sweeney todd: il diabolico barbiere di fleet street

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

sweeney todd: il diabolico barbiere di fleet street

Messaggioda spada » 7 set 2010, 1:21

ho visto questo film reputandolo una cagata pazzesca sara' perche' non sopporto i musical.... cosa ne pensate di questo film?
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Messaggioda Puccio76 » 7 set 2010, 18:01

Neanche io sono un appassionato di film/musical, ma non è totalmente da buttare via.
Se pensi che inizialmente era un film poi un musical, poi quello che abbiamo visto, ha subito molti rimaneggiamenti.
La storia e i personaggi sono molto belli e danno una panoramica della Londra vittoriana non diversa da quella dei libri di storia o di ricostruzione storica, poi ho un debole per le ambientazioni vittoriane.
Lo ammetto l'ho visto al cinema perchè mi ci ha portato la moglie con minacce e inganni, ma non mi è dispiaciuto.

PS dopo il film andrete al ristorante cinese/Mc/burghy con un'inspiegabile voglia di insalata cruda e acqua minerale. :twisted:
Offline Puccio76
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Puccio76

Messaggioda spada » 7 set 2010, 18:07

... concordo pienamente sul fatto che la storia del film non e' brutta.... purtroppo il renderlo cantato per me lo rende un film brutto, diciamo che quando lo visto e iniziavano a cantare mi veniva voglia di spaccare il televisore :grin:
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Puccio76 » 7 set 2010, 18:17

Posso dirti che, dal basso dell mia ipocrisia, ho letteralmente GODUTO nel vedere le facce dei vari morosi/mariti nella sala del cinema illuminati da mr Depp e storditi dalla sua potente ugola.
Le facce comunicavano un poco di banale sofferenza, un malcelato "ca$$o ho pure pagato per sta roba" (con sbadigli rumorosi e commenti a denti stretti) e un paio di sofferti "se dopo 'sta cagata pazzesca non ti metti a pecorina vestita da infermierina giapponese litighiamo di brutto".

A volte lo spettacolo migliore non è quello che viene proiettato sullo schermo.
Ciao.
Offline Puccio76
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Puccio76

Messaggioda spada » 7 set 2010, 18:19

Hahahaha.... Ciao grande puccio
Media voto su imdb 7,7 su 105,125 voti, fosse per me a questo film che io reputo una cagata mostruosa gli avrei dato un 3, anche se penso che uno 0 non gli avrebbe fatto male....
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Jehuty » 8 set 2010, 22:30

A me non è dispiaciuto 8-O
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda spada » 9 set 2010, 0:32

probabilmente non sarebbe dispiaciuto neanche a me :grin: se non era unm musicol :-(
Offline spada
Goblin
Goblin

Torna a Tempo Libero