[DUBBI] Stronghold Seconda Ed.

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

[DUBBI] Stronghold Seconda Ed.

Messaggioda MichyLo » 21 feb 2017, 20:18

La torre d'assedio viene considerata come unità per il quartermaster? Cioè posso far saltare un bastione alla torre d'assedio in presenza del segnalino quartermaster?
E se ci sono trappole nel percorso la torre torna indietro come di norma, giusto?
Immagine
Offline MichyLo
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Goblons: 6,299,110.00
Mercatino: MichyLo
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Vincitore del torneo Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Re: [DUBBI] Stronghold Seconda Ed.

Messaggioda LordBalod » 2 giu 2017, 20:16

La seconda edizione comprende le espansioni della prima? O è quantomeno compatibile?
Offline LordBalod
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: LordBalod

Re: [DUBBI] Stronghold Seconda Ed.

Messaggioda LordBalod » 2 lug 2017, 14:26

Si può giocare alla prima edizione usando il regolamento della seconda o è necessario avere quest'ultima?
Offline LordBalod
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: LordBalod

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi