Summoner Wars [Android]

Forum dedicato alla APP della Tana dei Goblin e a tutte le APP sui GdT per smartphone e tablet IOS, Android ed altri sistemi operativi

Moderatore: MichyLo

Re: Summoner Wars [Android]

Messaggioda Sveltolampo » 20 lug 2015, 17:24

finalmente una buona notizia :sisi: grazie nand :clap:

OT
:lul: repeat: romendil :ciao: ti faccio a fettine :hihi:
FINE OT
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan Jinteki user

Messaggioda Sveltolampo » 4 ago 2015, 14:12

scusate se rompo di nuovo ma ho problemi ad installare la app sul dispositivo...perchè???

mi da una serie di errori e mi chiude la app...uffff...

si può usare la app senza connessione???

c'è la possibilità di giocare contro l'AI???

mammamia quanto sono imbranato :sisi: :muro:
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan Jinteki user

Messaggioda sava73 » 4 ago 2015, 14:26

certo che si puo' giocare contro l'IA.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Sveltolampo » 5 ago 2015, 8:52

non so come ieri sera a tarda notte sono riuscito a far partire sta benedetta app :clap:

ho provato a fare una partita e mi si è piantato...ho sentito che il tablet era parecchio surriscaldato :pippotto: c'è una connessione fra le due cose secondo voi?

stamattina ho fatta un'altra partita e stessa cosa a metà partita in un turno dell'AI si è piantato e ho dovuto aspettare 5 minuti che si riprendesse...

in questo stato non è molto giocabile...mi vengono i nervi :-G

consigli?
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Messaggioda romendil » 5 ago 2015, 9:12

Da quando sono state aggiunte le ultime 6 fazioni le partite offline contro l'AI sono diventate molto lente tanto da bloccarsi. Era un problema presente anche l'anno scorso che poi hanno migliorato nel tempo (ottimizzando l'algoritmo di calcolo delle decisioni dell'AI).
Negli ultimi due giorni però sono riuscito anche offline a finire partite, a volte con un po' di pazienza aspettando i tempi dell'AI ma senza aspettare mai più di 30 secondi. Forse hanno già fatto qualcosa?
Però sveltoamico se vuoi provare il gioco per bene scegliti una fazione che conosci, registrati su playdek e giochiamo tra noi :)
RòmeNdil (goblin chierico), ultimamente ho giocato a "solo giochi belli ®":
Immagine
"L'importante non è né vincere, né partecipare: è divertirsi, davvero!"
Offline romendil
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,635.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT! Jinteki user

Messaggioda Sveltolampo » 5 ago 2015, 11:21

ok grazie romendil, sinceramente il fatto che si pianti mi preoccupa un po' perchè così si perde l'enfasi del gioco :sisi:

è un gioco che adoro e prendere anche altre fazioni mi piacerebbe ma con questa incognita sono in dubbio.

ma online le cose vanno più svelte? è solo un problema dell'offline?

effettivamente ho notato che il gioco non si "pianta" nel vero senso della parola, la musica continua e anche gli effetti video continuano quindi vuol dire che l'AI è lenta (ma che ha, paralisi da analisi??? :pippotto: :rotfl: )

può essere che ho un catorcio di tavoletta??? :pippotto:
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Messaggioda romendil » 5 ago 2015, 12:06

Online è rapido, purché lo sia il tuo avversario.
Offline confido in un miglioramento a breve dei tempi, come playdek ha fatto già in passato
Immagine
Offline romendil
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT! Jinteki user

Messaggioda MichyLo » 5 ago 2015, 15:28

Non ho ancora provato l'offline ma quoto romendil. Piantala con l'AI e gioca con noi
Immagine
Offline MichyLo
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 6,299,110.00
Mercatino: MichyLo
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Vincitore del torneo Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda Sveltolampo » 5 ago 2015, 23:46

MichyLo ha scritto:Non ho ancora provato l'offline ma quoto romendil. Piantala con l'AI e gioca con noi

fosse facile...per fare l'account sono stato 15 minuti circa e 3 tentativi...ora che sono online e cerco di fare una partita invitando qualcuno non riesco ad invitare nessuno e non posso tornare indietro...e poi il dispositivo è bollente, non mi è mai successo :muro: :muro: :muro:
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Messaggioda romendil » 6 ago 2015, 0:09

Non so che dirti... se non che intanto ti ho invitato io! :sisi:
Immagine
Offline romendil
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Messaggioda Sveltolampo » 6 ago 2015, 9:17

romendil ha scritto:Non so che dirti... se non che intanto ti ho invitato io! :sisi:

grazie ma ieri sera non mi è arrivato nessun invito :pippotto:

questa mattina ho riporvato, funzionano tutti i tasti dei vari menù tranne quelli che mi fanno vedere il tutorial e quelli per iniziare la partita :muro: :muro: :muro:

ieri ho pure disinstallato tutto e reinstallato ma niente :pippotto:

quindi mi sa che mollo... :triste:...sempre che non succeda un miracolo... :piange: ...
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Messaggioda nand » 6 ago 2015, 13:26

Sveltolampo ha scritto:fosse facile...per fare l'account sono stato 15 minuti circa e 3 tentativi...ora che sono online e cerco di fare una partita invitando qualcuno non riesco ad invitare nessuno e non posso tornare indietro...e poi il dispositivo è bollente, non mi è mai successo :muro: :muro: :muro:

Il tablet scalda solo con Summoner Wars o anche con altri programmi?

Prova così: con il tablet carico (staccato dall'alimentazione) spegnilo e riaccendilo (così sei sicuro che ci sia il numero minimo di programmi attivi), imposta la luminosità al minimo, disattiva il Wi-Fi e fai partire Summoner Wars, provando una partita contro l'IA.

Se fatto questo vedi che scalda, qual'è il punto in cui ti sembra più caldo?
Offline nand
Goblin
Goblin

Goblons: 400.00
Utente Bgg: n_and
Mercatino: nand
Ilsa Magazine fan

Messaggioda Sveltolampo » 6 ago 2015, 13:45

sono in pausa pranzo e ho 30 minuti per provare...

acceso...

si è aperto SW...

impostata la luminosità al minimo (non vedo una cippa però :rotfl: )...

Offline...

schermata iniziale della partita (Phoenix Elves vs Tundra Orcs)...il tasto start non funziona (cambia colore se lo tocco), il tasto back non funziona (cambia colore se lo tocco), il tasto del tablet per tornare indietro non funziona...

dopo 2 minuti circa, con il tablet orizzontale, in basso a sx è già caldo (non mi succede praticamente mai :pippotto: )

quindi non capisco cosa non va...(ho pochi giochi sul tablet Star Realms, Prestige, Arcane Quest 2, nessun fastidio, tutto sempre veloce e dispositivo quasi mai caldo)...

memoria libera 3GB su 8GB disponibile...
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Messaggioda Sveltolampo » 6 ago 2015, 13:48

si è sbloccato e sono sul menù iniziale...provo il tutorial...fermo sulla prima schermata, il tasto menù in alto a sx funziona e riesco ad uscire...

gli altri menù non mi danno problemi (entro, vado avanti, torno indietro)

rulebook
card gallery
deck builder
options

:pippotto:
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Messaggioda romendil » 6 ago 2015, 16:21

Non ho capito. Hai risolto o no?
Immagine
Offline romendil
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

PrecedenteProssimo

Torna a [GMOBILE] IOS, Android ed altri