[MUD] Sword of Darkness

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

[MUD] Sword of Darkness

Messaggioda GhiriGoro » 28 gen 2011, 23:05

Ciao a tutti, volevo segnalarvi l'esistenza del MUD Sword of Darkness.... lo so, quello che seguirà sembra un pubblicità (si, lo è :P ) ma devo dire che a distanza da un anno dall'apertura, coi problemi di stabilità e di meccaniche risolti e il nuovo client, sta venendo un bel lavoro. Ovviamente è in fase di sviluppo....


Sword of Darkness MuD

Nelle terre di Deanor ormai le genti stanno plasmando il loro destino e quello del mondo. E mentre l'ombra cresce sia dalle profondità della terra che da lande oscure e dimanticate dai cinque Dei, in un mondo vasto, sconosciuto e pericoloso, le razze si trovano a combattere tra loro o cooperare per il raggiungimento dei propri obiettivi. Quali sono? Sarete voi a deciderlo.

In principio erano solo Hald Eren, il nuovo baluardo dell'Occidente e Ol Dorgoth, la mediazione tra i bellicosi popoli dell'Oriente. Ora Deanor è popolata da nuove comunità e città: da Guul-Dush, l'Orda del Lupo vuol espandersi saccheggiare il mondo sulla scia delle grandi orde orchesche del passato, Aegis Aiur è la città fondata dal nobile Casato Velaryon, e racchiude in essa diverse razze e modelli etnici in una splendente ricchezza culturale, Rivoscuro è la nuova casa dell'Allenza dei popoli, città di scienza e onore, arti e magia, mentre Caerlan, la raffinata città elfica del Casato Vandhenoff, si propone come il nuovo crocevia tra oriente e occidente.
E mentre queste comunità hanno scelto la loro strada indipendente, altri gruppi e gilde si muovono sviluppando il loro gioco, incrementando il loro potere e la loro influenza sul mondo (e potrai conoscerle tutte sul sito di Sword Of Darkness).

----

Sword of Darkness è un MuD rivoluzionario, full GDR, skill based e le cui meccaniche si presentano bilanciate sotto tutti gli aspetti.
Il client è innovativo sotto moltissimi aspetti rispetto a tutti gli altri mud del panorama mondiale, presentando features nuove come il completamento dinamico dei comandi, la personalizzazione colorata di oggetti speciali e una grande interattività col mouse. Ormai telnet può andare in pensione.
Il supporto della comunità, sia grafico che attraverso il wiki, è ampio e completo.

----

Sarai uomo, elfo, nano, halfling, orco o goblin?
Mago, guerriero, esploratore o ricco artigiano?
Quale sarà il tuo futuro? Sarai tu a deciderlo, e potrai influenzare le sorti di tutto il mondo di gioco, infatti niente è impossibile in Sword of Darkness: ognuno può creare la propria comunità e portarla ai massimi splendori, spostando equilibri tra clan e creando eventi che possono segnare la storia di Deanor.

Sword of Darkness è la risposta moderna dei MuD, l'unico sistema per fare vero GDR online con meccaniche, secondo solo al GDR da tavolo.
Dopo un anno dall'apertura, l'affinamento di alcune meccaniche, la trovata stabilità del gioco (inteso come sistema meccanico), e uno zoccolo duro di una piccola comunità di giocatori, è giunto il momento di farlo conoscere al grande pubblico.

Vi aspettiamo
Offline GhiriGoro
Veterano
Veterano

Avatar utente
 
Messaggi: 792
Iscritto il: 06 ottobre 2005
Goblons: 70.00
Località: Pisa
Mercatino: GhiriGoro

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti