[RM] (Sud) cerco giocatori e/o gruppo di gioco

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

[RM] (Sud) cerco giocatori e/o gruppo di gioco

Messaggioda LeifErikson » 17 feb 2013, 14:53

..salve a tutti, ho 30 anni, abito in zona università di Tor Vergata ed ultimamente ho difficoltà ad organizzare partite con i miei amici..qualche volta sono andato alla civetta, molto carina come ludoteca. Mi piacerebbe poter giocare più spesso o comunque riuscire a creare almeno un appuntamento fisso settimanale! In genere ho tempo la domenica pomeriggio e/o sera e le sere dei primi giorni della settimana (lun/mar/mer). I miei giochi sono:

-Twilight Struggle (non ci vuole giocare mai NESSUNO! 8-O
-Agricola
-Puerto Rico
-Axis & Allies 1941
-Colpevole!
-S.P.Q.Risiko!
-Risiko! (la risikata a colpi di c..o con insulti e sbeffeggiamenti vari tra amici ha sempre il suo fascino)
-Pochi acri di neve
-Imperial

Mi piacerebbe anche provare nuovi giochi, ultimamente sto puntando:

-Citadels
-Alta tensione
-Brass
-Junta

Fatemi sapere!
Offline LeifErikson
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00

Messaggioda yota77 » 17 feb 2013, 22:58

Ciao!
Il martedì ci si vede al pub "il castello di Avalon" in via della stella 4, ad Albano laziale. Se ti può interessare noi ci vediamo dopo le 20.30
Ciao ciao
Daniele
Offline yota77
Maestro
Maestro

Top Author 1 Star

Goblons: 1,720.00

Messaggioda pennuto77 » 18 feb 2013, 12:14

Io sono di Monte Compatri che alla fine è a 10 minuti di autostrada da casa tua.......non posso essere un assiduo perché ho due pupi piccoli ma quando capita gioco volentieri e se sei disposto a venire tu da me ho ancora meno problemi ed una vasta collezione di titoli ;)
Se sei interessato contattami tramite MP che ci organizziamo :grin:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,980.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda LeifErikson » 19 feb 2013, 9:52

Intanto grazie di aver risposto al mio appello e grazie dei rispettivi inviti.
Vedo che c'è fermento 'ludico' ai castelli e questo non può che farmi piacere..
preferirei creare qualcosa di più vicino e più a portata di mano..ma qualche 'gita fuori porta' me la farò sicuramente!
Restiamo in contatto!
Offline LeifErikson
Novizio
Novizio

Re: [RM] (Sud) cerco giocatori e/o gruppo di gioco

Messaggioda neelix » 27 mar 2013, 20:05

LeifErikson ha scritto:..salve a tutti, ho 30 anni, abito in zona università di Tor Vergata ed ultimamente ho difficoltà ad organizzare partite con i miei amici..qualche volta sono andato alla civetta, molto carina come ludoteca. Mi piacerebbe poter giocare più spesso o comunque riuscire a creare almeno un appuntamento fisso settimanale! In genere ho tempo la domenica pomeriggio e/o sera e le sere dei primi giorni della settimana (lun/mar/mer). I miei giochi sono:

-Twilight Struggle (non ci vuole giocare mai NESSUNO! 8-O
-Agricola
-Puerto Rico
-Axis & Allies 1941
-Colpevole!
-S.P.Q.Risiko!
-Risiko! (la risikata a colpi di c..o con insulti e sbeffeggiamenti vari tra amici ha sempre il suo fascino)
-Pochi acri di neve
-Imperial

Mi piacerebbe anche provare nuovi giochi, ultimamente sto puntando:

-Citadels
-Alta tensione
-Brass
-Junta

Fatemi sapere!

Ciao io sono a frascati e vorrei organizzare qualcosa. Mi appoggio anche ad una associazione ludica a centocelle (ci si vede con cadenza mensile).
Fammi sapere ed organizziamo
Offline neelix
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Uploader 2 Star

Goblons: 2,260.00

Messaggioda zerro73 » 28 mar 2013, 2:00

Il modo migliore per conoscere giocatori assidui è andare agli appuntamenti settimanali della TdG Roma
Le trovi nella sezione TdG Roma.
Per esempio non troppo lontano da te ci sta IL CASTELLO DI AVALON il martedì sera e IL PAIOLO (ci arrivi dalla Roma FCO) il giovedì sera.
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 80.00

Messaggioda PIERLU70 » 18 apr 2013, 11:19

Ogni venerdì ci vediamo presso la tana del lupo (casa mia, a Rocca Priora), di solito siamo almeno in 3. Di giochi, a centinaia 8)
Scrivimi e ti inserisco nella newsletter ;)
PIERLU70
La Tana del Lupo
Offline PIERLU70
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: PIERLU70
Facebook: Pierluca Possamai
Twitter: PierlucaMai

Messaggioda PIERLU70 » 7 mag 2013, 12:09

Ciao, Alta tensione e Citadels dovremmo rigiocarli a breve.. (li hanno richiesti) se sei interessato, fammi sapere, che ven scorso eravamo in 5! ;)
PIERLU70
La Tana del Lupo
Offline PIERLU70
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: PIERLU70
Facebook: Pierluca Possamai
Twitter: PierlucaMai

Messaggioda saphira » 19 mag 2013, 1:31

Ciao! Sei il benvenuto se ti va di fare un salto il lunedì sera al 100 stazioni. Trovi la mappa per arrivare nel banner della mia firma.
Troverai certamente modo di sperimentare giochi che ti interessano e programmare giocate anche in contesti casalinghi ( a rotazione possiamo tutti muoverci un po' no? ;) )

Ti aspettiamo!!
Offline saphira
Esperto
Esperto

Messaggioda leocaviola » 10 ago 2013, 5:49

Agricola e Puerto Rico ?? ma ci conosciamo ? sono due giochi di cui a Roma organizziamo spesso incontri ... anzi ti dirò di più: ti anticipo che il 12-13 Ottobre ci sarà la seconda edizione di Roma Est in Gioco (farò seguire poi comunicato ufficiale) al quartiere Giardinetti che con Tor Vergata dista proprio un tiro di schioppo. Si giocherà ad Agricola (Last Qualifier + Fin.Naz) e Puerto (torneo) ma troverai comunque persone in grado di giocarli per divertirsi al di là della torneistica.

Leo Caviola

TdG Supporter, Editor FB TdG Roma - Ass.Ludica il Gufo: direttivo - F.N.G.Othello: direttivo - Board Game League - Staff Roma Est in Gioco - Staff Carcassonne online Board Game Geek - Staff Autori in Gioco - Giurato Premio "Token & Dice" Romics

Offline leocaviola
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Utente Bgg: leocaviola
Board Game Arena: leocaviola
Facebook: leonardo.caviola.3
Agricola fan Carcassonne Fan

• Pubblicita`

Torna a Qui si gioca da ...