[KS IN CORSO]Sword of Art Online Boardgame

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[KS IN CORSO]Sword of Art Online Boardgame

Messaggioda kanaglia » 9 apr 2017, 12:07

Non ne so nulla, scade il 13/04, la cosa che me lo fa segnalare é che é un gioco da tavolo basato su un anime che é basato su un manga che é ambientato in un videogame, beh credo sia un record.

https://www.kickstarter.com/projects/37 ... of-fellows
Offline kanaglia
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: kanaglia

Re: [KS IN CORSO]Sword of Art Online Boardgame

Messaggioda Mik » 9 apr 2017, 12:33

L'anima fa schifo
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda hoplomus » 9 apr 2017, 12:42

Mik ha scritto:L'anima fa schifo

Giudizio opinabile, i primi 14 episodi (una sorta di prima stagione) mi sono piaciuti molto. Da lì in poi purtroppo cade nel baratro.
Offline hoplomus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: hoplomus

Messaggioda Chilavert » 9 apr 2017, 14:28

hoplomus ha scritto:Giudizio opinabile, i primi 14 episodi (una sorta di prima stagione) mi sono piaciuti molto. Da lì in poi purtroppo cade nel baratro.

Sto vedendo ora la saga successiva, quella ambientata a Gun Gale Online, e devo dire che è stata ricambiata nettamente la tendenza: dal fan service banale a una storia piuttosto interessante e dalle tinte pure abbastanza mature.
A parte questo, non credo che il gioco verrà mai Italianizzato... si tratta comunque di uno Yahtzee cooperativo alla fine dei conti, e di giochi cooperativi ne ho a palate... un vero peccato, l'ambientazione era molto intrigante!
Immagine
Offline Chilavert
Illuminato
Illuminato

Goblons: 50.00
Utente Bgg: Chilavert 82 IT
Mercatino: Chilavert

Messaggioda ChaosGate » 9 apr 2017, 17:55

Forse sono l'unico, ma ho apprezzato di più la seconda stagione che la prima. La prima mi è piaciuta proprio poco...e dire che di potenziale ne aveva tanto.
Della seconda, reputo la parte di Mother's Rosario un piccolo gioiellino. Il resto carino ma senza troppe pretese :grin:

Tornando IT ho letto le regole del gioco su KS ma non mi ha entusiasmato più di tanto. Mi sa molto di già visto. Detto questo il prezzo è buono, quindi se uno vuole provarlo non deve svenarsi :D
Offline ChaosGate
Babbano
Babbano

Utente Bgg: ChaosGate
Mercatino: ChaosGate

Messaggioda lushipur » 9 apr 2017, 19:27

OT: dire che non c'è fan service in gun gale con le riprese da dietro Sinon mentre spara da sdraiata XD
cmq è solo fairy dance (ossia la seconda parte della prima stagione di sao) ad essere pessima.
chi non ha pianto almeno una volta nel ciclo di ancraid e in mother rosario è un mostro ;_;

tornando it: il gioco mi pare una porcheria...quando ho visto la pubblicità su ks ho pensato sarebbe stato il mi primo gioco da backer. poi ho visto prezzo, componentistica e regole e la scimmia è morta XD
Offline lushipur
Esperto
Esperto

Mercatino: lushipur

Torna a Crowdfunding