato posizionato a 80$ avrei già pledgiato.
Si, c'è un sacco di plastica, è che per il mio gruppo temo sia un po' leggerino, più da modalità Arcade che Campagna.
Temo che quest'ultima non me la faranno, quindi per una partitella ogni tanto mi sa che 109$ nel mio caso sono tantini.
Comunque con l'add-on che rende giocabili i Boss e le carte Rival/Ally secondo me c'è una buona rigiocabilità.
Sarebbe interessante uno SG con bidoni o altri oggetti 3D da lanciare, distruggere o semplicemente utilizzare come riparo.
Speriamo.

Mi sembra una descrizione perfetta. Ad 80$ sarei anche io dentro da un botto :sisi: :sisi:

Vediamo come evolve la situazione... resto alla finestra ma è possibile che entri all'ultimissimo se si sblocca qualcosa di "sostanzioso" :snob:
Offline Gugs92
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Gugs92

Messaggioda Gugs92 » 17 giu 2017, 23:43

Scusate il doppio post ma mi sono appena ricordato che il pedge base è di 89$ più s.s. :asd: :asd:

@kentervin tutto sommato siamo vicini alla cifra di cui parlavi tu. Non sarà completo al 100% ma comunque dovrebbe garantire varie ore di divertimento caciarone :approva: :sisi:
Offline Gugs92
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda kentervin » 18 giu 2017, 10:32

Si, il fatto è che di giochi di miniature da provare ne ho ancora una decina, il sovraffollamento è consistente, qualcosa devo pure "lasciare".
Certo che se arrivassimo ad almeno 20 backer italiani potremmo chiedere una traduzione pure noi come gli spagnoli.
Inoltre i fratelli Sadler hanno detto che arriverà un loro nuovo gioco con un'ambientazione ancora quasi inesplorata e sono molto curioso.
Boh, vedremo le ultime 48 cosa fare, io a Double Dragon ci ho giocato parecchio ed il genere latita nella mia collezione, ma poi dipende sempre dal mio gruppo di gioco.
Offline kentervin
Illuminato
Illuminato

Messaggioda kentervin » 21 giu 2017, 16:18

Promettono un aggiornamento bomba per stasera, vedremo.
Offline kentervin
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Kurokage » 21 giu 2017, 18:09

Promettono un aggiornamento bomba per stasera, vedremo.

Non si tratta, forse, del crossover con "Battlecon" di Lv99??? :pippotto:
Perchè, in caso affermativo, lo hanno già rivelato in pompa magna e per soli 10 USD in più ci si porta a casa altre 3 miniature "Ally/Rival"! :clap:

Ora le cose cominciano a farsi veramente interessanti!!! :sbav:
Abbiamo Darius sbloccato e, al momento che sto scrivendo, siamo già a 104.500 USD in totale!!! :approva:

In altre parole, manca davvero pochissimo allo sblocco di Mary Ann e dell'espansione "Twin Tigers"!!! :clap: :clap: :clap:
Con l'avvicinarsi delle fatidiche 48 ore... si può davvero sperare di avere anche Hanzo e chissà quale altro personaggio!!! ;)

Ragazzi... per chi ancora tentenna... è giunto il momento di salire sul RING!!! :approva:
Offline Kurokage
Maestro
Maestro

Messaggioda Kurokage » 21 giu 2017, 18:32

Scusate se posto ancora ma... CE L'ABBIAMO FATTA!!!!

Siamo riusciti a sfondare il muro dei 105.000 USD e ora l'espansione "TWIN TIGERS" è diventata REALTA'!!! :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Unitevi alla lotta e sblocchiamo anche quel simpaticone di Strid... ehm... HANZO!!! :metal:
Offline Kurokage
Maestro
Maestro

Messaggioda kentervin » 21 giu 2017, 20:34

Finalmente le cose si muovono, speriamo anche gli ultimi negozianti si decidano, così si sblocca pure il Panda.
Offline kentervin
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Gugs92 » 22 giu 2017, 3:03

Io sono ancora molto in dubbio. Possibile che, alla fine, salga sul carro nelle ultime 12h :sisi:
Offline Gugs92
Gran Maestro
Gran Maestro

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding