Summoner Wars Second Summoners - Primi test

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

Re: Summoner Wars Second Summoners - Primi test

Messaggioda Agzaroth » 15 mar 2014, 14:41

mr_jones ha scritto:mmm..ho iniziato da poco a giocare SW. mi sto facendo le "ossa" con gli elfi oscuri.
ne avrò ancora da giocare e dopo aver letto che i Cloaks sono difficil da giocare aspetterò ancora per poterli scegliere perchè prima voglio giocare bene anche le altre fazioni del master set.
grazie dell'info.

beh già il master set contiene due altre fazioni difficili da giocare: Tundra Orcs e soprattutto Deep Dwarves. Se prendi la mano con quel livello di difficoltà, poi vai sui Cloaks tranquillo.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,150.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda The_LoneWolf » 15 mar 2014, 15:23

Davvero i Tundra Orcs sono considerati difficili?

Nelle nostre poche partite da nabbi (una 15ina al massimo) hanno sempre fatto bene :sisi:

Vorrei giocarci troppo di più a sto gioco :consola:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda yoko85 » 15 mar 2014, 16:04

mr_jones ha scritto: aspetterò ancora per poterli scegliere

aspetterai molto mi sa xchè io nn ce li ho i Cloaks :D te li devi far dare da tagete al massimo

The_LoneWolf ha scritto:

se vieni a cesena al lunedì sera (c'è il topic nella sezione di forlì-cesena) ci puoi giocare con noi (mr_jones, me e tagete che si vanta di aver fatto più di 150 match), c'è anche a forlì la tana ma nn so se giochino a SW
Il ferro battuto diventa acciaio
(Proverbio Cinese)

Se volevo piacere a tutti nascevo Nutella
Offline yoko85
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: yoko85

Messaggioda mr_jones » 15 mar 2014, 16:41

yoko85 ha scritto:
mr_jones ha scritto: aspetterò ancora per poterli scegliere

aspetterai molto mi sa xchè io nn ce li ho i Cloaks :D te li devi far dare da tagete al massimo

era solo per informazione: come detto sopra ne dovrò mischiare di mazzi prima di affrontare le fazioni delle espansioni :D

The_LoneWolf ha scritto:

yoko85 ha scritto:se vieni a cesena al lunedì sera (c'è il topic nella sezione di forlì-cesena) ci puoi giocare con noi (mr_jones, me e tagete che si vanta di aver fatto più di 150 match), c'è anche a forlì la tana ma nn so se giochino a SW

sottoscrivo quello che ha detto yoko85: vieni a trovarci il lunedi sera, sarai più che benvenuto!
io di sicuro una(o più!) partitina veloce a SW me la faccio sempre molto volentieri :D
e se avrai richieste, chiedi e ti sarà..."spiegato" (il gioco)! :D
Immagine
"And there was war in heaven: Michael and his angels fought against the dragon; and the dragon fought and his angels.."
Revelation 12:7
Offline mr_jones
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: mr jon3s
Mercatino: mr_jones

Messaggioda lucabrl » 15 mar 2014, 20:09

The_LoneWolf ha scritto:Davvero i Tundra Orcs sono considerati difficili?

Nelle nostre poche partite da nabbi (una 15ina al massimo) hanno sempre fatto bene :sisi:

credo intenda Swamp Orcs, visto che si parlava di Master Set.

Tundra Orcs, Phoenix Elves e Guild Dwarves sono le più facilotte da usare :grin:
Offline lucabrl
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Località: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue (CR)
Mercatino: lucabrl

Messaggioda Agzaroth » 16 mar 2014, 9:21

lucabrl ha scritto:

Tundra Orcs, Phoenix Elves e Guild Dwarves sono le più facilotte da usare :grin:

si, scusate, lapsus orchesco.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda The_LoneWolf » 16 mar 2014, 15:27

Agzaroth ha scritto:
lucabrl ha scritto:

si, scusate, lapsus orchesco.

Aaaah ok, allora ci sono :approva:
Belli duri gli Swamp Orcs, sono quelli che sto usando più spesso, mi divertono :clap:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda Miki76 » 21 mag 2014, 17:13

Ho usato per la prima volta gli elfi della fenice second summon. Li ho trovati potentissimi, troppo!
Contro avevo i goblin delle grotte (non second), quindi avevano tutte unità con un punto ferita e qualche berserker.
I miei arcieri, con l'abilità precisione fucilavano le unità dei poveri goblin, tanto che non gli conveniva evocarli visto che diventavano seduta stante riserva per la mia magia.
Non parliamo poi dei fire dancer, li mandavo a modi kamikaze tra le file nemiche e chi provava a colpirli o ci riusciva o rimaneva bruciato, figuriamoci i poveri frombolieri dei goblin che con la loro NON abilità "avventati" centrano l'avversario con 4, 5, o 6...domanda, l'abilità dei fire dancer funziona anche contro gli attacchi a distanza?
Insomma è stato un macello come non se ne erano mai visti nelle mie numerosissime partite a summoner wars.

VENDO:-Masmorra(kickst)-RailroadRevolution-Thunderstone+esp-CastlesOfMadKingLudwig-Raja-Drako-MiTierra(kickst)-TheseusTDO+Esp-Navegador-Uppsala-Flick'emUp-Kanban-Martinique-La Isla-LeHavreAncoraInPorto-Runewars-SignoreDegliAnelliLaSfida ecc.

Offline Miki76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: mikyjollyjoker
Facebook: michele temporin
Mercatino: Miki76
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Raistlin » 21 mag 2014, 20:00

Miki76 ha scritto:Ho usato per la prima volta gli elfi della fenice second summon. Li ho trovati potentissimi, troppo!

Eh sì, anche nelle mie prime partite i nuovi Phoenix Elves hanno spaccato di brutto. Poi ho capito come fronteggiarli e si sono ridimensionati. Così su due piedi posso consigliarti di provare a ciclare meno unità possibili nella pila Magia e in gioco di lasciar perdere i Fire Dancer, in fondo non sono così pericolosi.

Io invece ho provato i Second Jungle Elves che ho trovato micidiali! Il veleno è una gran mazzata. In compenso i loro campioni mi sembrano molto cari e non così pazzeschi; l'unico veramente forte mi è parso quello che avvelena automaticamente quando ferisce un'unità.
Oltretutto se la partita va per le lunghe e restano poche unità in gioco il loro Summoner è molto avvantaggiato: ha tanti punti vita e finchè ha magia disponibile ha un potenziale di 1 ferita automatica a turno addizionale (per giunta da veleno).
Mi son piaciuti molto.

Non vedo l'ora di provare i nuovi Cloaks.
Non Cogito, Ergo Digito.
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Goblons: 100.00
Utente Bgg: RaistlinMajere
Mercatino: Raistlin

Messaggioda Agzaroth » 26 mag 2014, 6:21

I nuovi Cloaks sono uno spettacolo. :)
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda Sveltolampo » 26 mag 2014, 20:30

:scimmia:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Capricornus » 4 giu 2014, 13:58

Scusate ,ma la raven quando pubblicherà le nuove espansioni in italiano?mi stranite resistano i vanguard e i goodwingblade!
Offline Capricornus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00
Mercatino: Capricornus

Messaggioda blackholexan » 4 giu 2014, 14:33

Capricornus ha scritto:Scusate ,ma la raven quando pubblicherà le nuove espansioni in italiano?mi stranite resistano i vanguard e i goodwingblade!

Avrebbero dovuto procedere con altre 4 fazioni (VG, FK, JE e CL) e i rispettivi rinforzi proprio quest'anno.
Sospetto che se ne parli per Lucca 2014 dato che le ultime localizzazioni risalgono all'anno scorso.
Offline blackholexan
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 550.00
Utente Bgg: blackholexan
Board Game Arena: blackholexan
Yucata: blackholexan
Twitter: Mischievious D
Mercatino: blackholexan
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Capricornus » 5 giu 2014, 23:07

Ho risolto andate sul sito dragonstore per vedere le prossime...mancano i vanguards :-(
Offline Capricornus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00
Mercatino: Capricornus

Messaggioda blackholexan » 6 giu 2014, 8:29

Capricornus ha scritto:Ho risolto andate sul sito dragonstore per vedere le prossime...mancano i vanguards :-(

dove??
Offline blackholexan
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 550.00
Utente Bgg: blackholexan
Board Game Arena: blackholexan
Yucata: blackholexan
Twitter: Mischievious D
Mercatino: blackholexan
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Ho comprato la spilla alla Play 2017

PrecedenteProssimo

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili