Streghe volanti dubbio

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, Mik, UltordaFlorentia

Streghe volanti dubbio

Messaggioda spada » 4 giu 2016, 15:08

Ma se nei dadi vengono fuori tuttj simbolo proibiti... Non gioco neanche un ingrediente oppure devi metterne almeno uno di quelli non presenti?
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00

Re: Streghe volanti dubbio

Messaggioda spada » 5 giu 2016, 11:02

Ma lo ho solo io sto gioco?
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Boba » 5 giu 2016, 11:25

Mi sa.

Devi esserne orgoglioso!

Immagine
Giocati di recente
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 100.00
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda spada » 5 giu 2016, 11:44

Boba ha scritto:Mi sa.

Devi esserne orgoglioso!

Immagine

Lo sono a noi è piaciuto a tutti...

Giochino simpatico, simpatico il modo di fare correre le streghe , simpatica la scatola a libro... attre tutti a vista confezione, qualche piccolo dubbio nelle regole ma al Massimo andiamo a interpretazioni
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Boba » 5 giu 2016, 12:16

Il problema è che basta leggere la casa editrice e capisci il perchè ce lo hai solo tu qua dentro.

Immagine
Giocati di recente
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda spada » 5 giu 2016, 13:16

Boba ha scritto:Il problema è che basta leggere la casa editrice e capisci il perchè ce lo hai solo tu qua dentro.

Immagine

In che senso?
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Paino75 » 5 giu 2016, 14:19

Sono curioso.......che tipo di gioco è questo Streghe Volanti? Non conoscendolo vorrei qualche informazione in merito. Grazie.
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: Paino75

Messaggioda spada » 5 giu 2016, 19:58

Paino75 ha scritto:Sono curioso.......che tipo di gioco è questo Streghe Volanti? Non conoscendolo vorrei qualche informazione in merito. Grazie.

Porta da 2 a 6 giocatori ... gara : hai 9 carte davanti a te, che servono a far muovere la tua strega ( la strega verde sono 3 goblin travestiti da strega pero Be questo è un altro discorso)... si lanciano i dadi dentro al libro (scatola gioco) i simboli sono arancioni o neri... a questo punto con le proprie carte bisogna cercare di fare corrispondere la formula esatta ... puoi scegliere di fare o la formula arancione o quella nera (ma lo puoi dire dopo tranquillamente), comunque i simboli che sono usciti uguali sia arancioni che neri, sono proibiti , se ne hai uno (simboli) fra le tue carte giocate uguali a un dado proibito in questo turno cadi dalla scopa e perdi il prossimo turno, se non hai simboli proibiti ed hai almeno un ingrediente della formula, ti muovi di ogni Casella per ogni simbolo che hai preso.... se hai fatto la formula perfetta ti muovi di tante caselle quanto i dadi composti in questo turno (se sono 3 simboli neri e fai la formula nera ti muovi di 3 Casella)... i dadi con lo stesso simbolo dello stesso colore contano come fosse uno... poi se hai fatto la formula esatta nera hai il diretto di pescare tante carte quante sono i simboli neri sui dadi che l hanno composta (ne scegli una, alcune danno punto vittoria in più a fine gara e altre aiutano per la gara)... chi ha fatto la formula corretta arancione si muove di tanti simboli che le proprio carte corrispondono ai dadi , più altre 2 caselle)... la/le strega/streghe davanti al percorso sono maledette dalle streghe dietre e non possono usufruire dei bonus... il primo giocatore che chiude il libro (la scatola del gioco) che serve per nascondere i simboli dei dadi se non fa la formula perfetta arretra di sue caselle'...

Io provato in 3-4 giocatori piaciuto in entrambi i casi
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 10 giu 2016, 8:50

Altro dubbio: (che tanto non risponderà nessuno :grin: )

Se si mette un ingrediente che non c' e' succede qualcosa? Perché nel regolamento non dice niente
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 17 giu 2016, 7:45

l' ultimo dubbio lo chiarito, fortunatamente ho visto che in tana lo hanno recensito xon un bel 7 (per me bello meritato)...
sotto il titolo: wicked witches way... SPETTACOLO
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 20 giu 2016, 8:41

Boba ha scritto:Il problema è che basta leggere la casa editrice e capisci il perchè ce lo hai solo tu qua dentro.

Immagine

In che senso? Lo già scritto diversi giorni fa ma non mi hai più risposto
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Boba » 20 giu 2016, 10:57

spada ha scritto:

Immagine

In che senso? Lo già scritto diversi giorni fa ma non mi hai più risposto

Nel senso che la ringraziamo tutti per Risiko, ma non si può certo dire che abbia poi regalato ai Gamers delle perle...

Immagine
Giocati di recente
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda spada » 20 giu 2016, 12:58

a ok... comunque questo non è una perla peò è simpatico e divertente
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Paino75 » 15 lug 2016, 1:40

Ma secondo voi questo Streghe Volanti può essere divertente anche giocato in due giocatori?
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: Paino75

Messaggioda spada » 15 lug 2016, 8:32

Paino75 ha scritto:Ma secondo voi questo Streghe Volanti può essere divertente anche giocato in due giocatori?

cavolo non saprei se in 2 rende non vorrei dirti una cavolata, io l ho provato solo in 3 e in 4...
Offline spada
Goblin
Goblin

Prossimo

• Pubblicita`

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi