[DUBBI] SUPER GOAL

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, UltordaFlorentia

[DUBBI] SUPER GOAL

Messaggioda carlitos » 9 mar 2018, 23:39

Non so se conoscete questo simpatico filler dadoso e super fortunoso lo gioco con i bimbi e i miei figli a loro volta con i nonni ....
Ci è sorto un dubbio, chi è in attacco è con il dado gli esce la x si perde immediatamente la palla senza muoverla o lo spostamento avviene ugualmente? Mi spiego meglio esce 3 con la x, si muove cmq di 3 posizioni la palla o nn la si muove proprio?
Offline carlitos
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: carlitos

Re: [DUBBI] SUPER GOAL

Messaggioda Gisli » 10 mar 2018, 0:03

Muovi la palla e poi la perdi.
Bel gioco!
Offline Gisli
Iniziato
Iniziato

Goblons: 20.00
Mercatino: Gisli

Messaggioda carlitos » 10 mar 2018, 13:45

Si veramente molto carino, per quello che costa poi ... Solo ci sono un sacco di piccole regolette e guardiamo continuamente il regolamento, niente di trascendentale è solo che i 7min è mezzo li passiamo a rivedere le regole, prima o poi le imparerò a memoria :tsk:
Offline carlitos
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: carlitos

Messaggioda Gisli » 10 mar 2018, 17:18

Capita anche a noi, per fortuna mio figlio se le ricorda meglio di me (noi poi facciamo come se fosse una partita di basket, se si guardano le regole, stop al tempo)
Offline Gisli
Iniziato
Iniziato

Goblons: 20.00
Mercatino: Gisli

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi